Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma L hai visto quando casca ? .asd 

Si per me è la cosa più buffa...l ho scritto anche in live 

Vorrebbe lanciargli la palla addosso, ma questa gli cade dalla mano, casca e quasi per sbaglio gli molla un ceffone sullo slancio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Spero che il nostro metro di paragone non sia l'atalanta... ma capisco che abbiamo abbassato di molto le pretese 

L’Atalanta, da qualche anno a questa parte, è una delle squadre migliori che ci siano in giro. Lo dicono i risultati. Sia in Italia che in Europa. 
Parlare della storia mi sembra assolutamente inutile. Oggi, preferirei incontrare lo United invece dei bergamaschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’unica vera preoccupazione che mi darebbe l’Arsenal son i calci piazzati. Loro son fortissimi e noi così così. Ma bisogna passare domani. 

Si, ma in termini assoluti, io preferisco sempre una squadra equilibrata che lascia aperti i giochi, piuttosto che una squadra che ha il potenziale per farti 5 gol in un singolo turno. 
Uscire coi prescritti sarebbe davvero un colpo pesante, ma se bisogna pensare a voler andare avanti, innanzitutto si passa domani, e poi si spera di prendere loro (secondo me)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Non so se qualcuno ha ascoltato la radiocronaca di RadioRai di Milan-Feyenoord, una roba allucinante. Altro che Suma, Pellegatti, Crudeli…….🤦🏻‍♂️

Io ho ascoltato quella di Sky, imbarazzante. Mille giri di parole per non dire che il secondo giallo a Theo è sacrosanto, dopo che domenica sera Caressa e soci hanno passato mezz’ora a stigmatizzare simulazioni e mani al volto dei giocatori, che stramazzano a terra dopo non essere stati toccati in viso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Stanno sperando con ogni loro cellula che usciamo domani sera perché quest' anno siamo la loro bestia nera e se ci beccano agli ottavi vanno alla neuro.

Beh io ne ho tanti di amici conoscenti e colleghi qui che hanno quella brutta malattia ma UNO…UNO di loro spicca tra tutti…

il gestore del bar sotto casa… un malato di mente ma simpatico… ha detto che non abbiamo scampo..al che gli dico “quindi secondo te passiamo? Grazie per il buon auspicio” e giù parolacce in simpatiasefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta è in un pessimo momento di forma ed è pure piena di acciacchi.  Così anche la partita contro il bruges,  che magari due mesi fa si sarebbe magnato,  è diventato un ostacolo insormontabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Myricae ha scritto:

Calma adesso, l'Atalanta giusto l'anno scorso ha vinto l'europa league.

Squadra che fino a 10 anni fa lottava per non retrocedere

Anche il City 15 anni fa. Ma sono passati da Corradi ad Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

l'atalanta ha vinto strameritando una coppa europea qualche mese fa, altro che ridere i polli. stasera è stata la classica partita dove tutti gli episodi girano a sfavore.

3 finali di Coppa Italia perse, legnate dal brugge in casa, (il brugge non il real madrid) e parli di sfortuna?

Facciamo che invece gli è andato incredibilmente bene tutto lo scorso anno a Dublino, cosa che non succederà mai più.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E non si possono attacca’ manco sugli arbitri sia milan che atalanta.

Spiaze

Io una mezza idea su che cosa possono attaccarsi l avrei ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il Como ha offerto 47 mijoni per Theo

Hi detto "top europea" ...appunto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente delle polemiche arbitrali e delle lamentele dei milanisti e atalantini. La settimana scorsa il gol del psv era viziato da un fallo di mano e nessun, dico nessun, giornalista da strapazzo italiano ha osato dire qualcosa anzi ridevano sotto i baffi e continuavano a ripetere la solita filastrocca che ci aveva segnato un ex intertriste. Che se la prendessero in saccoccia!

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Si per me è la cosa più buffa...l ho scritto anche in live 

Vorrebbe lanciargli la palla addosso, ma questa gli cade dalla mano, casca e quasi per sbaglio gli molla un ceffone sullo slancio

Ma davvero sembra una roba finta .asd 

che poi lui era anche capitano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Stasera un insegnamento: nulla è scontato in Champions, soprattutto quando entra in gioco l'eliminazione diretta. Ergo, domani serviranno cuore e testa

E forse anche qualcos'altro che non sta davanti...ma beato chi ce l'ha 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bruges - Aston Villa/Lilla

Dortmund - Aston Villa/Lilla

Due possibili grandi ottavi di finale che la nuova formula avrebbe dovuto eliminare .allah

Se Emery entra in modalità Europa League questa coppa la vince l’Aston Villa a suon di sculate come il suo Siviglia , mi sembra sulla buona strada visti i sorteggi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Hanno vinto l'el l'anno scorso

Perchè ha un reale valore? Consideri il Siviglia che ne ha una dozzina una squadra di prestigio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

L’Atalanta, da qualche anno a questa parte, è una delle squadre migliori che ci siano in giro. Lo dicono i risultati. Sia in Italia che in Europa. 
Parlare della storia mi sembra assolutamente inutile. Oggi, preferirei incontrare lo United invece dei bergamaschi. 

Io preferirei paragonarmi alle top europee dove dobbiamo puntare che ad una squadra che può fare l'exploit come perdere conteo chiunque e nel nostro percorso di crescita spero di raggiungere le vere big e non imitare l'atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Siamo nel 2025 e ancora non sento nessuno dire che Percassi ha in mano mezza bergamo ed è tra i più ricchi d'Italia.

Si parla solo di favole e cavolate varie. .ghgh

Mezza? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Io ho ascoltato quella di Sky, imbarazzante. Mille giri di parole per non dire che il secondo giallo a Theo è sacrosanto, dopo che domenica sera Caressa e soci hanno passato mezz’ora a stigmatizzare simulazioni e mani al volto dei giocatori, che stramazzano a terra dopo non essere stati toccati in viso. 

Sulla loro incoerenza nemmeno commento,

peró… sull’ammonire un giocatore per “simulazione” DEVE accedere SOLO se il giocatore protesta. Ma non tanto per il caso specifico, dove Theo “c’ha provato”, ma semplicemente perchè se dentro l’area scivolo o accentuo la caduta di un piede appoggiato male per evitare danni, non posso essere punito. È vietato “imbrogliare” l’arbitro, non cadere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

E vabbè se ragioniamo così..

È come vuoi ragionarla? Il rigore inesistente dell’andata ha cambiato l’approccio di oggi, è chiaro che un conto è giocartela alla pari senza fretta, un altro sapere di dover vincere con minimo due goal di scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

£ finali di Coppa Italia perse, legnate dal brugge in casa, (il brugge non il real madrid) e parli di sfortuna?

Facciamo che invece gli è andato incredibilmente bene tutto lo scorso anno a Dublino, cosa che non succederà mai più.

.fuma

sicuramente l'atalanta ha un calo di forma, parlavo nello specifico degli episodi della partita di stasera, basti vedere l'azione che poteva portare sull'1-2 e sul ribaltamento di fronte 0-3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'Atalanta è in un pessimo momento di forma ed è pure piena di acciacchi.  Così anche la partita contro il bruges,  che magari due mesi fa si sarebbe magnato,  è diventato un ostacolo insormontabile 

Gli è anche girato tutto male eh

il gol iniziale…il rigore sbagliato..

senza contare le profezie di @SuperT ( la peggiore delle tre cose ) sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma davvero sembra una roba finta .asd 

che poi lui era anche capitano sefz 

È tutta una roba finta...quello + lui che rompe il placcaggio dell arbitro che cerca invano di fermarlo + la carica da bue muschiato da infame alle spalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Non me ne frega niente delle polemiche arbitrali e delle lamentele dei milanisti e atalantini. La settimana scorsa il gol del psv era viziato da un fallo di mano e nessun, dico nessun, giornalista da strapazzo italiano ha osato dire qualcosa anzi ridevano sotto i baffi e continuavano a ripetere la solita filastrocca che ci aveva segnato un ex intertriste. Che se la prendessero in saccoccia!

Appunto 

Non capisco come ci siano tifosi che si dispiacciano per la perdita del quinto posto Champions .....

Fino alla fine dei miei giorni tiferò contro le altre italiane in coppa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti