Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Nessuna sanzione per Lautaro Martinez dopo la presunta espressione blasfema in Juventus-inter

Post in rilievo

4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

retrocessi nel 1922.

ma cianciano di non essere mai stati in B, evidentemente hanno rimosso ciò che è storia.

RETROCESSI DA ULTIMI NEL 1922 E MAGICAMENTE RIPESCATI.

Già all'epoca erano gli imbroglioni per eccellenza, figuriamoci come si sono evoluti nel delinquere....

Si si ricordavo male 

Scusate

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Bene che se ne parli, però questi ora vengono fuori solo perché lottano per lo scudetto con loro, su altre porcate e napoli fuori dal giro ho sentito solo silenzi e alzate di spalle. Patetici anche loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Si può essere ma le italiane ci hanno messo molto del loro per farsi buttare fuori

Il 19/02/2025 Alle 19:05, Histeria ha scritto:

Bene che se ne parli, però questi ora vengono fuori solo perché lottano per lo scudetto con loro, su altre porcate e napoli fuori dal giro ho sentito solo silenzi e alzate di spalle. Patetici anche loro 

Godo a vedergli marcire il fegato ora che si accorgono di come gira il mondo senza che la Juve li derubbba a sti ciucci demmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Si può essere ma le italiane ci hanno messo molto del loro per farsi buttare fuori

Scusa eh... ma di quello anche chissene in questa discussione...

La cosa scandalosa di cui parla Aldo nel video è che DAZN ha affermato che nessuno gli ha mai chiesto se avessero o meno l'audio delle bestemmie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Scusa eh... ma di quello anche chissene in questa discussione...

La cosa scandalosa di cui parla Aldo nel video è che DAZN ha affermato che nessuno gli ha mai chiesto se avessero o meno l'audio delle bestemmie !

e che ne so, ho lettto solo il titolo in rosso e ho risposto a quello, non ho visto il video:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/02/2025 Alle 22:13, VincentJuventus ha scritto:

Io dico una cosa a tutti del forum (almeno a quelli che devono ancora disdire )

Come diciamo io ed @eternobianconero da tempo, disdite DAZN e SKY ,

questi vi stanno prendendo per i fondelli e tutti i tifosi non meritano questo trattamento 

se non vi spiace mi unirei anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

e che ne so, ho lettto solo il titolo in rosso e ho risposto a quello, non ho visto il video:d

Vabbè... ma quello è il tipico atteggiamento di quelli a cui piace tanto "spostare il focus"...

Ma non sarà sicuramente il tuo caso. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti