Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok anche ma non credere che fare quelle ripartenze sia facile eh

l'atalanta è questa, ha sempre giocato così eppure 3 legnate nel primo tempo non le ha mai prese.

sono stati meravigliosi quelli del bruges ergo più meriti loro che demiriti della dea

Una squadra cambia di stato di forma durante l'anno e il buon allenatore legge la gara e lo capisce. Gasperini non lo sa fare, finché corrono fa lo sborone e quando bisogna metterci qualcosa di tattico sparisce. Un mister buono per chi non chiede niente di più. Nelle big non basta, non funziona.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Se devo dare il feynoord e una parte di tabellone più semplice ai cartonati, preferisco prenderli e rischiare di farmi buttare fuori. E inoltre beccare l’Arsenal….

Diciamo che tra tutti i pro e contro, li prenderei volentieri! 

Io no. Certo,  in un confronto con loro sono loro ad aver tutto da perdere.  Se passano è la "normalità " in questo periodo storico,  viceversa gli daremmo una botta che li ammazza fino a fine stagione.  Nonostante questo non voglio essere buttato fuori da quelli li, non mi piace l'idea neanche da sfavoriti.  E preferisco giocare contro l'arsenal a dirla tutta.  Ma pensiamo soprattutto a domani,  che questi per adesso sono discorsi molto ipotetici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Cuadrado era un giocatore finito già 3 anni fa, non capisco come possa ancora giocare titolare in partite come queste

Significa che non avevano di meglio, evidentemente non anno una gran rosa. ( su Cuadrado concordo, ormai un pensionato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

ma che a Milano se li tengono stretti a priopri.

Esatto... si vede che al Milan non possono ambire a giocatori migliori .ghgh

E idem... loro (leao ed hernande) stanno bene nella loro confort zone al Bilan... dove possono continuare a fare schifo senza che nessuno pretenda niente da loro e prendere cmq dei bei money

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A Gasperini dovrebbero intitolargli lo stadio. Altroché. 

Dovranno stare molto attenti a scegliere il suo successore, è un attimo che finisce la favoletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dedo16 ha scritto:

E 3… il mio era un discorso generale in relazione al punire SEMPRE “i simulatori” a prescindere.

in questo caso va bene, ma se domani Coincencao, giocatore estremamente scattante e sempre in equilibrio precario dovesse scivolare o “tuffarsi” per non prendere un colpo e senza nemmeno una protesta venisse cacciato, mi incazzarei come una bestia.

Non vedo cosa c’entri, perdonami. Io commentavo il caso specifico, poi è ovvio che cadere non vuol dire per forza simulare, però dal mio punto di vista una severità maggiore degli arbitri farebbe sì che i calciatori la smettano di provarci con così tanta frequenza. Certe scene sono diventate insopportabili, almeno per me: non concepisco che in uno sport di contatto il Gimenez di turno stramazzi al suolo toccandosi la faccia dopo che il difensore avversario per prendere posizione mette la mano sul petto. 
Anche perché poi ci hanno sempre detto che in Europa “la musica è diversa”, quindi mi spieghino perché in champions Conceicao non prende manco un giallo per simulazione mentre in Italia si, e a parti invertite il correttissimo Theo viene buttato fuori in una sfida ad eliminazione diretta mentre in campionato gliele fischiano praticamente tutte a favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma Pardo sarebbe sia il ciccione che il richardgere dei pover che assomiglia sempre di più a zio tibia ?

dai, il richardger è il zazza ballerino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma l’Arsenal che potenziale avrebbe ? non vincono nulla di serio da 20 anni, hanno un esaltato in panchina che crede che il centravanti sia lo spazio passando 2/3 partite consecutive senza tirare in porta se non su piazzato ed hanno perso pure Havertz che era il loro miglior giocatore 

Come detto in diversi messaggi, hanno più potenziale nei singoli (rispetto ai prescritti). 
Confermato dai dati che parlando di 9 dribbling a partita contro 4 dell’inter. 

A mio parere rischiamo di soffrire molto di più l’uno contro uno, rispetto al neutralizzare il gioco di squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Un mister buono per chi non chiede niente di più. Nelle big non basta, non funziona.

Questa è una considerazione probabilmente condivisibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Esatto... si vede che al Milan non possono ambire a giocatori migliori .ghgh

E idem... loro (leao ed hernande) stanno bene nella loro confort zone al Bilan... dove possono continuare a fare schifo senza che nessuno pretenda niente da loro e prendere cmq dei bei money

Se la metti così non posso che essere d'accordo con te.

2 capre per una stalla.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, secondo te, un allenatore va giudicato per una partita. E non per anni in cui ha fatto guadagnare alla società una valangata di milioni. Capisco. 

Si, lo valuto per tutte le partite decisive che gli ho visto cannare negli anni. Poi gli si perdona tutto perché non ha ambizioni, ne lui ne la proprietà e nemmeno l'ambiente. Gli basta fare la provinciale osannata dai Marianella. Ma non é un competere sportivamente di livello, non certo da grande club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'Atalanta è in un pessimo momento di forma ed è pure piena di acciacchi.  Così anche la partita contro il bruges,  che magari due mesi fa si sarebbe magnato,  è diventato un ostacolo insormontabile 

Pensa che avrei scoommesso tutto senza ritegno su una facile vittoria sia del Milan che degli orobici...

Il calcio è davvero strano, semplice come tutti i giochi sull'erba, ma strano.

Mica per miente Rocco ( non Siffredi) sperava sempre che non vincessero i più forti...

Ammetto dii essere rimasto sorpreso del 1° tempo del Bruges, veramente bravi e senza pietà.

Una lezione di calcio che Gasperini ricorderà per sempre.

Si spiega perchè  contro la Juve fossero così timorosi...ci hanno rivalutato non di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non é un competere sportivamente di livello

Mi permetto di ricordarti che, lo scorso anno, l’Atalanta ha vinto l’Europa League asfaltando gli avversari. 
Noi non vinciamo in Europa da 30 anni. Se non ricordo male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlenJu ha scritto:

sicuramente l'atalanta ha un calo di forma, parlavo nello specifico degli episodi della partita di stasera, basti vedere l'azione che poteva portare sull'1-2 e sul ribaltamento di fronte 0-3....

La talanta ha scelto il momento giusto per avere un calo di forma. Complimenti a loro per la programmazione della stagione e per il rigore sbagliato.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Una squadra cambia di stato di forma durante l'anno e il buon allenatore legge la gara e lo capisce. Gasperini non lo sa fare, finché corrono fa lo sborone e quando bisogna metterci qualcosa di tattico sparisce. Un mister buono per chi non chiede niente di più. Nelle big non basta, non funziona.

Assolutamente sì, ed infatti allena l’Atalanta, non una “big”. La differenza sta tutta nel fatto che da domani (anzi, da stasera) Conceicao è sotto processo mentre a gasperini vanno fatti solo complimenti perché se una provinciale arriva ad uscire con rammarico, da favorita, in uno spareggio di Champions il “merito” c’è e ci sarà sempre. Fa tutta la differenza del mondo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro Gasperini ha appena insultato Lookman 

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto di ricordarti che, lo scorso anno, l’Atalanta ha vinto l’Europa League asfaltando gli avversari. 
Noi non vinciamo in Europa da 30 anni. Se non ricordo male.

E chi se ne frega, l'ha vinta pure il Parma di Malesani. Tu sei libero di ammirare la provincia, figuriamoci se ci metto becco. Io però festeggio la coppa Italia che gli abbiamo alzato in faccia meno di un anno fa, non mi serve nemmeno tirare in ballo gli scudetti. Stai a vedere che dobbiamo imitare i provinciali arricchiti che vogliono fare soldi pure col calcio...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Hyuga ha scritto:

No. Non abbiamo nulla da perdere. Esattamente come domenica: se perdevano, come tutti davano per scontato, sarebbe stato normale. Invece abbiamo vinto ed è stato godurioso per noi e sorci verdi per loro.

In coppa sarà lo stesso ma moltiplicaro per 100.

Ovviamente loro hanno più pressione però comunque nel caso perdessimo contro di loro ci rimarrei malissimo .Comunque l’importante è che passiamo domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Peraltro Gasperini ha appena insultato Lookman 

E chi se ne frega, l'ha vinta pure il Parma di Malesani. Tu sei libero di ammirare la provincia, figuriamoci. Io festeggio la coppa Italia che gli abbiamo alzato in faccia meno di un anno fa, non mi serve nemmeno tirare in ballo gli scudetti. Stai a vedere che dobbiamo imitare i provinciali arricchiti che vogliono fare soldi pure col calcio...

Pure con Pirlo in panchina... che goduria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti