Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Liverpool o Barcellona o Real Madrid o Manchester City quasi sicure in semifinale. 

Noi sicuramente siamo dalla parte + difficile del tabellone

Se passiamo stasera poi ci toccherebbe Arsenal o Inter, poi probabilmente City o Real e poi una tra Psg/Liverpool/Barcellona

Dall'altra parte in finale arriverà probabilmente il Bayern o l'altra tra Liverpool e Barcellona che non finisce dalla nostra parte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vendendo Cambiaso anche a 40 e andando in maniera arrogante dal Milan a dirgli "pidocchietti questi sono 30 milioni per Hernandez, prendere o lasciare" ce lo danno in ginocchio per me ci guadagneremo 

Theo è un acefalo totale.

Spero di vederlo MAI con la nostra maglia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Theo è un acefalo totale.

Spero di vederlo MAI con la nostra maglia.

Sta giocando così perché non vuole rinnovare e vuole andare via. Per qualche mese andato male non potete trattare Hernandez come un Molinaro qualunque. Nel campionato italiano una * immonda come dimarco lo trattano come R.Carlos. Nel campionato italiano un Hernandez normale basta e avanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendendo Cambiaso anche a 40 e andando in maniera arrogante dal Milan a dirgli "pidocchietti questi sono 30 milioni per Hernandez, prendere o lasciare" ce lo danno in ginocchio per me ci guadagneremo 

il giorno dopo la presentazione, l'inchiesta sulle presunte violenze ai danni della compagna diventerebbe priorità nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Viashino ha scritto:

Prima di farsopoli tifavo per ogni squadra italiana in Europa, anche Inter e Napoli, nessuna esclusa. Dopo la vittoria del mondiale del 2006 ( quanti giocatori della Juve erano in campo nella finale?) quello che è successo mi ha portato a tifare contro OGNI squadra che non sia la Juve. 

MAI, MAI, MAI simpatizzato (perche' tifato mi sembra eccessivo) per nessuno, MAI.

Al comunale capeggiava uno striscione bellissimo ed enorme in curva "AMICI DI NESSUNO", quindi ......

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

MAI, MAI, MAI simpatizzato (perche' tifato mi sembra eccessivo) per nessuno, MAI.

Al comunale capeggiava uno striscione bellissimo ed enorme in curva "AMICI DI NESSUNO", quindi ......

Ti capisco, ma ero orgoglioso di vedere una squadra italiana vincere, ero veramente "esterofobico". Poi si cresce e si matura... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando così perché non vuole rinnovare e vuole andare via. Per qualche mese andato male non potete trattare Hernandez come un Molinaro qualunque. Nel campionato italiano una * immonda come dimarco lo trattano come R.Carlos. Nel campionato italiano un Hernandez normale basta e avanza 

Quale è la relazione tra non voler rinnovare e andare via? Nessuna per me.

Non voglio rinnovare? Voglio cambiare aria? OK, ma io gioco sempre al massimo delle mie possibilità e non faccio figure immonde in mondovisione, danneggio il club che mi stipendia e non è la prima volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma anche no! Che se ne resti a succhiar soldi a Milano quel decerebrato, per carità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Non voglio rinnovare? Voglio cambiare aria? OK, ma io gioco sempre al massimo delle mie possibilità e faccio figure immonde in mondovisione, danneggio il club che mi stipendia e non è la prima volta...

Vlahovic è finito a fare il panchinaro perché è scarso o anche perché non rinnova e la Juve sta già pensando al dopo Vlahovic per tempo con Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se passiamo stasera poi ci toccherebbe Arsenal o Inter, poi probabilmente City o Real e poi una tra Psg/Liverpool/Barcellona

Dall'altra parte in finale arriverà probabilmente il Bayern o l'altra tra Liverpool e Barcellona che non finisce dalla nostra parte

Attenzione all'Atletico Madrid. Se verrà sorteggiato per un derby madrileno sarà l'osso più duro possibile per i concittadini.

Ho visto le due gare di Liga, Simeone li ha incartati per bene in entrambe le situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Non voglio rinnovare? Voglio cambiare aria? OK, ma io gioco sempre al massimo delle mie possibilità e faccio figure immonde in mondovisione, danneggio il club che mi stipendia e non è la prima volta...

nell'ambiente Milan c'è qualcosa che non quadra, lo stanno dicendo senza mezzi termini tutti quanti.

Io, che sono vecchio, stanco e incazzato, ricordo sempre che questi sono entrati in champions due anni fa grazie alla penalizzazione truffa ai nostri danni: provate a traslare la nostra perdita economica su di loro, sarebbero nella parte destra della classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Attenzione all'Atletico Madrid. Se verrà sorteggiato per un derby madrileno sarà l'osso più duro possibile per i concittadini.

Ho visto le due gare di Liga, Simeone li ha incartati per bene in entrambe le situazioni.

La cosa divertente è che in un ipotetico Atletico sorci qui dentro il 90 percento darà i sorci come favoriti.  

Non si sa per quale motivo una squadraccia immonda che viene dominata dalla Fiorentina con 13 giocatori di movimento e la Juve nel secondo tempo, dovrebbe essere favorita con i quasi primi della Liga...🤣🤣🤣

Praticamente tu giustamente dici che se il Real becca l Atletico rischia molto ma se a beccarlo sono i sorci qua ti dicono che passano sicuro i sorci 

Il nome da "vecchia signora" a "l'Inter troppo forte" punto com. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma non è che Bayern, Liverpool e Barcelona siano più facili di City e Real. Anzi, direi che prima della finale la più pericolosa in assoluto è il Liverpool, in finale ovviamente il Real. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma neanche in cartolina.

Theo Hernandez è un pessimo difensore, un discreto esterno offensivo e una persona stupida.

Alla larga.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Ma neanche in cartolina.

Theo Hernandez è un pessimo difensore, un discreto esterno offensivo e una persona stupida.

Alla larga.

concordo
fossi un tifoso del Milan vorrei vendere prima possibile lui e Leao, giocatori anche validi ma strapagati, arroganti e discontinui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che in un ipotetico Atletico sorci qui dentro il 90 percento darà i sorci come favoriti.  

Non si sa per quale motivo una squadraccia immonda che viene dominata dalla fiorentina con 13 giocatori di movimento e la Juve nel secondo tempo, dovrebbe essere favorita con i quasi primi della liga...🤣🤣🤣

Praticamente tu giustamente dici che se il Real becca l Atletico rischia molto ma se a beccarlo sono i sorci qua ti dicono che passano sicuro i sorci 

Il nome da "vecchia signora" a "l'Inter troppo forte" punto com. 

L'Inter ad oggi ha una dimensione di squadra superiore. Non in questo preciso momento -che spero duri a lungo, magari per 30 anni- ma se recuperano la condizione i vari DiMarco, Calhanoglu e Barella possono mettere in difficoltà chiunque.

É purtroppo un dato di fatto, non su tratta di essere interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic è finito a fare il panchinaro perché è scarso o anche perché non rinnova e la Juve sta già pensando al dopo Vlahovic per tempo con Muani?

Vlahovic non sbaglia i gol o si fa espellere perchè non vuole rinnovare. E' fuori forma, fragile mentalmente: sente troppo la pressione della maglia e le aspettative dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

L'Inter ad oggi ha una dimensione di squadra superiore. Non in questo preciso momento -che spero duri a lungo, magari per 30 anni- ma se recuperano la condizione i vari DiMarco, Calhanoglu e Barella possono mettere in difficoltà chiunque.

É purtroppo un dato di fatto, non su tratta di essere interisti.

Squadra superiore a chi ? A noi? Noi non facciamo testo dato che facciamo parte del campionato italiano che è ridicolo come competitività. Il campionato italiano vale meno della ligue One ed è una nostra colpa esserci in mezzo. 

Sti sorci hanno battuto il Monaco per una simulazione del solito francese non molto differente da quella costata espulsione a Theo e hanno giocato in superiorità numerica 75 minuti. 

A Leverkusen sono stati umiliati, all'Arsenal mancava tutto il centrocampo e l'hanno rubata...

L'Atletico Madrid è strutturato da anni, sti sorci stanno venenndo i nodi al pettine, la vera Inter è questa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni di Gasperini sono assolutamente pessime. Si parla tanto bene di lui, ma un professionista va giudicato anche nei momenti di difficoltà, e probabilmente a lui è sempre andato quasi tutto bene, perchè poi nelle difficoltà lo abbiamo visto sempre piangere o dire cose imbarazzanti.

Sul Milan invece dico che avrebbero dovuto liberarsi di Theo da tempo, gli permettono troppo di fare ciò che vuole. Anche il milan è caduto in disgrazia a tal punto da far prevalere i giocatori singoli sulla squadra solo perchè sono forti, ci metto anche Leao, ma anche con Bonucci anni fa era successa la stessa cosa. Un club non può mai essere schiavo di un suo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ti capisco, ma ero orgoglioso di vedere una squadra italiana vincere, ero veramente "esterofobico". Poi si cresce e si matura... 

beato te che eri ancora così patriota 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, golditrezegol said:

Vlahovic e finito in panchina perche e scarso.Ci ha costato non so quanti punti.La Juve non ha nessun interesse a mettere in panchina un giocatore pagato 80 milioni a favore Di uno in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

….. dimenticavo l’altro striscione STUPENDO,

“CAMPIONI CONTRO TUTTO E TUTTI “ attualissimo già allora (1974)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Omar84 said:

Non é tanto l'impegno fisico ma quello mentale, vuoi mettere avere due derby a marzo in Champions? Oppure passare la settimana in pantofole.

Cosa c'entra poi l'uscita nostra dalle competizioni... Dobbiamo andare avanti in tutte ovviamente... Ma se si possono caricare di impegni anche le concorrenti tanto meglio.

Festeggiare per l'uscita di Milan e Atalanta agli ottavi per me non ha senso PER LA SITUAZIONE ATTUALE DI CLASSIFICA. 

Quando torneremo ad essere primi e guardare tutti dall'alto in basso potrò tornare a sperare che tutte escano ai gironi.

(dal discorso sempre esclusi i prescritti... retrocedo piuttosto).

Ma Che stai a dire ??

per Cosa guardi il calcio ??

Preferisco mille volte il doppio inpegno e le emozioni Della Champions Che passare la semana in pandofle.
Sono alibito da questa afermazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti