Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Adesso, SuperEagle ha scritto:

Non so se qualcuno ha ascoltato la radiocronaca di RadioRai di Milan-Feyenoord, una roba allucinante. Altro che Suma, Pellegatti, Crudeli…….🤦🏻‍♂️

io mentre tornavo da lavoro! la telecronaca del tifoso solitamente è più equilibrata! 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

E' giusto fare i complimenti al milan, che si fa eliminare dal feyenoord in casa ma quando in campo hai capre come theo e leao non meriti altro, ma è veramente un dovere di ogni vero appassionato di calcio applaudire la talanta che proprio non ci riesce, perché quando il gioco si fa duro la mitica dea (che dea non è) riesce sempre a far ridere i polli: squadra inutile che schifo tanto quanto la roma, il napoli e la fiorentina. 

Buffoni.

.fuma

l'atalanta ha vinto strameritando una coppa europea qualche mese fa, altro che ridere i polli. stasera è stata la classica partita dove tutti gli episodi girano a sfavore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Com’era la storia? Il Bruges era scarso scarso, vero?

Spero che il nostro metro di paragone non sia l'atalanta... ma capisco che abbiamo abbassato di molto le pretese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Che bello tifare per una big vera come la Juve, non per i totem retorici e faziosissimi di chi parla di progetti economici reditizzi per le proprietà signorili ma sportivamente risibili. Perché per decenni vedono vincere gli altri.

A casa.

Siamo nel 2025 e ancora non sento nessuno dire che Percassi ha in mano mezza bergamo ed è tra i più ricchi d'Italia.

Si parla solo di favole e cavolate varie. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Com’era la storia? Il Bruges era scarso scarso, vero?

Col senno di poi, ma neanche tanto, noi abbiamo avuto il girone probabilmente più difficile o tra i peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto fanno spaccare i commentatori italiani che fanno le battutine sulle simulazioni altrui? In Seria A si vede gente fiondarsi addosso agli avversari, essere sfiorati, rotolarsi a terra per 10 minuti, ma, stranamente, se sono di certe squadre, e lo sono praticamente sempre, c'è sempre la giustificazione pronta "eh, ma gli tocca l'alluce", "eh, ma gli ha scombinato i capelli".... e... prendetevela nel *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Diciamo che è una lama a doppio taglio se li incontriamo.Se vinciamo godremo per i prossimi 100 anni altrimenti ci rimarremmo  di m

No. Non abbiamo nulla da perdere. Esattamente come domenica: se perdevano, come tutti davano per scontato, sarebbe stato normale. Invece abbiamo vinto ed è stato godurioso per noi e sorci verdi per loro.

In coppa sarà lo stesso ma moltiplicaro per 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No perché tu sei un buono…dipende da come glie la metti

una loro vittoria non sarebbe una gran cosa…sanno benissimo di avere una rosa migliore e anni di lavoro sullo stesso progetto

non lo ammetteranno mai ma lo pensano

io prima dell’ultima di campionato ho iniziato a lavorare ai fianchi un mio amico

”non succede che non succede ma se succede…pensa poi se dovesse accadere nel derby di Champions..”

ora in campionato li abbiamo sodomizzati e credimi l hanno sentita .ghgh pensa con quale stato d animo si approccerebbero agli ottavi 

come diceva Oronzo Cana al suo vice Orecchia

”è una guerra psicologica la nostra”

sefz 

Stanno sperando con ogni loro cellula che usciamo domani sera perché quest' anno siamo la loro bestia nera e se ci beccano agli ottavi vanno alla neuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dedo16 ha scritto:

A mio parere (fermo restando che prima bisogna qualificarsi) è molto meglio prendere i prescritti. L’Arsenal è una squadraccia che concede molto ma ha forti individualità, e rischiamo di soffrire veramente tanto i duelli individuali.
I prescritti sono estremamente sopravvalutati: se non riescono a fare il loro calcio, si sciolgono. 

L’unica vera preoccupazione che mi darebbe l’Arsenal son i calci piazzati. Loro son fortissimi e noi così così. Ma bisogna passare domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo vorrei le m..... perché credo che abbiamo buone speranze di passare, l arsenal ha ritmi completamente diversi. Della dea non me ne frega una mazza,  e non ero convinto che passasse, certo non mi aspettavo questi risultato. Per il Milan stendiamo un velo pietoso, la stampa ha fatto passare il messaggio che avevano comprato Maradona e careca, ma secondo me siamo più forti di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Ragazzi, qualcuno ha dei fazzoletti da portare allo studio di Sky? Sono inconsolabili 🥲

Credono che sia l'Inter

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pensavo proseguissi la frase in altro modo

”a marianè ma vaff..”  sefz 

Ho avuto una educazione rigida.......non proferisco parolacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La UEFA dovrebbe far rigiocare la partita di andata, ha condizionato tutto, è una vergogna e una mancanza di rispetto verso l’elegante famiglia Percassi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non fare figuracce domani.

Due squadre agli ottavi (si spera) di Champions comunque rispecchiano l'attuale livello della Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

E' giusto fare i complimenti al milan, che si fa eliminare dal feyenoord in casa ma quando in campo hai capre come theo e leao non meriti altro

Se sono lì da anni... e nessuna top europea li ha mai cercati ci sarà un motivo .ghgh.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Siamo nel 2025 e ancora non sento nessuno dire che Percassi ha in mano mezza bergamo ed è tra i più ricchi d'Italia.

Solo mezza Bergamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sì, ma non è americana adesso l'Atalanta?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo tempo del bruges è da inserire in tutti i manuali del calcio su come si fanno le ripartenze come dio comanda.

per farlo bisogna avere tanta tecnica, precisione e soprattutto, saper cosa fare

chapeau

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti