Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

11 ore fa, El Pistolero ha scritto:

A Madrid il "gestore" Ancelotti se lo tengono stretto non sono mica fessi .ghgh

A Madrid può gestire anche mio nonno in carriola che la vincono comunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

A Madrid può gestire anche mio nonno in carriola che la vincono comunque

Chiedilo a Solari o Lopetegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiedilo a Solari o Lopetegui

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

O a murigno

Forse perché loro avevano pensato di esporre qualche pensiero calcistico con senso compiuto in fase di sedute di allenamento invece di limitarsi a farsi gli affari loro😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mahleriano ha scritto:

rivedendo quel video ridicolo con Capello del 2023: "Calcio is back". .ghgh

eliminati da due squadre dell' eredivisie + un'altra delle Fiandre

L'ho visto adesso, con Toni e Cannavaro. Non riesco a smettere di ridere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

è una iperbole, suvvia

Non è un iperbole. Tenere compatto uno spogliatoio non è facile, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

guarda, il mio messaggio non è assolutamente un tipo nè di provocazione nè di offesa, ma io questa cosa non la concepisco.

come fai a tifare due squadre, Real e Juve, allo stesso livello?

io amo la Juve, più di ogni altra cosa, è simpatizzo grandemente per lo United.

ma non riuscirei mai ad avere le stesse emozioni guardando una partita di queste due squadre.

Juve prima di tutto, Real per affetto dovuto ai nonni che mi facevano na capa tanta. Per intenderci , Juve-Real tifo Juve. Ma tifo Real contro qualsiasi altra squadra,figurati contro i prescritti, e l'Atletico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Non è un iperbole. Tenere compatto uno spogliatoio non è facile, anzi.

E comunque Carlo ha avuto bel da fare quest'anno con centrocampo e fase difensiva eh! Io ero molto preoccupato, in certe partite dietro eravamo inguardabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sapremo se l'interista ceferin ha la faccia tosta di pescarli nel lato destro.

se le fogne vanno a sinistra si mette male per loro. oltre al fatto che il psv è più forte del feyenoord (anche se passano facile, 0-1 e 2-0 senza patire troppo) poi beccano il real.

a destra del bayern non mi fido per nulla, e hanno la strada spianata per le semi.

invocate tutti i santi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

oggi sapremo se l'interista ceferin ha la faccia tosta di pescarli nel lato destro.

se le fogne vanno a sinistra si mette male per loro. oltre al fatto che il psv è più forte del feyenoord (anche se passano facile, 0-1 e 2-0 senza patire troppo) poi beccano il real.

a destra del bayern non mi fido per nulla, e hanno la strada spianata per le semi.

invocate tutti i santi

Sta a vedere che capitano a destra senza manco l'Atletico ma col Bayer Leverkusen...magari hanno gia scelto gli abbinamenti farlocchi come nel 2023 che gli diedero la parte del tabellone di Conference League

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

invocate tutti i santi

Beh, almeno in semifinale dovrebbero trovare una tra Barca e Liverpool, e non il miulang come due anni fa... comunque, anche dovesse verificarsi la tua previsione, una tra Bayer e Bayern non è esattamente semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, almeno in semifinale dovrebbero trovare una tra Barca e Liverpool, e non il miulang come due anni fa... comunque, anche dovesse verificarsi la tua previsione, una tra Bayer e Bayern non è esattamente semplice.

anche il barca, sono fortissimi ma non mi fido della loro difesa. il * argentino e thuran posso farli male. non sono ingiocabili insomma

la perfezione sarebbe fogne e liverpool a sinistra e il barca a destra va dritto in finale

le tedesche sono inaffidabili.

poi oh, magari escono col psv, chi lo sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

la più grande menzogna della storia del calcio a mio avviso.

Mah. E' come dire "i soldi non fanno la felicità", certo anche un milionario può cadere in depressione e suicidarsi ma nella maggior parte dei casi non è così.

Mourinho e quelli che hanno fallito non cambiano il fatto che un Mbappe così ti fa vincere da solo, Ancelotti o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sta a vedere che capitano a destra senza manco l'Atletico ma col Bayer Leverkusen...magari hanno gia scelto gli abbinamenti farlocchi come nel 2023 che gli diedero la parte del tabellone di Conference League

Il Leverkusen non è mica una squadretta, sono dietro il Bayern ma non perdono praticamente mai e hanno un sistema rodato messo su da Xabi Alonso che funziona perfettamente, sono a mio parere peggio dell'Atletico che dalla sua ha solo il solito anticalcio rognoso che potrebbe infastidire Limone e soci.
Insomma ragazzi, non capiterà di nuovo un 2023, per quello c'è voluta una congiunzione astrale che si ripeterà chissà quando (e chissà per chi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

figurati sti corrotti

fogne a destra

sono in semi sicuro

tutte le forti sono a sinistra ahahahahaha

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jacques Lu Cont said:

figurati sti corrotti

fogne a destra

sono in semi sicuro

tutte le forti sono a sinistra ahahahahaha

Derby spagnolo e derby tedesco, totale distruzione mentre loro pigliano il feyenoord con 10000 infortunati.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti