Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Cioè nel caso in cui domani dovessimo passarequali squadre potremmo incontrare ? Una tra arsenal inda e feyenoord?

No,una tra arsenal e inter,il feyenoord non lo possiamo beccare ma andrà contro l'altra che non peschiamo noi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Io ho mantenuto sempre la stessa linea, ovvero che è una squadra mediocre con un allenatore enormemente mediocre e hanno fatto acquisti senza senso, rinforzando enormemente l'attacco rimanendo senza centrocampo...una squadra totalmente senza equilibrio e costruita malissimo. Dopo le sconfitte del Milan semplicemente e umilmente scrivo per evidenziare la verità (poi concordo sul fatto che molti cambiano idea di partita in partita)

Per me per rinforzare l’attacco dovevano prendere il solo Gimenez , Joao Felix li fa giocare in 10 ogni partita oltre a costringerli ad un modulo dove non marca nessuno , perché uno costato 10 milioni per 6 mesi di prestito fuori non lo puoi lasciare , poi aggiungiamo che il fenomeno di Conceicao oggi sentendosi già qualificato ha lasciato fuori Fofana perché diffidato, un genio proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti il discorso vale per la serie A...questa serie A...

Sinceramente se escono sarà più temibile come avversario per il quarto posto...

Qui hanno detto che Conceicao e il mercato hanno fatto diventare il Milan uno squadrone non una squadra da quarto posto.

Dovevano sverniciarci in 3 settimane cit... Invece hanno perso la qualificazione con lo ZAGABRIA e poi con il FEYENOORD...

...in campionato hanno incontrato 2 squadre serie su 6 partite, Juve e Inter e hanno fatto un punto miracoloso nel derby con 3 pali avversari...

Insomma per I Fab four e un grande allenatore mi pare pochino.. pure Fonseca e Morata potevano battere Empoli Verona o chi per loro.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Io ho mantenuto sempre la stessa linea, ovvero che è una squadra mediocre con un allenatore enormemente mediocre e hanno fatto acquisti senza senso, rinforzando enormemente l'attacco rimanendo senza centrocampo...una squadra totalmente senza equilibrio e costruita malissimo. Dopo le sconfitte del Milan semplicemente e umilmente scrivo per evidenziare la verità (poi concordo sul fatto che molti cambiano idea di partita in partita)

Si ma ci sta, non ci sta il fatto che cmq viviamo di ripicchie verso l'utente di turno, poi magari mettiamo sto milan vince due partite consecutive ed è l'altro utente a fare lo "spavaldo" contro gli utenti che dicevano che è un milan mediocre..... io quello sottolienavo piu che altro non tanto il giudizio di per se che cmq e sempre 50 e 50, nel senso che se fatto senza pregiudizi alla fine ci poteva stare dire che la squadra si era rinforzata a gennaio, del resto anche noi avevamo incognite con veiga, kolo ecc poi naturalmente va tutto visto in campo che è giudice finale... io al milan ci vedo confusione e poca unità di intenti e immagino anche chi siano i colpevoli, basta guardare in alto verso le poltroncine rosse di san siro😁 perché per me il milan è gestito male, avrebbe anche potenzialità ma è un po tutto appunto confusionario  a pretendere dell'allenatore  ci rivedo un po la situazione napoli delo scorso anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roger Keith Barret said:

Il mio sogno è che rimaniamo solo noi e i prescritti e li facciamo fuori agli ottavi

Giuro che stavo per scrivere la stessa cosa 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dipende dai punti di vista, amico mio. Per me è la legge del taglione: quello che loro fanno in Italia, qualcuno lo farà a loro in Europa. 

Occhio per occhio, dente per dente. 

Scusa non avevo finito la frase

È pura malafede ma io ho goduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

E qui si diceva che il cambio allenatore aveva rappresentato una svolta per il Milan. Comunque vedo troppi musi lunghi qua dentro.....😁

Quando i meravigliosi di respiro europeo escono è sempre una bella giornata, poi pensi che adesso giocheranno solo 1 volta a settimana e che non ci saranno 5 posti in CL ed allora realizzi che anche se fossero andati in un bell'ottavo con quelli là forse tanto male non sarebbe stato, ma tant'è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...avevano anche Walker a mezzo servizio e hanno inserito un ragazzino. Difficile secondo me

cmq è anche vero che tra zagabria e feyenoord hanno fatto un punto.Consesao ha fatto molto peggio di Fonseca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

La avrebbe messa contro i cuginastri ... I pignoratti staranno godendo abbbestia 

Ah se li mettono con gli olandesi godono si cmq ma anche sto milan che viveva folate.... però cmq  io aspetto sempre il campo, perché poi non sempre tutto e scontato soprattutto in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Capisco gli sfottò, ma per il ranking l’eliminazione del Milan è una pietra tombale

Se non arriviamo quarti è giusto restare fuori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti