Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Nessuna sanzione per Lautaro Martinez dopo la presunta espressione blasfema in Juventus-inter

Post in rilievo

Il 10/03/2025 Alle 20:01, onekiddu ha scritto:

Ce ne fosse uno non dico bello ma almeno decente di interista,tutti brutti,pazzesco

Ma non e' solo l'aspetto, si fa fatica a capire a quale categoria appartiene, se animale, vegetale,,minerale, boh...sembra la copia mal riuscita di uno scimpanzé neanche normodotato, boh..

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personcina sobria mi pare .sisi

starebbe bene in curva .. ma a centro curva proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito ora in radio.

in serie B squalificato per 10 giornate l'argentino vasquez (manco so di che squadra è) per insulti razziali.

evviva l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile................

senza neanche avere pudore, alla luce del sole.................mamma mia che realtà viviamo..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

multina che passerà in silenzio ... a pagina 42 della schifezza rosa .asd

Il 07/04/2025 Alle 14:12, -Anton10- ha scritto:

Aveva giurato di non averle dette!

la falsità in persona... basta vederne il comportamente sleale e antisportivo in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabile. Tutto.

la tempistica, la sanzione, la faccia come il deretano di Lautaro…….d’altra parte, anche Acerbi non disse niente a Juan Jesus……😐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora la Procura figc, come già fatto con Buffon, farà ricorso per pretendere una squalifica 🤣🤣

Stasera il nostro padre di famiglia dovrà sorbirsi anche la predica dei suoi figli " papà non si dicono le bugie...specialmente in tv" 🤣🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profondamente schifato, audio nascosti, bugie in diretta e come punizione un bel premio. A memoria d'uomo mai viste cose del genere 🤮 Ora aspettiamo come per Buffon l'intervento della Corte Federale d'Appello per commutare la multa in squalifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa si che è una vera accozzaglia di "marmaglia" della peggior specie... altro che le baggiantare farlocche del 2006

"Togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi verranno dopo di noi" (Cit.)

P.S. Mai più un solo euro a questo ridicolo circo taroccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito dopo hanno vinto con il Genoa 1-0 con gol di lautaro

Quanto non li sopporto questi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latrinez...dopo aver pagato la multa dirà al cassiere di pulircisi il coolo con quei quattro  pezzettini di carta...il tutto sghignazzando impunemente...ve possa venire una diarrea fulminante tre minuti prima del fischio d'inizio contro il Bayern e trovare i * chiusi o occupati luridi zozzoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo post di un utente di fede milanista ma molto bravo nell'esporre i concetti nel merito. 

Non esiste competizione che non sia FALSATA da e per  quel Club nerazzurro. Non una! 

Ma qualcuno che la farà pagare a livello di radiazione per le continue PORCATE di quel club nerazzurro e a chi li protegge, arriverà mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questa è passata in cavalleria......

E pensare che ci sono ancora alcuni di noi tifosi che pensano che qualche indagine, di cui nessuno parla tanto che pare che non sia mai  esistita, possa in qualche modo sfiorarli....:risata3:

Benvenuti nella Serie A...opppsss.... serie N.... come 'ndrangheta....

Baciamo le mani......

La champions, ha fatto sapere la  'ndragheta, è già in viaggio per milano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/04/2025 Alle 14:21, Oaktreefan ha scritto:

senza neanche avere pudore, alla luce del sole

Nell'album della famigghia di costoro ci sta un decerebrato, tra i tanti, con smoking bianco che festeggia uno scudetto. Anni prima piangendo e davanti le telecamere che lo riprendevano durante la partita all'olimpico di Roma chiedeva agli avversari della Lazio di lasciargli vincere la partita che valeva lo scudetto. Pensa se fosse stato ripreso un giocatore di qualsiasi altra squadra. Era il 5 Maggio 2002.

E tu mi parli di pudore?

Chi sta alle spalle di questa banda organizzata è una famigghia molto attrezzata. Altro che pudore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/04/2025 Alle 15:25, RyomaNagare78 ha scritto:

Avevate dubbi? Mi stupisce pure la multa, pensavo ricevesse un premio...

Avrà il premio morale dei Boyzs della nordh per aver accettato la multa anche se innocente solo per soddisfare la volontà popolare di macchiare il loro smoking bianco immacolato. Erohe!1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/04/2025 Alle 14:58, SuperEagle ha scritto:

Incommentabile. Tutto.

la tempistica, la sanzione, la faccia come il deretano di Lautaro…….d’altra parte, anche Acerbi non disse niente a Juan Jesus……😐

Sei un complottistah!1! Nessun favoritismo per campioni nerasurri, sono soli contro tutto e tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/03/2025 Alle 14:33, SanJuan ha scritto:

Il nuovo Senior Vice President di DAZN Michele Dalai, chiedi a lui.

Gln5vrqW8AEked2?format=jpg&name=large

E ricordatelo quando vi verrà la malsana idea di pagare sta fogna digitale...prima di cliccare ricordatevi sta faccia da * dentro sta maglia di *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti