Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nella concitazione di fare i chinotti ai sorci si sono dimenticati che eventualmente probabilmente in semifinale devono beccare un certo Barcellona...

Era obbligatorio eh. O Barcellona o Liverpool. Si sapeva che la semifinale sarebbe stata quasi proibitiva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No ma se leggi il topic sembra che hanno già il biglietto prenotato per la finale quasi.. 🤣

Ma per me escono ai quarti sia che passi il Bayern sia che passi il Leverkusen. Inoltre io penso che l’Inter qualcosa debba lasciare e secondo me darà priorità al campionato perché se non lo vincono è un fallimento peggio della nostra uscita col PSV 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il Bayern ha uno squadrone. Kane Sane Musiala Olise Coman Sane Kimmich Davies Kim Upamecano. Non scherziamo. In campionato 17 vittorie in 22 partite e 1 sconfitta 

In Champions però in diverse partite hanno lasciato a desiderare .Ha fatto meglio il leverkusen paradossalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

In Champions però in diverse partite hanno lasciato a desiderare .Ha fatto meglio il leverkusen paradossalmente 

La prima fase di champions non va proprio presa in considerazione. La Champions inizia adesso, agli ottavi. In campionato il Leverkusen non sta tenendo il passo del Bayern. Comunque per me sono entrambe superiori all’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma per me escono ai quarti sia che passi il Bayern sia che passi il Leverkusen. Inoltre io penso che l’Inter qualcosa debba lasciare e secondo me darà priorità al campionato perché se non lo vincono è un fallimento peggio della nostra uscita col PSV 

This!

Questi si giocano il campionato col Napoli punto a punto. Passando col Feyenoord avranno 5 partite (compresa la Coppa Italia) che gli distruggeranno la preparazione per il campionato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il Bayern ha uno squadrone. Kane Sane Musiala Olise Coman Sane Kimmich Davies Kim Upamecano. Non scherziamo. In campionato 17 vittorie in 22 partite e 1 sconfitta 

Kim- Upamecano credo sia una delle peggiori coppie difensive d’Europa, in più sappiamo benissimo che Kane quando si alza la posta in palio scompare se non per tirare qualche rigore , non darei per scontato un loro passaggio contro al Leverkusen , che se azzecca le due partite può diventare a tratti ingiocabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Kim- Upamecano credo sia una delle peggiori coppie difensive d’Europa, in più sappiamo benissimo che Kane quando si alza la posta in palio scompare se non per tirare qualche rigore , non darei per scontato un loro passaggio contro al Leverkusen 

Per la legge del contrappasso una squadra che elimina il Bayern a maggior ragione non può essere considerata inferiore a quel club immondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente, sarebbe bene che da qui ad Aprile, i cartonati siano sempre a pari punti o quasi con il napoli...

Se iniziano a perdere punti, potrebbero mollare il campionato e puntare tutto sulla coppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque raga, capisco la paura ma questi le hanno prese sia da noi che dal Milan quest’anno ..forse li state un pochino sopravvalutando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La prima fase di champions non va proprio presa in considerazione. La Champions inizia adesso, agli ottavi. In campionato il Leverkusen non sta tenendo il passo del Bayern. Comunque per me sono entrambe superiori all’Inter 

Anche per me i prescritti sono inferiori all’anno scorso dove erano addirittura favoriti e sono usciti a sorpresa contro l’atletico però di certo sarei stato più tranquillo se fosse capitato dall’altro lato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero “coperto” come si dice in gergo subito dopo la partita clamorosa con l’arsenal delle me*de 

se vincono la champions incasso 3500€ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma tutti a scrivere "strada spianata", "Bayern non forte", ma perché l'Inter lo è?

Cosa starebbe facendo di così trascendentale questa stagione, che non ha vinto uno scontro diretto su 5 giocati contro Milan e Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco i my chicken. Se avessero beccato real eventualmente ai quarti e Liverpool in semifinale qui avremmo letto robe tipo "sono già in finale perché battono le due più forti e in finale saranno favoriti". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro lato del tabellone è decisamente più duro, inutile negarlo.

Ennesimo sorteggio fortunato per gli innominabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate, ma tutti a scrivere "strada spianata", "Bayern non forte", ma perché l'Inter lo è?

Cosa starebbe facendo di così trascendentale questa stagione, che non ha vinto uno scontro diretto su 5 giocati contro Milan e Juve?

La Marotta League questa è la Marotta League. La narrazione. Hai visto come funziona benissimo?

Tu ricordi un forum di sorci trattare così la Juve dei 9 scudetti? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La alzano ed è un bene che siamo usciti altrimenti nei loro filmati "road to Munich 2025" ci saremmo stati noi in un bel 2-5 on aggregate tra Torino e Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Paradossalmente, sarebbe bene che da qui ad Aprile, i cartonati siano sempre a pari punti o quasi con il napoli...

Se iniziano a perdere punti, potrebbero mollare il campionato e puntare tutto sulla coppa.

Io queste cose non riesco proprio a condividerle, non credo che si possa decidere a tavolino quale competizione o partita si debba vincere o meno, così sarebbe facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti