Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dallo scetticismo alla sicurezza: Renato Veiga ha convinto la Juventus ma la strada per provare a trattenerlo in estate è in salita"

Post in rilievo

Io davvero credo che Veiga sia un'allucinazione collettiva...

Sarà, ma io sto fenomeno non l'ho proprio visto, non capisco cosa ci troviate. Forse perché fa il capopopolo e fomenta i tifosi? E qua si critica Gatti che vale 100 volte di più del portoghese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Ottimo giocatore, però con il rientro di Bremer direi che i due posti da titolari sono già assegnati. E quindi lo prenderei se ci fosse la possibilità, ma senza fare follie.

Vero, c'è da dire però che giocando a 4 dietro, almeno una coppia centrale di riserva la devi avere, giusto per non avere problemi come quest'anno.

Un quartetto Bremer, Gatti, Kalulu, Veiga sarebbe davvero tanta roba e saresti copertissimo per ogni situazione potendoti permettere anche dei turnover "tranquilli".

Poi, che sia Veiga o Hancko "poco importa", ma 4 centrali una squadra che gioca tante competizioni come la nostra la dovrebbe avere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Discorsi molto prematuri.

Comunque a naso mi sembrerebbe più difficile tenere KM che non Veiga

Secondo me, se non cambiano allenatore KM a Parigi non rientra. 

Alla fine mi è sembrato di capire che il suo problema è Luis Enrique che non lo vede. (ottimo per noi)

Poi certo, bisognerà vedere quanto ti sparano, visto che i parigini hanno investito se non sbaglio 70/80 mln e sicuramente non ce lo regaleranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Quello che mi piace di lui è la grinta e l'esultanza che ci mette caricando i tifosi come se fosse alla Juve da anni 🙂comunque sarà dura convincere il Chelsea 😑

Juvi maior, minor Chelsat

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura far cedere il Chelsea… dipende tutto dalla volontà del giocatore.

Ma a questo punto farei di tutto per trattenere lui e mollare le altre varie piste che portavano ad Hancko o altri, anche perché sarebbe già rodato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Sarà, ma io sto fenomeno non l'ho proprio visto, non capisco cosa ci troviate. Forse perché fa il capopopolo e fomenta i tifosi? E qua si critica Gatti che vale 100 volte di più del portoghese.

Beh fenomeno no, ma una classe 2003 così forte in fase d’impostazione è difficile da trovare. L’altra caratteristica importante è che trasmette sicurezza e grinta al resto del reparto, altro aspetto non da poco per un ragazzo di 21 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io credo che nel mercaro estivo le prima e migliori cose da fare saranno fli acquisti dei prestiti soprattutto se continueranno a fare bene.. 

Conceicao, Kolo e Veiga vanno tenuti con ogni mezzo, rapimento compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Ottimo giocatore, sembra, ma se rientra Bremer con Gatti, Kalulu e (purtroppo) Kelly direi che svenarsi per un altro difensore non è il massimo.

Se ci pensi la batteria di centrali Bremer, Gatti, Kalulu, Veiga sarebbe tanta roba..sperando che per Kelly non scatti l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impatto ben oltre le aspettative, anche grazie allo scatto da leader vero di Gatti che si è caricato la linea sulle spalle.

Se tornano Kalulu e Cambiaso a fare i terzini in pianta stabile ritroviamo una bella linea a 4 per concludere la stagione in attesa del rientro di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HexAl ha scritto:

Sarà dura far cedere il Chelsea… dipende tutto dalla volontà del giocatore.

Ma a questo punto farei di tutto per trattenere lui e mollare le altre varie piste che portavano ad Hancko o altri, anche perché sarebbe già rodato.

Vedremo, l importante è che dimostri  affidabilità fino a Giugno, con Bremer Gatti e Kalulu siamo abbastanza coperti il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Pawn Heart said:

Anche perche non possiamo cambiare ogni sessione 3-4 titolari, cosi non ci saranno mai le automechanismi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Eh certo, il grande Milan non avrà problemi a tenere J.Felix che gli inglesi hanno pagato  50 zucche, mentre per Veiga la strada è  in salita.

Veiga è solo parcheggiato da noi... Al Chelsea conoscono bene il suo valore.

Felix non sanno come liberarsene prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Non certo solo perchè fa il capopopolo, ma sopratutto perchè ha piedi buoni per impostare, infatti ha giocato anche centrocampista

54 minuti fa, ghepa ha scritto:

Secondo me, se non cambiano allenatore KM a Parigi non rientra. 

Alla fine mi è sembrato di capire che il suo problema è Luis Enrique che non lo vede. (ottimo per noi)

Poi certo, bisognerà vedere quanto ti sparano, visto che i parigini hanno investito se non sbaglio 70/80 mln e sicuramente non ce lo regaleranno

Luis enrique ha appena rinnovato se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo anche io soprattutto se faranno un finale di stagione importante e anche per il fatto che gia daranno amalgamati alla rosa e conoscerano meglio l'ambiente, preferisco molte conferme e pochi acquisiti mirati che fare ulteriori compravendite col rischio di dover smontare e rimontare, gli investimenti dovrebbero essere questi e la forza sta anche nel trattanete tutti quelli importanti se vogliamo costruire una rosa di livello per me oltre le conferme che hai citao, andrebbero tenuti cambiaso, Yyildiz (senza pensarci), kalulu e dei giovani almeno mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirottare i soldi di Hancko su di lui…è più giovane e soprattuto già testato con la nostra maglia , anche perché lo slovacco non è che in Italia abbia lasciato il segno in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti