Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Adesso, SuperEagle ha scritto:

Non credo…..la squadra stava già svaccando alla ricerca di feste, adeguamenti contrattuali, con Giuntoli e Spalletti per i fatti loro……credo che con l’Inter sarebbe andata fuori.

Ma SE fosse ipoteticamente successo di andare in finale, contro quel Manchester City li, con i mutandoni sporchi……mi sa mi sa, che……(chiudo OT).

Il Napoli aveva staccato la spina in campionato perché lo aveva vinto da mesi e si era concentrato sulla Champions. I dettagli fanno la differenza. Quel rigore negato sullo 0 a 0 ha falsato tutto. I sorci si sono visti il sorteggio assegnare due squadre portoghesi e Pioli in semifinale. 

Il Napoli avesse passato il turno col Milan sarebbe arrivato a Istanbul al posto dei sorci quasi matematico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, la nostra stagione si basa ora come la scorsa sul gufaggio dai quarti quindi dal spero bayern....se passano tutte le favorite un percorso bayern barca real o Liverpool non é certo facile....ma devono passare queste davvero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

Vanno a casa ai quarti. 
Leverkusen li ha già piallati, il Bayern per loro è ingiocabile 

Leverkusen nella doppia sfida non mi fido, sono cmq poco esperti, nel ritorno a Milano li vedo male...spero nel bayern che mi da più sicurezze...ma tra le due tedesche al momento sembra molto più in forma il leverkusen che quindi potrebbe passare....non devo arrivare a giugno Come 2 anni fa , gufavo ma era una sofferenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Leverkusen nella doppia sfida non mi fido, sono cmq poco esperti, nel ritorno a Milano li vedo male...spero nel bayern che mi da più sicurezze...ma tra le due tedesche al momento sembra molto più in forma il leverkusen che quindi potrebbe passare....non devo arrivare a giugno Come 2 anni fa , gufavo ma era una sofferenza 

Il Bayer Leverkusen negli ultimi 2 anni ha affrontato avversari più forti dei sorci e ha fatto una semifinale e una finale. 

Il grande ciclo dei sorci ingiocabili è una cosa inferiore al cammino del Bayer Leverkusen. Questo la dice lunga su che razza di narrazione ci sia su quei sorci raccapriccianti 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

L'andata col Feyenoord è a qualche giorno di distanza dopo Napoli Inter vero? 

Praticamente hanno Lazio in Coppa Italia, Napoli e l'andata di Champions. Auguri per il turn over limone !!!!!!

bisogna vedere anche gli infortuni, perchè finalmente sembra finita quella storia insopportabile di recuperi lampo e mai problemi

ora stanno cominciando ad averne anche ciclici e la famose top riserve in realtà son abbastanza medie come livello, niente di che

vediamo già sto mese con Martinez in porta, a me al Genoa non ha mai detto niente, anzi, se gli avversari cominciano a tirare può esser divertente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi sono letteralmente una cosa fuori dal mondo. Dopo l'armeno e le due sconfitte in due settimane insistono. 

E noi salviamo tutto e vi presentiamo il conto a tempo debito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto il tabellone dei prescritti, è vero gli è andata bene per via di Real e Liverpool dall'altra parte

però parlare di strada spianata con Bayern e Barcellona di mezzo mi pare follia

mica hanno il tabellone da Europa League di 2 anni fa

per me potrebbe essere l'anno della prima finale col   Clasico

7 ore fa, xpierpox ha scritto:

Fortunato?! 
C'è la possibilità che le buschino già dal prossimo turno. 
Se per assurdo dovessero passare, una delle due tedesche gli fa il mazzo a tana di volpe...

buscare dal Feyenord? ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Amraam ha scritto:

Per me Real Madrid vs Bayern

E ovviamente la alza il Real.

c è una cosa a favore di noi gufi, in ottica Bayern

in Germania il campionato finisce molto presto quindi ad aprile può essere che dovranno pensare solamente a quella doppia sfida, a differenza degli schifosiche avranno da giocarsi ancora il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ho appena visto il tabellone dei prescritti, è vero gli è andata bene per via di Real e Liverpool dall'altra parte

però parlare di strada spianata con Bayern e Barcellona di mezzo mi pare follia

mica hanno il tabellone da Europa League di 2 anni fa

Certo, però se ci pensi...poteva andargli meglio di così?

No, non c'erano possibilità, anche considerando le (eventuali) partite di ritorno sempre in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Certo, però se ci pensi...poteva andargli meglio di così?

No, non c'erano possibilità, anche considerando le (eventuali) partite di ritorno sempre in casa.

beh il Barcellona gli e andata meglio se guardi bene sono già quasi in semifinale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda. 

Il Barcellona ha gli stessi punti del Real Madrid in campionato. Il Barcellona in 2 partite ha rifilato quasi 10 gol al Real Madrid. Il Barcellona nel girone di Champions League è arrivato secondo (senza botte di * e senza rubare precisiamo)

Devi essere un gufo di prima categoria o devi essere in malafede per definire il Barcellona di oggi un avversario alla portata di un club che non ha mai battuto due club in disarmo come Juve e Milan. 

Quelli che definiscono il Barcellona assolutamente alla portata dei sorci appartengono alla categoria dei gufi o alla categoria della malafede?

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo fare una domanda. 

Il Barcellona ha gli stessi punti del Real Madrid in campionato. Il Barcellona in 2 partite ha rifilato quasi 10 gol al Real Madrid. Il Barcellona nel girone di Champions League è arrivato secondo (senza botte di * e senza rubare precisiamo)

Devi essere un gufo di prima categoria o devi essere in malafede per definire il Barcellona di oggi un avversario alla portata di un club che non ha mai battuto due club in disarmo come Juve e Milan. 

Quelli che definiscono il Barcellona assolutamente alla portata dei sorci appartengono alla categoria dei gufi o alla categoria della malafede?

Le squadre che sono rimaste sono forti però non al livello del Bayern del

2012,il real del 2017,il Barcellona del 2015,city del 2023 quelle erano ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Le squadre che sono rimaste sono forti però non al livello del Bayern del

2012,il real del 2017,il Barcellona del 2015,city del 2023 quelle erano ingiocabili

Ma quelle sono esagerazioni. Bisogna analizzare l'annata in corso. Mi fanno legge cappottare quelli che dicono che l Inter col Barcellona è favorita. Non ci sono motivi per affermare questa che per me è una provocazione e devo capire se in maniera consapevole o inconsapevole da chi lo dice.

Se ci basiamo sul rendimento i sorci i big match non ne vincono mezzo in Italia, se ci basiamo sulla rosa quelli li se Cahlanoglu cala di mezzo rendimento non ci capiscono nulla... 

Su quali basi devo leggere che un club che ha rifilato 9 gol al Real Madrid (nove e dico nove) dovrebbe essere considerato uno sparring partner?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quelle sono esagerazioni. Bisogna analizzare l'annata in corso. Mi fanno legge cappottare quelli che dicono che l Inter col Barcellona è favorita. Non ci sono motivi per affermare questa che per me è una provocazione e devo capire se in maniera consapevole o inconsapevole da chi lo dice.

Se ci basiamo sul rendimento i sorci i big match non ne vincono mezzo in Italia, se ci basiamo sulla rosa quelli li se Cahlanoglu cala di mezzo rendimento non ci capiscono nulla... 

Su quali basi devo leggere che un club che ha rifilato 9 gol al Real Madrid (nove e dico nove) dovrebbe essere considerato uno sparring partner?

forse perché sono rimasti a Xavi, ma quest'anno hanno un allenatore vero, e cmq anche contro Xavi 2 anni fa passarono il girone grazie a un furto clamoroso a San Siro, gol regolare annullato al barca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti