Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dallo scetticismo alla sicurezza: Renato Veiga ha convinto la Juventus ma la strada per provare a trattenerlo in estate è in salita"

Post in rilievo

Veiga è arrivato a gennaio, tra lo scetticismo generale, per rimpolpare un reparto falcidiato dagli infortuni ma, dopo tre settimane a Torino, ha convinto tutti tanto che i bianconeri stanno pensando di provare a prenderlo a giugno anche se sarà molto difficile: il Chelsea crede in lui, tanto che a gennaio ha rifiutato la prima offerta dello Stoccarda di 18 milioni e la seconda  di 20 milioni dal Dortmund mentre a convincere gli inglesi al trasferimento a Torino è stata la proposta del prestito secco: sarà quindi decisiva la volontà del giocatore .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, però con il rientro di Bremer direi che i due posti da titolari sono già assegnati. E quindi lo prenderei se ci fosse la possibilità, ma senza fare follie.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Redmond ha scritto:

Ottimo Renato Vegan. Ha grinta da vendere.

Grinta e personalità da leader, vedremo cosa ne penserà anche lui a fine stagione ma per ora pensiamo a raccogliere il massimo da questa ottima pescata del Direttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lui è l’unico che è sicuro di non restare, e credo che la Juve lo sappia già. Il Chelsea a titolo definitivo per una manciata di milioni non aveva nessun’intenzione di darlo, e sinceramente capisco il perché. Veramente un ottimo elemento, ci darà una bella mano da qui a giugno poi speriamo di pescare un altro centrale dai piedi buoni, perché abbiamo visto quanto sia importante giocare bene sul lungo quando non si riesce ad uscire palla a terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che hanno già gli accordi per Hancko credo che Veiga non sia manco messo in conto, ma è anche vero che da qui a giugno può cambiare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ottimo giocatore, però con il rientro di Bremer direi che i due posti da titolari sono già assegnati. E quindi lo prenderei se ci fosse la possibilità, ma senza fare follie.

E chi sarebbero ? Di certo non Gatti e Bremer , visto che entrambi sono terrificanti in costruzione , che è fondamentale per il calcio di Motta , con Gatti kalulu ci siamo arrangiati , adesso con Veiga abbiamo uno che da del tu al pallone. Di certo si riuscisse a tenere veiga lui sarebbe titolare fisso , e Gatti e Bremer si alternerebbero al suo fianco , anche perché bremer il prossimo anno al ritorno  dal crociato ne salterà parecchie per fastidi muscolari. Kalulu andrà a fare il suo vero ruolo , cioè il terzino destro. E poi bisognerà trovare un terzino sinistro se si cede Cambiaso. Altrimenti la difesa sarebbe già fatta. Kalulu Bremer Veiga Cambiaso. Centimetri , tecnica , velocità , c’è tutto in questa difesa. Se non resta Veiga ovviamente si deve trovare uno con le sue caratteristiche, poi alla bisogna si può giocare qualche volta pure con Gatti Bremer , ma non sarà mai la soluzione ottimale. Non è un caso che stiamo salendo di rendimento con Veiga. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

A giugno torna Bremer, forse prima.

Bremer che non c’entra nulla con Veiga , essendo Veiga un centrale mancino bravo in impostazione , Bremer così come Gatti hanno i piedi montati al contrario , una coppia Bremer Gatti e’ solida in fase di non possesso ma terrificante in quella di possesso. Infatti se non resta Veiga sarà perché arriva Hancko un altro che ha caratteristiche identiche a Veiga , anche se io preferirei tenere il portoghese , perché è già rodato a questo punto , oltre al fatto che quando inzierq la prossima stagione avrà 22 anni contro i 28 di hancko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Bremer che non c’entra nulla con Veiga , essendo Veiga un centrale mancino bravo in impostazione , Bremer così come Gatti hanno i piedi montati al contrario , una coppia Bremer Gatti e’ solida in fase di non possesso ma terrificante in quella di possesso. Infatti se non resta Veiga sarà perché arriva Hancko un altro che ha caratteristiche identiche a Veiga , anche se io preferirei tenere il portoghese , perché è già rodato a questo punto , oltre al fatto che quando inzierq la prossima stagione avrà 22 anni contro i 28 di hancko 

Bremer se c è ed è a posto fisicamente è titolare SEMPRE , indipendentemente dai mancini dal possesso e dai piedi al contrario, essendo uno dei difensori PIÙ forti al mondo 

(e speriamo lo torni)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Scusate se vado o.t., ma Kalulu che fine ha fatto ?

su parlava di 20 giorni di stop , che sono già passati in realtà.Ho letto che ricominciato a correre, potrebbe rientrare tra una decina di giorni ai primi di marzo spero . Anche perché se passiamo domani col Psv il 5 e 12 marzo ci sarebbero gli ottavi contro Inda o Arsenal e avere Kalulu sarebbe una buona cosa. Come terzino destro ovviamente , che è il suo vero ruolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Quindi Gatti o Bremer in panchina per far posto a Veiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi piace di lui è la grinta e l'esultanza che ci mette caricando i tifosi come se fosse alla Juve da anni 🙂comunque sarà dura convincere il Chelsea 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti