Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Certo che qua dentro vivete di ripicchie continue, anche sugli avverari.. vince il milan escono quelli del vedete col cambio allenatore ecc, perde ed escono quelli che ribattono... una "faida continua" di partita in partita come se ogni volta la stagione finisse dopo una determinata partita.. ma va be più o meno lo stesso capita per i giudizi sulla juve😄

Io ho mantenuto sempre la stessa linea, ovvero che è una squadra mediocre con un allenatore enormemente mediocre e hanno fatto acquisti senza senso, rinforzando enormemente l'attacco rimanendo senza centrocampo...una squadra totalmente senza equilibrio e costruita malissimo. Dopo le sconfitte del Milan semplicemente e umilmente scrivo per evidenziare la verità (poi concordo sul fatto che molti cambiano idea di partita in partita)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non è così,più o meno è uguale il tabellone e non sappiamo ancora se dalla nostra parte ci starà il liverpool o il barca ( al massimo incontreremo una delle due in semifinale ),uguale l'atletico,può finire sia dalla nostra parte che dall'altra ... L'unica differenza,sulla carta,è che da una parte ai quarti trovi il real e dall'altra il bayern

Ma infatti le big dai quarti in poi rischid i beccarle da entrambi i lati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

gli andrebbe inflitta una multa minimo da 200K.!!..non hanno passato l turno pr colpa sua

vero, ma questo Milan poteva pure segnare e vincerla anche in 10 secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teo pippanderz classico bimbominchia modermo. segue i trapper la moda lo showbiz. piu attento ai social che al campo. azzecca una gara su 10 e campa di rendita l'altre 9

oggi è strapieno di giocatorini cosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il Milan prenderà un altro allenatore e chiederà un supplemento di mercato 

Conte saluta Napoli a giugno e va al Milan my two cents

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Cosa ha combinato Theo Hernandez mamma mia. Lasciare la squadra in 10 in una partita del genere.. l'eliminazione ce l'ha sulla coscienza.

Questa è colpa anche degli accomodanti arbitraggi italiani, Theo la fa spesso quella roba di lanciarsi senza conseguenze e poi arriva il giorno che la paghi con gli interessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ceferin si starà fregando le mani tutto eccitato, ecco con chi pescare le fogne

stasera festa alla pinetina

Beh meglio nel caso, ci eviteremmo il derby con loro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, erny ha scritto:

vero, ma questo Milan poteva pure segnare e vincerla anche in 10 secondo me

uhmm...avevano anche Walker a mezzo servizio e hanno inserito un ragazzino. Difficile secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il rigore fischiato contro l'Atalanta all'andata è malafede pura. 

Dipende dai punti di vista, amico mio. Per me è la legge del taglione: quello che loro fanno in Italia, qualcuno lo farà a loro in Europa. 

Occhio per occhio, dente per dente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io godo

Oltretutto dopo la vittoria del Milan contro l’hellas, un utente aveva fatto la media punti tra fonseca e conceicao sostenendo che il cambio panchina serva..

Che dire.. non avremo 5 squadre in champions? Stica, non tifero’ mai per un’italiana nelle competizioni uefa visto che loro non lo fanno con noi.

E vi diro’ di piu’.. Se dovessimo passar domani e’ meglio se becchiamo noi l’inter

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Conte saluta Napoli a giugno e va al Milan my two cents

Sono 10 anni che deve andare al Milan, prenderanno un altro profilo come sti 2 scappati di casa portoghesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Incredibile ma vero, Conceicao ha totalmente rovinato la Champions di Fonseca .ghgh

Sta riuscendo a fare peggio di fonseca...ed era difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti