Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Teo Hernandez lo ha fatto apposta, era tutto il primo tempo che cercava di farsi ammonire. 

Scommesse? 

19 minuti fa, starveling ha scritto:

Serata memorabile ieri, l’eliminazione del Milan oggi è ancora più bella. 

Si magari queste cose scrivile domani se passiamo il turno, 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

E conta che la Juve fece una buona gara senza rischiare praticamente niente (ed eravamo senza attaccanti)

Se Nico non incespica su una palla comoda a 5 metri dalla porta oppure Koop indirizza meglio quel comodo colpo di testa (era più facile centrare la porta che mancarla) venivamo via dalle Fiandre con i 3 punti. Roba di neanche un mese fa, mica dieci anni.

C'è stata e ci sarà sempre troppa severità nel giudicare la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Entrambe fuori. Quanto ma quanto tanto mi dispiace

Tantisssimooooooooo

Complichera' moltissimo l'accesso al quarto posto a meno che anche noi usciamo questa sera. L'Atalanta ha solo il campionato. Il Milan in più la Coppa Italia come il Bologna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Complichera' moltissimo l'accesso al quarto posto a meno che anche noi usciamo questa sera. L'Atalanta ha solo il campionato. Il Milan in più la Coppa Italia come il Bologna. 

A me sembra un po' esagerata questa correlazione tra impegno in CL e punti in campionato... non ho capito in base a quale ragionamento il miulang dovrebbe trasformarsi in uno squadrone semplicemente perché non avrà un paio di partite aggiuntive da qui a metà Marzo .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Teo Hernandez lo ha fatto apposta, era tutto il primo tempo che cercava di farsi ammonire. 

Scommesse? 

Si magari queste cose scrivile domani se passiamo il turno, 

La goduria dell'eliminazione del Milan è adesso, eventualmente ci sarà tempo di bestemmiare per la nostra.

Cogli l'attimo fuggente amico mio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Si Condo...chi ho citato io invece che non ricordo?@SuperT

Sconcerti, pace all’anima sua

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

A me sembra un po' esagerata questa correlazione tra impegno in CL e punti in campionato... non ho capito in base a quale ragionamento il miulang dovrebbe trasformarsi in uno squadrone semplicemente perché non avrà un paio di partite aggiuntive da qui a metà Marzo .boh

Che poi sarebbero state due..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Atalanta sulle gambe. Il Milan non lo temevo prima e nemmeno lo temo ora. Squadraccia costruita male con giocatori clamorosamente sopravvalutati.

Si illudono di aver preso un fenomeno con João Felix, un giocattolo per bambini.

Ieri l'ho guardato attentamente, fai i suoi giochetti ben lontano dall'area ma non apporta alcun vantaggio.

Ha calciato 5 volte in porta da posizione pericolosa e non ha mai preso un angolo. Mai. Tutte palle dritte in direzione della figura del portiere. 5 volte. 

Walker è un nonno, gli si vuol bene per l'età ma i lavori seri non li può più fare.

Gimenez è un Vlahovic, quando finirà l'onda lunga dell'effetto novità rischia di piombare nella mediocrità generale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Eliminazione dell'Atalanta sorprendente fino a un certo punto,visto che sono in calo da 2 mesi.

Ieri sono stati sfigatissimi. Partita surreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Si illudono di aver preso un fenomeno con João Felix, un giocattolo per bambini.

In Serie A i suoi tuffi li fischiano ancora, così come quelli di Leao e quelli di Theo.

Incredibilmente anche Pavlovic fa di quelle sceneggiate allucinanti (su ogni corner del Feyenoord e sul finale in area avversaria si sarà lanciato a terra sette volte .asd). Però quando si lancia in area lo fa malissimo perché pare un gigante colpito da un sassolino. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ieri sono stati sfigatissimi. Partita surreale.

Eh ok, però non puoi farti perforare come il burro in quel modo. Fino a dieci minuti prima del 3-0 in campo c'era solo il Bruges, come all'andata peraltro.

Vengono a decadere i piagnistei sull'arbitraggio dell'andata, 5-2 complessivo è pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

In Serie A i suoi tuffi li fischiano ancora, così come quelli di Leao e quelli di Theo.

Incredibilmente anche Pavlovic fa di quelle sceneggiate allucinanti (su ogni corner del Feyenoord e sul finale in area avversaria si sarà lanciato a terra sette volte .asd). Però quando si lancia in area lo fa malissimo perché pare un gigante colpito da un sassolino. .ghgh

un personaggio allucinante. ha passato gli ultimi 20 minuti a fingere di essere colpito in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

un cosa è certa: quel Theo è proprio un caxxone americano !

molti calciatori sono balordi, non solo Theo: lo ha palesemente fatto di proposito. Del resto, era stato venduto al Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Gasperini che scarica Lookman così è un'assurdità

Avrai sentito male: all'Atalanta sono tutti bravi, hanno una grande morale e sono tutti corretti. Non si meritavano quel trattamento da Koopmeiners. .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni partita del Milan ormai associo una massima stoica con la voce di Ibra, robe tipo:

-sull'1-0: svegliati e ricorda che sei fatto per agire, non per riposare in un letto soffice.
-sul tuffo di Theo: puoi definire il carattere di ogni uomo quando vedi come dà e riceve lodi.

-quando mancano venti minuti alla fine: finché vivi, continua a imparare a vivere.

-quando è finita la partita: non importa cosa porti, ma come lo sopporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Phyllis ha scritto:

Rega ma che * ve ne frega dell'Inter? .ghgh

Ma stai scherzando?

Avere il milan dentro ed un possibile derby in CL sarebbe stato fondamentale, in caso di sconfitta il "progetto" inter sarebbe esploso e tornato nella fogna per anni.

10 ore fa, LE6END ha scritto:

A questo punto il posto aggiuntivo in Champions è quasi impossibile 🙄

Motivo in più per cui volevo che entrambe passassero.

Oltre al fatto che cosi non hanno impegni extra e possono concentrarsi sulla lotta al 4° posto... veramente non so perché godere dei risultati di ieri, tanto la CL non la vinceva ne l'una ne l'altra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Eliminazione dell'Atalanta sorprendente fino a un certo punto,visto che sono in calo da 2 mesi.

l'hanno compromessa all'andata.... erano senza brio, velocità niente...  Bruges bella squadra.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

molti calciatori sono balordi, non solo Theo: lo ha palesemente fatto di proposito. Del resto, era stato venduto al Como

ormai è chiaro e si vede che non ha più voglia di giocare a calcio, i soldi (tanti) ormai li ha fatti. Pensa esclusivamente al look, alla fuga e a fare il fenomeno in rete.

Fossi il presidente del BBilan, lo manderei a giocare nella NG fino a fine campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ha detto che Lookman a tirare i rigori è uno dei peggiori che abbia mai visto .ghgh 

certo che pure questo ha la demenza senile che avanza eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti