Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Nessuna sanzione per Lautaro Martinez dopo la presunta espressione blasfema in Juventus-inter

Post in rilievo

Chiedo a chi più esperto del sottoscritto: giocando allo stadium, la Juve non dovrebbe avere video e audio?

Non capisco cosa vuol dire "spariti gli audio", "non ci sono audio" ecc.

Non dovremmo averne di nostri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Chiedo a chi più esperto del sottoscritto: giocando allo stadium, la Juve non dovrebbe avere video e audio?

Parli sempre di quella società che "fuori dal campo è d'accordo su tutto con l'Inter" e che se non lo avesse fatto Moggi, avrebbe fatto diventare verità assoluta la nostra "unicità di rapporti con il mondo arbitrale" e le telefonate del Giacinto e le sue promesse di posti in banca ad arbitri in attività, mai accaduti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sarebbe la novità?   .asd

A Lukaku gliel'hanno addirittura tolta buttandola sul razzismo quando era stato lui il primo a provocare il pubblico, poi però con KKK Acerbi la lotta al razzismo è andata a farsi benedire ed era colpa di Juan Jesus, in segreteria vincono sempre loro ingiocabili.      .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non fa più notizia. Punire qualcuno che appartiene a quella squadra per qualsiasi cosa è impossibile. Possono fare tutto quello che gli pare.

Per me è una regola giusta. E' cafone e diseducativo oltre che offensivo per chi crede bestemmiare in diretta televisiva. Ci sono centinaia di parolacce ma le bestemmie no. Lo facesse quando andrà a giocare in Arabia ... gli segano parti del corpo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Parli sempre di quella società che "fuori dal campo è d'accordo su tutto con l'Inter" e che se non lo avesse fatto Moggi, avrebbe fatto diventare verità assoluta la nostra "unicità di rapporti con il mondo arbitrale" e le telefonate del Giacinto e le sue promesse di posti in banca ad arbitri in attività, mai accaduti

Per l'appunto .ghgh

Mi chiedevo se fossi il solo a darmi questa risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma è la stessa cosa chi dice parolacce possono urtare la suscettibilità di qualcuno , e cmq tutta sta roba è per i bambini.. anche perchè chi bestemmia sono 99.9% cattolici .. un ateo non bestemmia 

Che poi detta così se tu bestemmiassi il diavolo offenderesti la libertà di religione dei satanisti 😁

Perciò esistono delle regole. A qualcuno possono dare fastidio le bestemmie, a qualcun'altro le parolacce, ad altri anche solo un saluto.

Le regole impongono che la bestemmia è vietata.

Il satanismo non è una religione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche bestemmie avrebbe dovuto tirarle contro se stesse per la quantità di gol sbagliati domenica sera.. li avrebbe segnati anche un giocatore di serie c...

Detto ciò esistono migliaia di parolacce e le bestemmie non sono ammesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Non é vero che un ateo non bestemmia, o per lo meno non é vero che chi si professa ateo non bestemmia. Anzi. Però é anche vero che se sei ateo prendertela con Dio (che secondo te non c'é) per qualcosa di negativo che ti capita non ha senso, se sei credente non ha senso comunque prendertela con Dio. Ed é anche vero che chi bestemmia a Dio si rivolge e a Dio imputa la colpa di ciò cv he gli sta capitando di negativo  quindi anche se si professa ateo di fatto a livello inconscio  non lo é. Rimane il dato di fatto che al di là del l'offesa arrecata a chi crede, bestemmiare significa mettersi in una condizione umanamente parlando molto bassa, scendere ad un livello piuttosto miserevole. Che in ambito sportivo si punisca la bestemmia mi pare piuttosto normale, per quelli che sono i valori dello sport altrettanto come é vietato defecare in campo o sputare ad un avversario. Che poi venga tollerato chiudendo un ochhio se viene fatto in maniera discreta o non plateale mi pare anche un gesto di comprensione verso una debolezza di chi lo fa. Ma non é il caso di Lautaro. 

Ma come anche dire una qualsiasi parolaccia.. per me le cose si equivalgono..sono entrambe imprecazioni che non danno un bell'esempio ai bambini che guardano lo sport.. quindi o si squalifica chi bestemmia o impreca con parolacce o non si punisce nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Perciò esistono delle regole. A qualcuno possono dare fastidio le bestemmie, a qualcun'altro le parolacce, ad altri anche solo un saluto.

Le regole impongono che la bestemmia è vietata.

Il satanismo non è una religione.

Certo che è una religione.. chi decide cosa è una religione o cosa no? E se io ateo mi ritrovo un crocifisso in un ufficio pubblico dovrei sentirmi offeso? Se un evangelista bestemmia un santo dato che non ci crede , un cattolico dovrebbe sentirsi offeso? Sono tante le cose vietate , non capisco perchè ci si scandalizza di più per una bestemmia dopo una partita persa piuttosto che per una condotta antisportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa paradossale è che i napoletani che per anni ci hanno additati come il male assoluto adesso si stanno rendendo conto e spostano il focus sui cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

non capisco perchè ci si scandalizza di più per una bestemmia dopo una partita persa piuttosto che per una condotta antisportiva

Chi ha scritto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Se vuoi sentire la mia: La Juve aveva ottenuto l'audio, ma avrà ricevuto qualche telefonatina dicendo di farle sparire ed Elkann da bravo ha dato ordine di non fare uscire un audio. Lo Stadium da quel punto di vista è all'avanguardia, potrebbe beccare ed ascoltare ogni conversazione. Su questa è bastata qualche telefonata per non farla uscire. Mio pensiero complottista ovviamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti