Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Nessuna sanzione per Lautaro Martinez dopo la presunta espressione blasfema in Juventus-inter

Post in rilievo

Altra "perla" che si va ad aggiungere alle ormai decine di AIUTI a favore della piovra nerazzurra in questi anni 🤮🤢

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Lautaro insieme a Barella e Inzaghi andrebbero squalificati per tutto ciò che fanno in campo.....veramente lo schifo assoluto! 

La società più schifosa mai esistita....chiunque tifi sta squadra per me ha seri problemi mentali è basta guardare i suoi tifosi vip per rendersene conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Qualcuno aveva dubbi? .ghgh 

Impuniti dal 1918.

Se non ero già nel 1912 sono stati ripescati   per ben 2 volte

Quindi 

Impuniti dal 1912

Chiedo scusa 1922 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Nel 2025 c’è ancora gente che si scandalizza per una bestemmia?

Non è questo il punto, c'è una regola? Si e pure chiara. Applichi la regola, poi se reputi questa norma sbagliata la cambi. Non puoi inventarti che non hai l'audio con due telecamere a pochi metri e decine di microfoni sparsi per il campo, tra l'altro già domenica sera la gazzetta sapeva che non ci fosse nessun audio, avranno analizzato tutte i video e tutti gli audio? E nella stessa giornata squalifichi un giocatore di serie b per due giornate a causa dello stesso comportamento. Il punto non è la norma o la bestemmia (concordo con te sulla questione specifica), il punto è che questi per l'ennesima volta hanno goduto di un'interpretazione del regolamento ad hoc per loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Nel 2025 c’è ancora gente che si scandalizza per una bestemmia?

Che differenza c'è tra una bestemmia del 2025 ed una, che so, del 1832?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cro88 ha scritto:

Se vuoi sentire la mia: La Juve aveva ottenuto l'audio, ma avrà ricevuto qualche telefonatina dicendo di farle sparire ed Elkann da bravo ha dato ordine di non fare uscire un audio. Lo Stadium da quel punto di vista è all'avanguardia, potrebbe beccare ed ascoltare ogni conversazione. Su questa è bastata qualche telefonata per non farla uscire. Mio pensiero complottista ovviamente 

Io, da complottista come te, penso la stessa cosa.

La mia domanda era sorta proprio per questo

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Non è questo il punto, c'è una regola? Si e pure chiara. Applichi la regola, poi se reputi questa norma sbagliata la cambi. Non puoi inventarti che non hai l'audio con due telecamere a pochi metri e decine di microfoni sparsi per il campo, tra l'altro già domenica sera la gazzetta sapeva che non ci fosse nessun audio, avranno analizzato tutte i video e tutti gli audio? E nella stessa giornata squalifichi un giocatore di serie b per due giornate a causa dello stesso comportamento. Il punto non è la norma o la bestemmia (concordo con te sulla questione specifica), il punto è che questi per l'ennesima volta hanno goduto di un'interpretazione del regolamento ad hoc per loro.

Concordo su tutto ma chi fa queste regole assurde mi sa che non ha mai giocato a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi questa frase, ma l'italia e un paese veramente ridicolo e,

e lo dico non come insulto per la gente 'comune' italiani, ma lo dico verso quella gente li che sta in TV, o si siedono su poltrone con un certo potere, che quando ce di mezzo la Juve, per ogni minimo sospetto, fanno la morale, fanno i processi, ci mandano in B, fanno squalificare un giocatore per bestemmie, usano la prova TV per punire un tuffo (ricordate krasic?), e poi quando ce di mezzo un altra squadra, specificamente quella di Milano nerazzurra, tutti chiudono la bocca, mettono tutto sotto il tappetto.

Quando ero piccolo simpatizzavo per la nazionale Italiana (anche perche il mio paese fa schifo nel calcio .ghgh) perche, prima di tutto, in quel periodo, la nazionale era quasi tutta Juventina, ma più crescevo, e più mi sono reso conto di come viene trattata la Juve mediaticamente, un fuorigioco millimetrico (prima del VAR), viene discusso per mesi, ad alta voce, da tutti, persino quelli nella politica, non "se ne puo piu! " dicono  tutti ad alta voce, da giornalisti a politicanti, poi vedi una partita random, che ne so, di un Inter (ma non solo), che segnano platealmente con un tocco di mano, u in fuorigioco di 2 metri, e i soliti noti vanno in silenzio, niente da dire, e se proprio li costringi a commentare su un episodio del genere, vengono fuori con un "ci puo stare, l'arbitro e umano, puo sbagliare", "e stato furbo il giocatore, fa parte del gioco"

non a caso da simpatizzante della nazionale italiana, sono diventato uno che gode come un riccio quando l'italia viene sbattuta fuori da una competizione, o addirittura non riesce a qualificarsi per un torneo, perche queso meritano quelli che fanno la falsa morale quando ce di mezzo la Juve, quelli che applicano le regole a seconda del colore della maglia.

ripeto, non ho niente contro la gente italiana in generale, specialmente quelli Juventini che subiscono questa roba in prima persona, ma il sistema calcio del Italia, dai media, opinionisti, giustizia sportiva, fa veramente schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Concordo su tutto ma chi fa queste regole assurde mi sa che non ha mai giocato a calcio 

Non è assurda...è giusta..se sdoganano le bestemmie e ognuno è libero di porcare verso arbitri,addetti ai lavori davanti alle telecamere 

perchè vai davanti alle telecamere e bestemmi platealmente ,quando invece potresti fare  come quando ti rivolgi ad un compagno ,un arbitro etc...  mettendoti una mano davanti alla bocca per non far vedere quello che dici e urtare la sensibilità di migliaia di persone ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andrestars ha scritto:

Se non ero già nel 1912 sono stati ripescati   per ben 2 volte

Quindi 

Impuniti dal 1912

retrocessi nel 1922.

ma cianciano di non essere mai stati in B, evidentemente hanno rimosso ciò che è storia.

RETROCESSI DA ULTIMI NEL 1922 E MAGICAMENTE RIPESCATI.

Già all'epoca erano gli imbroglioni per eccellenza, figuriamoci come si sono evoluti nel delinquere....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un club più forte fuori che dentro dal campo.

È molto probabile che non vinceranno lo scudetto, però non pagheranno le conseguenze di tutte le porcate combinate negli anni, dagli stipendi alla dirigenza che se la faceva con ultras malavitosi.

Noi probabilmente a quest'ora o stavamo in B o con un -15 pendente sulla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hyuga ha scritto:

Cosa avrebbe detto Lautaro? Me lo sono perso.

Ha paragonato una divinità per 4 volte ad animali. Nella fattispecie 2 volte al migliore amico dell'uomo e due volte ad un animale che ama ruzzolarsi nel fango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti