Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Ma il Bruges non era quella squadraccia che affrontammo.senza giocare bene ma senza manco soffrire in cui Thiago.Motra fu messo in croce per non essere stato in grado di batterli? 

Ovvio la mia ironia non vuole essere un Assist a favore di Thiago Motta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Un uomo di nome Theun, sta godicchiando dalle parti di Eindhoven e domani farà un partidazo :baby:

Finora ha fatto rimpiangere Felipe Melo. Comunque lo spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Ma qualcuno non diceva che eravamo il secondo campionato più competitivo dopo la premier ? .ghgh

Esaltati dalla finale dell'Inter in Champions grazie a sorteggi ridicoli e dai risultati nelle coppe europee inferiori...

In Champions l'unica squadra italiana che è stata veramente competitiva ai massimi livelli negli ultimi 15 anni è stata la Juventus tra il 2015 e il 2019... Questo è il livello del calcio italiano...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Parlate del mercato di Giuntoli ma questi coi soldi della vittoria dell'Europa league e di Koopmeiners sono finiti a mettere Pasalic e deroon in Champions!

In effetti ora che ci penso, questi qui hanno preso soldi qualificazione CL + soldi vittoria EL + 60 cucuzze per Koop... dove sono finiti tutti questi soldi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq obbiettivamente la l'atalanta questi passaggi a vuoto li ha ogni stagione, vive di momenti che va a mille e può fare filotti importanti ma poi vive cali dove può perdere contro chiunque e non mi soprenderebbe se superato il periodo di calo rifaccia diverse vittorie consecutive... a meno che non hanno finito la benzina del tutto e calano vistosamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

In effetti ora che ci penso, questi qui hanno preso soldi qualificazione CL + soldi vittoria EL + 60 cucuzze per Koop... dove sono finiti tutti questi soldi?

li usano per strutture, settore giovanile ecc, così si diceva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Bah io qualche battuta la faccio sempre…se vinciamo godo e divento incontenibile…se perdiamo meglio ridere che piangere 😅

Se perdiamo la vedo dura entrare nel forum perché salta tutto server incluso 😁

Dopo quattro vittorie di fila sono tutti pronti con gli elmetti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè’ personalmente penso sempre di più che pur essendo combattuto il nostro campionato sia sempre sullo stesso livello……il problema è che si è abbassato il livello medio del calcio europeo causa penuria di talenti in giro ( my opinion si intende).

ps quindi quando arriva gasp sulla nostra panchina???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se esce pure l’Atalanta non c’è più possibilità che vadano in 5?

Praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, duedipikke ha scritto:

Qualcuno può dirmi come sta giocando il mio Talbi? 😍

Cinico, cosa che non e’ stato all’andata dove poteva fa 2 gol

Bel talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se esce pure l’Atalanta non c’è più possibilità che vadano in 5?

guarda era difficile pure se rimanevano dentro milan e atalanta...adesso è praticamnte impossibile

Forse solo se le italiane vincono champions europa legue e conference ahhahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ma proprio per quello non sono un top club, valorizzano vendono e guadagnano poi cercano di valorizzare ancora ma non sempre va bene  anzi gli è andata molto bene in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti