Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

È migliorato nel fare il comico,niente da dire su questo .ghgh

La cosa divertente è che questo qui pensa veramente che l Inter sia superiore al Bayern,  Barcellona, Bayer per il semplice fatto che all arsenal negano un rigore clamoroso e il city si mangia 1010 occasioni, hanno la difesa bunker perché sul tabellino c'è 1 gol preso. .

Questi non reggono il doppio impegno ma sarà divertente a tempo debito divertertirci a riprendere tutte ste perle sulla narrazione su sta squadraccia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Beati voi che avete il coraggio di continuare a parlare di champions..

Vabbè pensavi che potevamo andare molto avanti ? Agli ottavi uscivamo lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè pensavi che potevamo andare molto avanti ? Agli ottavi uscivamo lo stesso

Un conto è uscire agli ottavi contro o arsenal o inter un conto è farsi umiliare dal psv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Un conto è uscire agli ottavi contro o arsenal o inter un conto è farsi umiliare dal psv

contro l'Inter? Ma sei fuori? Meglio uscire ora... ampiamente.

Che i prescussi facciano gradassi con altri: il Feyenoord vittima designata... anche no, potrebbero prenderli sottogamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica 5o posto di CL, se uno esce tra Real e Atletico, il Manchester United elimina il Sociedad e la Roma batte l'Athletic Bilbao non possiamo avere ancora una chance di avere il 5o posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Il Bayern ha uno squadrone. Kane Sane Musiala Olise Coman Sane Kimmich Davies Kim Upamecano. Non scherziamo. In campionato 17 vittorie in 22 partite e 1 sconfitta 

E’ talmente forte che può schierare due Sane’… 😄

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter ha preso un buon tabellone, poco da dire. In ottica campionato, buon per il Napoli se fanno strada.

I nerazzurri hanno avuto un gran sedere soprattutto per il fatto che giocheranno in casa il ritorno di tutti i turni. Mezz’ora in più in casa non è un fattore da poco (da qualche anno, é anche un’ipotesi molto probabile per via del fatto che le reti in trasferta non valgono più doppio; inoltre, per questa stessa ragione, aiuta la squadra di casa a essere più coraggiosa nei supplementari).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

L’Inter ha preso un buon tabellone, poco da dire. In ottica campionato, buon per il Napoli se fanno strada.

I nerazzurri hanno avuto un gran sedere soprattutto per il fatto che giocheranno in casa il ritorno di tutti i turni. Mezz’ora in più in casa non è un fattore da poco (da qualche anno, é anche un’ipotesi molto probabile per via del fatto che le reti in trasferta non valgono più doppio; inoltre, per questa stessa ragione, aiuta la squadra di casa a essere più coraggiosa nei supplementari).

Se non sbaglio era legato al piazzamento nel girone (ma potrei sbagliarmi).

A me non sembra un tabellone così irrisorio eh, anche se dall'altra parte ci sono più top team (ma 2 saltano già agli ottavi tra il derby di madrid e Lpool/PSG).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Il Bayern ha uno squadrone. Kane Sane Musiala Olise Coman Sane Kimmich Davies Kim Upamecano. Non scherziamo. In campionato 17 vittorie in 22 partite e 1 sconfitta 

Purtroppo in panchina hanno una specie di stagista...in effetti la rosa è forte e profonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Possibile clasico in finale, mbappe’ contro yamal 👀

Magari.

Comunque avremo 3 sfide interessanti sulla carta agli ottavi, poi ai quarti la sfida più interessante potrebbe essere Inter-Bayern.

Spero ci siano poche sorprese così da avere almeno due semifinali di livello (Real-Liverpool e Barca-Bayern?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una decina di giorni i merdekani si giocano tutto a livello sportivo ed anche in parte il futuro economico,dovessero uscire in champions mancherebbero loro un sacco di soldi per dare fiato al bilancio,laziè in coppa italia,trasferta a nabbulè in campionato e poi il feyenoord fuori casa da un punto di vista fisico e mentale non saranno uno scherzo per una squadra in cui alcuni giocatori chiave sono in chiaro debito di ossigeno,mi aspetto ampio turnover in coppa Italia e in parte in Olanda visto il ritorno in casa mentre proveranno il tutto per tutto contro Conte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

due semifinali di livello (Real-Liverpool e Barca-Bayern?)

Sarebbe il massimo, e’ quello che spero, le migliori spagnole, la miglior inglese, e la miglior tedesca, sarebbe perfetto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Se non sbaglio era legato al piazzamento nel girone (ma potrei sbagliarmi).

A me non sembra un tabellone così irrisorio eh, anche se dall'altra parte ci sono più top team (ma 2 saltano già agli ottavi tra il derby di madrid e Lpool/PSG).

Se non mi sbaglio, hanno sorteggiato tutto.

il tabellone ovvio che non è irrisorio, squadre scarse negli ottavi di Champions non ne trovi, però le quote dei bookmakers mettono come principali favorite (e io concordo) tre che stanno dall’altra parte. In più, c’è il PSG che ha, di fatto, già concluso il campionato e che dunque potrà ottimizzare le forze in una sola competizione (certo che i parigini in ottavi beccano sempre squadroni, e non sempre per colpa loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Se non mi sbaglio, hanno sorteggiato tutto.

il tabellone ovvio che non è irrisorio, squadre scarse negli ottavi di Champions non ne trovi, però le quote dei bookmakers mettono come principali favorite (e io concordo) tre che stanno dall’altra parte. In più, c’è il PSG che ha, di fatto, già concluso il campionato e che dunque potrà ottimizzare le forze in una sola competizione (certo che i parigini in ottavi beccano sempre squadroni, e non sempre per colpa loro).

Le quote danno il Barcellona terzo favorito e il Bayern quinto favorito... 

Tutto infiocchettato per fare fare ai sorci quelle 5 partite in più per perdere punti in campionato e restare a piedi su tutto🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tutto infiocchettato per fare fare ai sorci quelle 5 partite in più per perdere punti in campionato e restare a piedi su tutto🤣

Beh si, a tabellone oramai compilato le hanno aggiornate sulla base del calcolo delle probabilità di uscire da una metà piuttosto che da un’altra.

Nel 2023, a tabelloni compilati, il Napoli veniva data come seconda/terza favorita in Champions……

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Strada spianata verso la finale...

Premi qualificazione, Incassi stadio e tutto il Market pool per loro...

Escono ai quarti al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Beh si, a tabellone oramai compilato le hanno aggiornate sulla base del calcolo delle probabilità di uscire da una metà piuttosto che da un’altra.

Nel 2023, a tabelloni compilati, il Napoli veniva data come seconda/terza favorita in Champions……

Infatti se il Milan non avesse rubato al ritorno con quel rigore negato al Napoli in finale ci sarebbe andato il napoli e no i sorci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Infatti se il Milan non avesse rubato al ritorno con quel rigore negato al Napoli in finale ci sarebbe andato il napoli e no i sorci. 

Non credo…..la squadra stava già svaccando alla ricerca di feste, adeguamenti contrattuali, con Giuntoli e Spalletti per i fatti loro……credo che con l’Inter sarebbe andata fuori.

Ma SE fosse ipoteticamente successo di andare in finale, contro quel Manchester City li, con i mutandoni sporchi……mi sa mi sa, che……(chiudo OT).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti