Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Nessuna sanzione per Lautaro Martinez dopo la presunta espressione blasfema in Juventus-inter

Post in rilievo

Incredibile. Prescritti anche con gli audio. Stesso sistema usato per calciopoli. Piaccia o non piaccia non esistono audio di lautaro che bestemmia cit…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Ma ho letto che ora l audio è uscito fuori ma sarà regolarmente in campo domani perché i tempi sono troppo stretti e potrebbe patteggiare pagando solo una multa?

Ma che teatrino è?

Benvenuto nella Marotta League 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Ma ho letto che ora l audio è uscito fuori ma sarà regolarmente in campo domani perché i tempi sono troppo stretti e potrebbe patteggiare pagando solo una multa?

Ma che teatrino è?

sono senza pudore

e dirò che fanno pure bene, visto che alla grande maggioranza dei tifosi va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, non doveva giocare la partita contro il Genoa nella quale ha segnato pure il gol decisivo 

Fosse successo ad una squadra di mia conoscenza sarebbe stato necessario l'intervento dei caschi blu dell'ONU 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Made ha scritto:

Ricapitolando, non doveva giocare la partita contro il Genoa nella quale ha segnato pure il gol decisivo 

Fosse successo ad una squadra di mia conoscenza sarebbe stato necessario l'intervento dei caschi blu dell'ONU 

Lui ha negato davanti alle telecamere di DAZN

questo dovrebbe essere un'aggravante per la giustizia sportiva che lo dovrebbe squalificare per più giornate per slealtà sportiva

altro che ammenda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, stiamo parlando di uno che ha licenziato una malata terminale

di che parliamo? è una delle peggiori fecce umane, umanamente meriterebbe che chiunque lo vede per strada gli scatarrasse in volto come minimo

è indegno anche solo di esistere sto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ragazzi, stiamo parlando di uno che ha licenziato una malata terminale

di che parliamo? è una delle peggiori fecce umane, umanamente meriterebbe che chiunque lo vede per strada gli scatarrasse in volto come minimo

è indegno anche solo di esistere sto qui

In che senso ha licenziato una malata terminale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

In che senso ha licenziato una malata terminale? 

Licenziò la babysitter gravemente malata, condannato Lautaro Martinez

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La cosa grave non è la bestemmia.. ma il fatto che abbiano volutamente fatto sparire l'audio fin quando non era troppo tardi per squalificare.. la solita prescrizione ..

L'audio non è mai scomparso, semplicemente hanno aspettato di proposito, come fece Palazzi a suo tempo con la prescrizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi qualcuno gli entrerà a forbice frantumandogli tibia e perone e allora Latrinez avrà  davvero un motivo per cui rotolarsi per terra e bestemmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di sta vicenda fregava zero, ma constato che sono riusciti a coprirsi di ridicolo e farmela interessare

Lautaro che nega, lui ci tiene ad essere un esempio. Smentito bellamente 

Procura che impiega una vita x trovare il filmato e nn si capisce come mai di ste difficoltá

Lui che gioca quando doveva essere squalificato e ora nn si parla di squalifica ma di patteggiamento, pago una multarella ridicola e nn è successo nulla

Ma visto che dalle immagine era evidente dicesse porto zio o simili, fare un regolamento dove scatta immediatamente la multa e storia chiusa, era troppo complicato?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto il tabellino di inter-Genoa mi sono messo a ridere.

Il gol di sabato, cosiddetto "sporco" e messo a segno in una partita di sofferenza, a 10 minuti dal termine del match, è il più classico dei gol scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quando ho visto il tabellino di inter-Genoa mi sono messo a ridere.

Il gol di sabato, cosiddetto "sporco" e messo a segno in una partita di sofferenza, a 10 minuti dal termine del match, è il più classico dei gol scudetto. 

La ditta è abbonata allo sporco. Altro cartone in arrivo.

Poi uno dice che tifa per un intervento diretto di San Gennaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti