Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Nessuna sanzione per Lautaro Martinez dopo la presunta espressione blasfema in Juventus-inter

Post in rilievo

Vi posso assicurare che qua a Napoli di questa storia ne parlano in pochi con toni tranquilli, anzi........, ma per l' ammonizione di Pjanic ancora oggi gli si otturano le vene. Lo so che bestemmio ma 2 gol di lautaro se li meritano. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto ancora il famoso utente che ci accusa di essere complottisti e che siamo ridicoli come gli ndranghetisti.

E' talmente evidente come sia uguale il trattamento riservato a noi e a loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

E poi (magari) anche quest'anno riceverà uno dei tanti premi "fair play" che ogni anno riceve...

Come sempre se le suonano e se le cantano... e "Pantalone" paga e foraggia!

Degno rappresentate dei "valori" di quella società ... 

Insulti... falli... simulazioni... provocazioni.... 

Tanto poi ci pensa la propaganda ... coi premi gentleman haha

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ora gia stanno cercando di buttarla su audio fatto da intelligenza artificiale. Buffoni

Buffoni due volte . Perché anche se fosse che quelli della fondazione gli hanno dato gli audio, la procura con chiné secondo loro non fa le sue verifiche e si fa dare i video originali da dazn ecc? Ed è giusto che le faccia. È l’esito che non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

Vi posso assicurare che qua a Napoli di questa storia ne parlano in pochi con toni tranquilli, anzi........, ma per l' ammonizione di Pjanic ancora oggi gli si otturano le vene. Lo so che bestemmio ma 2 gol di lautaro se li meritano. 

glielo auguro

un bel 0-2 con doppietta dello spergiuratore sui figli. quanto godrei mamma mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Io aspetto ancora il famoso utente che ci accusa di essere complottisti e che siamo ridicoli come gli ndranghetisti.

E' talmente evidente come sia uguale il trattamento riservato a noi e a loro....

Chi potrebbe essere...

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente vomitevoli ! Hanno distrutto il calcio italiano per salvare quelle m.erde che ne stanno combinando di tutti i colori! Peggio noi che accettiamo tutto supini !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Si se ne lamentava come fosse una cosa assurda che accada, ha detto “se ci mettiamo a far cosi servirebbero centinaia di persone in procura”

è vero, non ne possono mettere a libro paga troppe 😂😂😂😂

ridicoli

personaggio che non vorrei mai da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Il tifoso napoletano o riommanista mediamente è così.

Per loro alla fine il motto è il nemico del mio nemico, è mio amico.

Quindi alla fine non ne parlano.

Ci fosse stata la Juve apriti cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Il tifoso napoletano o riommanista mediamente è così.

Per loro alla fine il motto è il nemico del mio nemico, è mio amico.

Quindi alla fine non ne parlano.

Ci fosse stata la Juve apriti cielo

D'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è mafiotta è un modo di parlare di un certo stampo intimidatorio per gettare messaggi subliminali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ha avuto il coraggio di lamentarsi ? Dopo che avevano detto che non aveva bestemmiato , dopo che hanno fatto le vittime , dopo che si sono nascosti dietro l’audio che non c’era , dopo avergli permesso di giocare due partite fondamentali, dopo avergli garantito il patteggiamento per il ritardo voluto della procura federale che con altri è stata superveloce …. Dopo tutto questo e altro ancora vedi sponsor e collusione … questa faccia da deretano sì lamenta pure ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multeranno l'Inter e Lautaro patteggia:

“Chi si avvale del patteggiamento ammette tacitamente la colpevolezza..

E cmq non mi sorprende affatto. L'argentino si comporta in questa maniera, da bulletto, ogni santa partita... anche con la sua nazionale. E cosa fanno? Niente di niente... come non fanno niente al suo paesano che indossa la #10 della albiceleste, lo stesso che si permette pure di mettere le mani al collo degli arbitri...

Una multa e tutt' appost'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma questa cosa dell'esposto e della fondazione ho la sensazione che si ritorcerà contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dovrebbe sapere che sta lavorando per una società che in passato faceva intercettare le persone per cui un esposto di una fondazione dovrebbe essere cosa di poco conto per loro, o non vorranno mica fare due pesi e due misure loro dello smoking bianco?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tanti "burattinai e affini" molto fastidio che qualcuno faccia luce nel buio, anche se tutto è stato fatto rispettando le regole:

Art. 118 del CGS F.I.G.C., prevede, infatti, che “Il Procuratore federale prende notizia degli illeciti di propria iniziativa e riceve le notizie presentate o comunque pervenute, purché non in forma anonima o priva della compiuta identificazione del denunciante.

Ridicoli, disonesti e senza vergogna come sempre... come nella loro storia, nel loro stile e nel loro DNA

E con loro pure tutti i "media mainstream" che come al solito (insabbiando alla grande) fanno una figura barbina... spostando il focus su altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

A tanti "burattinai e affini" molto fastidio che qualcuno faccia luce nel buio, anche se tutto è stato fatto rispettando le regole:

Art. 118 del CGS F.I.G.C., prevede, infatti, che “Il Procuratore federale prende notizia degli illeciti di propria iniziativa e riceve le notizie presentate o comunque pervenute, purché non in forma anonima o priva della compiuta identificazione del denunciante.

Ridicoli, disonesti e senza vergogna come sempre... come nella loro storia, nel loro stile e nel loro DNA

E con loro pure tutti i "media mainstream" che come al solito (insabbiando alla grande) fanno una figura barbina... spostando il focus su altro...

Speriamo che il focus gli finisca ficcato dove non batte il sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti