Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

4 minutes ago, SuperT said:

È così ma se passasse il Feyenoord possono pescarlo anche loro. Le probabilità son le stesse :) 

Chiaro, forse il Milan potrebbe mettere le * più in difficoltà 

Scusa, forse mi sarò rinco.......Ma loro chi? Io parlo solo del Milan, che se stasera non passa va a casa. Tu chi intendi per "loro".....forse intendi il Feyenoord? In questo caso si, ma io parlavo delle italiane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io dovrei sperare per il ranking che vinca 'sta gente qui? Leao che si tuffa ogni tre per due, Theo che fa il bullo con i ragazzini e Joao che simula peggio di Vinicius? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E io dovrei sperare per il ranking che vinca 'sta gente qui? Leao che si tuffa ogni tre per due, Theo che fa il bullo con i ragazzini e Joao che simula peggio di Vinicius? .asd 

Ma infatti 

Veramente impossibile tifare le italiane, sti gran cavolo del ranking e pure forza brugge  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iggy pop ha scritto:

Questa partita può ancora dare soddisfazioni

Secondo me passa il Milan senza problemi, mi fa solo ridere quell'atteggiamento da duri del Road House che in questa partita non ha proprio senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo diffidato ammonito salta l'andata se giocano coi sorci. Quel Club immondo di Milano (non mi riferisco al Milan) deve sparire perché non se ne può più del * immondo che lo accompagna. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Va detto che in Spagna ci sono due squadre che vengono finanziate dal governo e dalle banche.

Una di queste è da anni messa addirittura peggio dei ratti, dovrebbero essere falliti... eppure fanno quello che vogliono tesserando giocatori anche quando non possono, e vincendo ricorsi che qualsiasi altra squadra perderebbe.

Ah, e fino a pochi anni fa avevano a libro paga un pezzo grosso della designazione arbitrale della Liga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scusa, forse mi sarò rinco.......Ma loro chi? Io parlo solo del Milan, che se stasera non passa va a casa. Tu chi intendi per "loro".....forse intendi il Feyenoord? In questo caso si, ma io parlavo delle italiane

Tu hai detto che speri passi il Milan così al sorteggio l'Inter può pescare anche loro. Lui ti ha risposto dicendoti che se dovesse passare il Feyenoord l'Inter potrebbe pescare loro o noi (se dovessimo passare), quindi dal nostro punto di vista non cambierebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E io dovrei sperare per il ranking che vinca 'sta gente qui?

Fancùlo il ranking.

Quelli mi stanno sul càzzo più dell’Inter.

Forza Feyenoord tutta la vita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Feyenoord ha  approcciato questo secondo tempo peggio del primo , e per una squadra che prende gol dopo 45 secondi sembrerebbe impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Per quanto razionalmente sia consapevole che, per diversi motivi, sia un bene se passa il milan, faccio davvero fatica a sperarlo...

Ma infatti 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è buffone Theo Hernandez e quanto è patetico Marchegiani che lo difende , questo andava espulso già nel 1 tempo per la reazione vergognosa contro il ragazzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti