Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Nessuna sanzione per Lautaro Martinez dopo la presunta espressione blasfema in Juventus-inter

Post in rilievo

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Uno delle tante vicende surreali nelle ultime 5 stagioni

Cinque??

Come minimo è dal 2001 (passaporto di Recoba), ma sicuramente c'è altro anche prima ma che non ricordo .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è ancora chi starnazza che siamo ossessionati da complotti inesistenti e che ragliamo come loro....

fossi io un moderatore, gente che sproloquia queste nefandezze la bannerei a vita arandogli l'ip con il sale.

perchè per me costoro provocano volutamente cercando reazioni scomposte, ovviamente punibili.

quel merdame è intoccabile a qualsiasi livello, assolto spudoratamente e sfacciatamente da qualsiasi reato di qualsiasi genere e bellamente alla luce del sole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

e c'è ancora chi starnazza che siamo ossessionati da complotti inesistenti e che ragliamo come loro....

fossi io un moderatore, gente che sproloquia queste nefandezze la bannerei a vita arandogli l'ip con il sale.

perchè per me costoro provocano volutamente cercando reazioni scomposte, ovviamente punibili.

quel merdame è intoccabile a qualsiasi livello, assolto spudoratamente e sfacciatamente da qualsiasi reato di qualsiasi genere e bellamente alla luce del sole.

La colpa più grande è di chi ancora si presta al giochino, noi (come società) inclusi.

Se domattina la Juve, anche da sola, si alza e dice: "sapete che c'è? Andiamo in un'altra lega e tanti saluti" si stringerà il deretano a molti. 

Perchè, vedendo quello che succede e il silenzio mediatico e non, solo qualcosa di veramente eclatante potrebbe smuovere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

È stato trovato l'audio e acquisita la prova. Ma il signore non era quello che non bestemmiava perché voleva essere un esempio per i suoi figli? 😆😆😆😆

è al soldo della ndranghetese.

hai visto mai uno che è associato al delinquere comportarsi onestamente? io no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa veramente specie è l'assoluta disinvoltura con il quale fanno ste porcherie, alla luce del sole, consapevoli di essere protetti ad ogni livello.

Del resto quando hai il Presidente del Senato ultras secondo cui "le emozioni vanno gestite con attenzione e sensibilità", quando hai il Procuratore di Milano che sfoggia in ufficio i gagliardetti come un bambino delle elementari, quando hai il Presidente federale che fa pressioni sui membri Covisoc per chiudere un occhio sui bilanci, vorrei ben vedere se non ti senti tranquillo ed impunibile.

Anzi, c'è da ringraziarli perchè potrebbero fare di molto peggio, tanto vengono coperti, ma si limitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Licenziò la babysitter gravemente malata, condannato Lautaro Martinez

Se ne passano per il c... delle difficoltà altrui. Loro vengono da luoghi dove le difficoltà sono all'ordine del giorno, però appena arrivano a guadagnare milioni perdono ogni forma di empatia.

Senza rispettare tra l'altro le leggi sui diritti dei lavoratori, ignorante come è sicuramente non ci avrà nemmeno pensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocatore qua se non fosse all'Inda varrebbe il 30% in meno... invece può simulare... fare falli... insultare... provocare gli avversari e tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi oggi:

Caso Lautaro, c'è pressione attorno all'Inter?
"Quando c'è di mezzo l'Inter c'è sempre una parola in più. In passato mi sono arrabbiato, io difendo i ragazzi e la società che sono straordinari. Lautaro è l'ultima cosa accaduta, lo conosciamo tutti ed è uno di quei giocatori che non dice neanche una parolaccia. Può capitare, ma lui non l'ho mai sentito. Andiamo avanti, lui in allenamento ha lavorato bene ed è concentrato".

Okay, possiamo chiudere tutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quello che fa veramente specie è l'assoluta disinvoltura con il quale fanno ste porcherie, alla luce del sole, consapevoli di essere protetti ad ogni livello.

Del resto quando hai il Presidente del Senato ultras secondo cui "le emozioni vanno gestite con attenzione e sensibilità", quando hai il Procuratore di Milano che sfoggia in ufficio i gagliardetti come un bambino delle elementari, quando hai il Presidente federale che fa pressioni sui membri Covisoc per chiudere un occhio sui bilanci, vorrei ben vedere se non ti senti tranquillo ed impunibile.

Anzi, c'è da ringraziarli perchè potrebbero fare di molto peggio, tanto vengono coperti, ma si limitano.

Quando hai ElKane che avendo lo stadio di proprietà, e dunque l'audio incriminato, invece di inondare la Figc di copie, tace e si premura di fare sapere che "c'è piena sintonia su tutto" con la rattese, di cosa stupirsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lautaro non fosse diventato un calciatore avrebbe preso strade diverse da qualche parte in Argentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere i post dei prescritti nei commenti su "X" e qualcosa di aberrante. Per favore non linkate ste robe!...questi decerebrati si rifanno all'audio del presunto giallo di Pjanic come se si trattasse della stessa fattispece!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini oggi faceva notare le differenze, immaginate se prima di un napoli-Juventus ci sarebbe stata la stessa sequenza di eventi, giocatore non squalificato che poi va a segnare il gol decisivo che permette il sorpasso con l'audio che salta fuori soltanto dopo con patteggiamento (ricordando che Buffon venne prima multato e poi squalificato a distanza di mesi)

Invece laggiù sotto Roma a sto giro tutti belli zitti? .ghgh E allora perdessero con 3 rigori inventati, questo si meritano sti analfabeti, fanno tutti parte della stessa brodaglia di germi antijuventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Se ne passano per il c... delle difficoltà altrui. Loro vengono da luoghi dove le difficoltà sono all'ordine del giorno, però appena arrivano a guadagnare milioni perdono ogni forma di empatia. 

Senza rispettare tra l'altro le leggi sui diritti dei lavoratori, ignorante come è sicuramente non ci avrà nemmeno pensato

quando un ignorante acquista potere.....stai pur certo che quel potere lo sfrutta sempre nella maniera sbagliata! Lautaro che si vede che è una brutta persona, anche per come si comporta in campo, non è da meno! un delinquente prestato al calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti