Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Ieri sono stati sfigatissimi. Partita surreale.

Il Bruges ha fatto tre gol bellissimi; certo l' Atalanta ha avuto le sue occasioni ma i belgi hanno fatto un' ottima partita (e l' avevano fatta anche all' andata). Credo che sia stato più "sfigato", nel senso che si è proprio suicidato, il Milan. Il Feyenoord ha fatto un tiro e un gol sfruttando poi l' incredibile cappellata di Theo, giocatore che con la testa non sta più a Milano. Ha bisogno di cambiare aria per ritrovarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché in Italia non l'avrebbero mai espulso.

Sabato con il Verona tra lui, Leao e Felix avrò visto una dozzina di tuffi in area e sul limite, nessuno di quelli sanzionato. 
Poi vai in Europa e la musica, giustamente, cambia. .ghgh

Va bhé penso che si fossero resi conto che non stavano giocando in serie A...

In generale (non ho visto la partita) comunque un'ingenuità imperdonabile, un doppio giallo con per di più il secondo per una simulazione, non é accettabile da un giocatore che dovrebbe essere uno dei leader...a costo di apparire boomer comunque uno che si presenta coi capelli rosa, faceva intuire di non essere proprio tutto regolare in 'sto periodo...

Milan tradito da lui e da Maignan all'andata (papera assurda...certe cose non si vedono neanche in B), anche se ovviamente pure gli altri hanno deluso tantissimo, incluso il ciondolante Leao.

Il Milan sta vivendo una stagione davvero pessima, per me sono gestiti malissimo, hanno iniziato la stagione con un allenatore di cui non erano convinti, l'hanno tenuto sino a dicembre, l'hanno sostituito con uno che era la seconda scelta scartata in estate, hanno rivoluzionato tutto l'attacco in 15 giorni e continuano a prendere imbarcate continue in difesa. Restano però una buona squadra.

Inaccettabile per loro comunque uscire con la quarta del campionato olandese, per di più piena di assenze

Male male anche l'Atalanta, il Bruges non era la squadretta che raccontava il Forum per demonizzare la Juve per averci pareggiato in trasferta con poche occasioni, ma manco una squadra da essere 0 a 3 sotto in casa dopo un tempo...bergameschi Lookman dipendenti e un po' sulle gambe da due mesi, alla fine tutte queste partite non si possono non pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché in Italia non l'avrebbero mai espulso.

Sabato con il Verona tra lui, Leao e Felix avrò visto una dozzina di tuffi in area e sul limite, nessuno di quelli sanzionato. 
Poi vai in Europa e la musica, giustamente, cambia. .ghgh

Occhio che Gimenez mi sembra un altro bel fenomeno, è già la terza partita che viene sfiorato sul petto e stramazza a terra tenendosi il volto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, PlatiniMichel said:

Gli ha fatto vincere la EL con una tripletta 

Potrebbe trattarlo un pó meglio...

Dichiarazione stupida di un allenatore che dimostra tutti i suoi limiti mentali per poter gestire un top team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Occhio che Gimenez mi sembra un altro bel fenomeno, è già la terza partita che viene sfiorato sul petto e stramazza a terra tenendosi il volto 

Vero, Conceicao deve averci messo del suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Leggendo oggi questo messaggio posso affermare che hai una potenza di gufaggio mai rilevata prima

Stanno facendo uno schifo per l'uscita di Milan e atalanta, stasera, le signore mi perdonino, tutti attaccati agli zebedei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Considerando che non avrebbero cmq possibilità di vincere la coppa non capisco chi gode per il disastro di ieri sera.

Addio 5° posto utile... Atalanta e Milan concentrate solo sul campionato... Inter (che é l'unica per cui tifare contro anche al torneo della parrocchia ovviamente) che agli ottavi può beccare il Feyenoord invece di farsi due derby che tolgono energie.

Contenti voi.

Io per la mia Juve non son per nulla felice di quanto successo.

Anche perché non é che adesso per 4 vittorie di riffa o di raffa siamo diventati invincibili... E la Champions il prox anno é troppo importante.

A me sembra assurdo pensare che il 4 posto in campionato possa dipendere da 2 partite giocate in più o in meno da Milan e Atalanta nell’arco di un intera stagione, se la pensiamo così allora facciamoci buttar fuori dall’Empoli in coppa Italia così pareggiamo gli impegni del Milan, sperando di passare oggi, garantendoci il 4 posto , magari sarebbe così facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Considerando che non avrebbero cmq possibilità di vincere la coppa non capisco chi gode per il disastro di ieri sera.

Addio 5° posto utile... Atalanta e Milan concentrate solo sul campionato... Inter (che é l'unica per cui tifare contro anche al torneo della parrocchia ovviamente) che agli ottavi può beccare il Feyenoord invece di farsi due derby che tolgono energie.

Contenti voi.

Anche perché non é che adesso per 4 vittorie di riffa o di raffa siamo diventati invincibili... E la Champions il prox anno é troppo importante.

Te lo spiego in poche righe 

Chiunque non tifa Juventus quando gioca la Juventus in europa ed esce festeggia, del 5 posto frega zero, noi abbiamo possibilità di arrivare tra le prime 4 e se non lo facciamo è un fallimento, aggrapparsi al 5 posto oggi sarebbe un fallimento doppio, quindi godere delle loro figure di mierda è il minimo che dovrebbe fare un normalissimo tifoso della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Stanno facendo uno schifo per l'uscita di Milan e atalanta, stasera, le signore mi perdonino, tutti attaccati agli zebedei...

Sì, come al solito stasera avremo contro tutta l'Italia anti-juventina. Siamo già attrezzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

A me sembra assurdo pensare che il 4 posto in campionato possa dipendere da 2 partite giocate in più o in meno da Milan e Atalanta nell’arco di un intera stagione, se la pensiamo così allora facciamoci buttar fuori dall’Empoli in coppa Italia così pareggiamo gli impegni del Milan, sperando di passare oggi, garantendoci il 4 posto , magari sarebbe così facile 

Non é tanto l'impegno fisico ma quello mentale, vuoi mettere avere due derby a marzo in Champions? Oppure passare la settimana in pantofole.

Cosa c'entra poi l'uscita nostra dalle competizioni... Dobbiamo andare avanti in tutte ovviamente... Ma se si possono caricare di impegni anche le concorrenti tanto meglio.

Festeggiare per l'uscita di Milan e Atalanta agli ottavi per me non ha senso PER LA SITUAZIONE ATTUALE DI CLASSIFICA. 

Quando torneremo ad essere primi e guardare tutti dall'alto in basso potrò tornare a sperare che tutte escano ai gironi.

(dal discorso sempre esclusi i prescritti... retrocedo piuttosto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Te lo spiego in poche righe 

Chiunque non tifa Juventus quando gioca la Juventus in europa ed esce festeggia, del 5 posto frega zero, noi abbiamo possibilità di arrivare tra le prime 4 e se non lo facciamo è un fallimento, aggrapparsi al 5 posto oggi sarebbe un fallimento doppio, quindi godere delle loro figure di mierda è il minimo che dovrebbe fare un normalissimo tifoso della Juventus 

A me non frega niente di cosa fanno quegli altri sfigati... Io son da sempre macchiavellicamente abituato a guardare a tutto quello che é utile al mio interesse (in questo caso la Juve in Champions)... scendendo a tutti i compromessi necessari.

E i risultati di ieri non sono una buona cosa per la situazione attuale.

Si festeggerà quando la situazione lo permetterà. Inutile fare gli splendidi integerrimi per poi magari finire a piangere a maggio. Non si pensa al bene della Juve così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Si festeggerà quando la situazione lo permetterà. Inutile fare gli splendidi integerrimi per poi magari finire a piangere a maggio. Non si pensa al bene della Juve così... 

Bisogna meritarsela sul campo la Champions, non campare di rendita su calcoli e coefficienti.

La mentalità vincente non si costruisce adagiandosi con le wild card della UEFA.

Arriveremo quinti? Giustamente andremo in EL e ci sarà un reality check sulla situazione attuale della Juventus.

Vogliamo per forza arrivare in Champions? Ingraniamo come stiamo facendo adesso e stiamo tra le prime quattro. Molto semplice.

E sinceramente, di tifare le italiane per sperare in un quinto posto che ci porti in Champions lo trovo abbastanza inutile. Quando ci hanno penalizzato di 15 punti, le altre se ne sono lavate le mani dicendo "se hanno sbagliato è giusto che paghino". Bene, adesso ognuno per sé. Chi arriva quinta vada in EL, che sia Juve, Milan, Atalanta o chi per loro.

Poi alla fine noi tifosi possiamo farci poco, ognuno ha la propria visione, ma chi va in campo decide il destino di questa wild card. E ieri il campo ha parlato chiaro.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Omar84 ha scritto:

A me non frega niente di cosa fanno quegli altri sfigati... Io son da sempre macchiavellicamente abituato a guardare a tutto quello che é utile al mio interesse (in questo caso la Juve in Champions)... scendendo a tutti i compromessi necessari.

E i risultati di ieri non sono una buona cosa per la situazione attuale.

scusa ma non sono riuscito ad andare oltre 

io non scendo a nessun compromesso 

se hanno le palle per guadagnarsela sul campo bene, altrimenti che si togliessero dalle scatole 

la champions è per le prime 4, il 5 posto è un regalo e io regali non ne voglio da nessuno 

se non sono capaci di arrivare 4 in questa mediocrità di campionato vuol dire che hanno fallito e che devono andarsene. 

Non scenderò mai a compromessi con nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Condivido.

Dopotutto anche lo scorso anno il 5° posto ci ha oggettivamnete aiutato nella rincorsa CL, perchè il Bologna mollò qualcosa nel finale grazie alla matematica qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Contenti voi.

Condivido quasi tutto quello che hai scritto. Dispiace solo per l'uscita del Milan per i suddetti motivi e quindi in ottica ottavi per i prescritti la strada potrebbe essere più semplice.

Sull'Atalanta invece assolutamente no, super contento. Se penso ancora a quell'estenuante trattativa per Koop dell'estate scorsa mi viene l'orticaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ho capito ragazzi...però se per avere più speranze (nemmeno la certezza) di andare in Champions noi, dobbiamo sorbirci 3 italiane che arrivano in fondo col rischio che una vinca pure...no è troppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Eh ho capito ragazzi...però se per avere più speranze (nemmeno la certezza) di andare in Champions noi, dobbiamo sorbirci 3 italiane che arrivano in fondo col rischio che una vinca pure...no è troppo!

Temo che l'unica ad avere qualche chances (e secondo me, nemmeno molte) sia anche l'unica ad essere già agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vegeta82 ha scritto:

certo che pure questo ha la demenza senile che avanza eh...

però lo ha battuto davvero male...non è certamente un rigorista 

Gasp si è incazzato anche perchè si è incapponito nel volerlo battere lui

va bene così, fuori dalle balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Contenti voi.

Prima di farsopoli tifavo per ogni squadra italiana in Europa, anche Inter e Napoli, nessuna esclusa. Dopo la vittoria del mondiale del 2006 ( quanti giocatori della Juve erano in campo nella finale?) quello che è successo mi ha portato a tifare contro OGNI squadra che non sia la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Il Bruges ha fatto tre gol bellissimi; certo l' Atalanta ha avuto le sue occasioni ma i belgi hanno fatto un' ottima partita (e l' avevano fatta anche all' andata). Credo che sia stato più "sfigato", nel senso che si è proprio suicidato, il Milan. Il Feyenoord ha fatto un tiro e un gol sfruttando poi l' incredibile cappellata di Theo, giocatore che con la testa non sta più a Milano. Ha bisogno di cambiare aria per ritrovarsi.

Hernandes ha appena rifutato il Como; é un altro convinto di meritare solo una top assoluta..ghgh Bel problema per il Milan (che noi purtroppo avremo con Vlahovic in estate..). A San Siro credo che non possa piú giocare senza essere fischiato.

Ieri ho visto buona parte del secondo tempo e dall´espulsione il Milan non é quasi piú esistito, il Feyenoord ha attaccato con molto ordine e quando hanno segnato era la terza/quarta occasione per loro e il gol era nell´aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Hernandes ha appena rifutato il Como; é un altro convinto di meritare solo una top assoluta..ghgh Bel problema per il Milan (che noi purtroppo avremo con Vlahovic in estate..). A San Siro credo che non possa piú giocare senza essere fischiato.

Ieri ho visto buona parte del secondo tempo e dall´espulsione il Milan non é quasi piú esistito, il Feyenoord ha attaccato con molto ordine e quando hanno segnato era la terza/quarta occasione per loro e il gol era nell´aria.

Vendendo Cambiaso anche a 40 e andando in maniera arrogante dal Milan a dirgli "pidocchietti questi sono 30 milioni per Hernandez, prendere o lasciare" ce lo danno in ginocchio per me ci guadagneremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti