Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Assolutamente sì, ed infatti allena l’Atalanta, non una “big”. La differenza sta tutta nel fatto che da domani (anzi, da stasera) Conceicao è sotto processo mentre a gasperini vanno fatti solo complimenti perché se una provinciale arriva ad uscire con rammarico, da favorita, in uno spareggio di Champions il “merito” c’è e ci sarà sempre. Fa tutta la differenza del mondo. 

Esatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che ha detto?

Che fa schifo a tirare i rigori pure in allenamento, é il peggior rigorista che lui abbia visto.

Che non doveva tirarlo ma lo ha voluto tirare perché aveva già fatto il gol. E questo lo ha infastidito molto.

Eccolo Gasperini che esce al naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Che fa schifo a tirare i rigori pure in allenamento, é il peggior rigorista che lui abbia visto.

Che non doveva tirarlo ma lo ha voluto tirare perché aveva già fatto il gol. E questo lo ha infastidito molto.

Eccolo Gasperini che esce al naturale.

Che uomo demmerda...e  c'è pure gente che lo vorrebbe da noi...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice, l’Atalanta di Gasperini non è più una favola. È una realtà consolidata (anche grazie al lavoro di Gasperini, ovviamente), è una squadra che ormai ha anche una certa esperienza europea, può fare un mercato da big o giù di lì, ha una rosa profonda etc.

Se esci con una squadra nettamente inferiore ti devi prendere la * addosso come tutte le altre,  non sei al primo impatto in Europa. Altro che i complimenti alla famiglia Percassi e le altre ignobili puttagnate di Marianella.

Per altro l’Atalanta viene da una partita pre champions gestita in modo ridicolo, come se potessero permettersi di accendere e spegnere l’interruttore a loro piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la Juve pareggio col Bruges tutti formalistic parlavano di un falimento per la Juve. Stasera mi pare che non stano dicendo lo steso per l’Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che ha detto?

Che è il peggior rigorista che abbia mai visto e che anche in allenamento non li segna mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il discorso è semplice, l’Atalanta di Gasperini non è più una favola. È una realtà consolidata (anche grazie al lavoro di Gasperini, ovviamente), è una squadra che ormai ha anche una certa esperienza europea, può fare un mercato da big o giù di lì, ha una rosa profonda etc.

Se esci con una squadra nettamente inferiore ti devi prendere la * addosso come tutte le altre,  non sei al primo impatto in Europa. Altro che i complimenti alla famiglia Percassi e le altre ignobili puttagnate di Marianella.

Per altro l’Atalanta viene da una partita pre champions gestita in modo ridicolo, come se potessero permettersi di accendere e spegnere l’interruttore a loro piacimento.

Carnesecchi, Ederson, Lookman. Quest 3 sono di livello superiore.  Il resto che ha giocato oggi/ieri farebbe fatica a giocarci nel Bruges 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io no. Certo,  in un confronto con loro sono loro ad aver tutto da perdere.  Se passano è la "normalità " in questo periodo storico,  viceversa gli daremmo una botta che li ammazza fino a fine stagione.  Nonostante questo non voglio essere buttato fuori da quelli li, non mi piace l'idea neanche da sfavoriti.  E preferisco giocare contro l'arsenal a dirla tutta.  Ma pensiamo soprattutto a domani,  che questi per adesso sono discorsi molto ipotetici

Anch'io la penso come te.

Però, paradossalmente la più "giocabile" fra Inter ed Arsenal è proprio l'Inter.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che è il peggior rigorista che abbia mai visto e che anche in allenamento non li segna mai

Gli ha fatto vincere la EL con una tripletta 

Potrebbe trattarlo un pó meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Che uomo demmerda...e  c'è pure gente che lo vorrebbe da noi...

Sempre stato un tipo piuttosto discutibile, diciamo così.

Ora si concentreranno solo sul campionato, non è una bellissima notizia, ma se facciamo il nostro saranno più le sorprese positive che negative, e non mi dilungo oltre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando il tabellone all'Inter converrebbe moltissimo essere sorteggiato col Feyenoord. Tabellone piuttosto semplice da quella parte.

Autostrada verso la semifinale spianata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sempre stato un tipo piuttosto discutibile, diciamo così.

Ora si concentreranno solo sul campionato, non è una bellissima notizia, ma se facciamo il nostro saranno più le sorprese positive che negative, e non mi dilungo oltre.

A me sembra una squdra in calo l’Atalanta.Vedremo….

2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Comunque guardando il tabellone all'Inter converrebbe moltissimo essere sorteggiato col Feyenoord. Tabellone piuttosto semplice da quella parte.

Quindi meglio che incontra noi ?😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Dalla parte del Feyenoord ci sono una fra Barcellona Liverpool e una fra Bayern e atletico. Io non so sta storia dell Inter con autostrade e autogrill sia per scaramanzia o perché davvero pensate che l Inter che incontra ai quarti Liverpool o Barcellona o Bayern sia favorita per quale motivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Avrei preferito che Milan e Atalanta passassero almeno questo turno.

Adesso cinque squadre in Champions possiamo scordarcele e invece loro potranno concentrarsi sul campionato.

Potrebbero anche avere un contraccolpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dalla parte del Feyenoord ci sono una fra Barcellona Liverpool e una fra Bayern e atletico. Io non so sta storia dell Inter con autostrade e autogrill sia per scaramanzia o perché davvero pensate che l Inter che incontra ai quarti Liverpool o Barcellona o Bayern sia favorita per quale motivo 

Con l'Atletico è chiaramente favorita, infatti lo scorso anno...no wait.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sembra che sono dal lato del leverkusen e atl Madrid l’inda  se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Gli ha fatto vincere la EL con una tripletta 

Potrebbe trattarlo un pó meglio...

A fine stagione se ne va...e fa bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti