Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dallo scetticismo alla sicurezza: Renato Veiga ha convinto la Juventus ma la strada per provare a trattenerlo in estate è in salita"

Post in rilievo

1 ora fa, ghepa ha scritto:

Secondo me, se non cambiano allenatore KM a Parigi non rientra. 

Alla fine mi è sembrato di capire che il suo problema è Luis Enrique che non lo vede. (ottimo per noi)

Poi certo, bisognerà vedere quanto ti sparano, visto che i parigini hanno investito se non sbaglio 70/80 mln e sicuramente non ce lo regaleranno

Ma li proveranno a prolungare il prestito,non certo a comprare Randal.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il chelsea sembra apposto in difesa nel senso che con il rientro di badiashile, fofana, in difesa sono coperti, e la ragione perche veiga volveva andare via perche non trovava spazio al chelsea per un motivo o l'altro.

il chelsea e in crisi da anni per trovare un attaccante, magari possiamo tentare di fare una trattativa stile chelsea-inter per lukaku ? 

difensori cosi a quel eta, con questa personalità, non li trovi facilmente, e bremer bisogna capire come ritornerà dal infortunio e se infatti continuerà con noi visto che c'erano voci su un probabile suo addio in estate.

per ora godiamoci questo veiga, sperando che mantiene questo livello e magari si innamora di torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo anche io soprattutto se faranno un finale di stagione importante e anche per il fatto che gia daranno amalgamati alla rosa e conoscerano meglio l'ambiente, preferisco molte conferme e pochi acquisiti mirati che fare ulteriori compravendite col rischio di dover smontare e rimontare, gli investimenti dovrebbero essere questi e la forza sta anche nel trattanete tutti quelli importanti se vogliamo costruire una rosa di livello per me oltre le conferme che hai citao, andrebbero tenuti cambiaso, Yyildiz (senza pensarci), kalulu e dei giovani almeno mbangula 

Ah giusto, c'è anche Kalulu da riscattare. 

Sulla possibilità di trattenere Cambiaso ho grossi dubbi purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Juventus. Bisogna tornare tale. Se son buoni vanno comprati. Riscattiamo tutti quelli che abbiamo o compriamoli e siamo già con una rosa iper competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

non capisco perché ha rifiutato il Real (se le voci erano vere) per poi accettare il City, per la sua carriera e mille volte meglio andare al Real invece che al City, anche perché ormai questo city sembra di essere a fino ciclo, e rischiano una penalizzazione che può includere una retrocessione (almeno questo dicono gli inglesi)

poi se e solamente una questione di soldi e di ingaggio e tutt'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kalulu bremer veiga cambiaso sarebbe una bella difesa

Purtroppo ho i miei dubbi che il chelsea voglia privarsi di un giocatore di 21 anni che sta facendo così bene, leggevo che a gennaio hanno rifiutato 20 milioni dal borussia dortmund
Dovesse continuare a fare buone prestazioni potrebbero servire 30-35 milioni per prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ma li proveranno a prolungare il prestito,non certo a comprare Randal.....

Se dovessimo vendere Vlahovic, ci proveranno secondo me.

Sarebbe davvero contro producente non farlo

Anche perchè ad Osimhen non ci credo per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Io davvero credo che Veiga sia un'allucinazione collettiva...

Sarà, ma io sto fenomeno non l'ho proprio visto, non capisco cosa ci troviate. Forse perché fa il capopopolo e fomenta i tifosi? E qua si critica Gatti che vale 100 volte di più del portoghese.

La risposta semplice, tecnica in fase di impostazione. L’allucinazione potrebbe essere Gatti, che va avanti di sana ignoranza e anche quella serve, ma ad alti livelli la tecnica è necessaria, specie per una squadra che imposta il gioco. Non a caso Veiga fa pure il centrocampista. Veiga è un Calafiori, anche per piede, quello che voleva Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il tanto criticato Chef ha fatto due colpi in prestito che si sono rivelati determinanti e fanno già la differenza. Un po’ più di dubbi sugli acquisti, però a questo punto prima di emettere sentenze meglio aspettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche io però se vogliamo essere competitivi la parte forte del gruppo deve rimanere per forza perlomeno per un paio d'anni per poi poter fare dei cambi come avveniva quando vincevamo i 9 scudetti... magari sembra strano oggi ma preferirei fare plusvalenza con mck  e cercare di vendere loca e dusan piuttosto che vendere alcuni che sono di qualità superiore, poi certo dipende chi andrai a prendere e tante altre questioni

2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque il tanto criticato Chef ha fatto due colpi in prestito che si sono rivelati determinanti e fanno già la differenza. Un po’ più di dubbi sugli acquisti, però a questo punto prima di emettere sentenze meglio aspettare. 

Il problema è proprio quello che oggi rendono di più i prestiti cbe gli acquisti e in quest'ottica per fare un buon lavoro i prestiti devono diventare acquisti  a fine stagione altrimenti tocca rifare nuovamente la rosa con altri nuovi innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un vero peccato perché questo secondo me è un calciatore di grandissimo spessore. Vede e gioca in verticale alla Bonucci, con Bremer formerebbe una coppia molto completa per caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

La volontà del giocatore sarà decisiva. Se vorrà rimanere sicuramente una soluzione la troveranno.

Appunto, a me sembra si stia trovando bene...

Se continua a giocare, al 100% non vorrà rischiare di cambiare aria e riguadagnarsi un posto importante altrove, dunque una soluzione si troverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Ottimo giocatore, però con il rientro di Bremer direi che i due posti da titolari sono già assegnati. E quindi lo prenderei se ci fosse la possibilità, ma senza fare follie.

Bremer rientrerà da un crociato. Se vuoi programmare seriamente la prossima stagione non puoi considerarlo come titolare fisso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slimshady ha scritto:

Se ci pensi la batteria di centrali Bremer, Gatti, Kalulu, Veiga sarebbe tanta roba..sperando che per Kelly non scatti l'obbligo

è già scattato

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo anche io soprattutto se faranno un finale di stagione importante e anche per il fatto che gia daranno amalgamati alla rosa e conoscerano meglio l'ambiente, preferisco molte conferme e pochi acquisiti mirati che fare ulteriori compravendite col rischio di dover smontare e rimontare, gli investimenti dovrebbero essere questi e la forza sta anche nel trattanete tutti quelli importanti se vogliamo costruire una rosa di livello per me oltre le conferme che hai citao, andrebbero tenuti cambiaso, Yyildiz (senza pensarci), kalulu e dei giovani almeno mbangula 

Per me mbangula lo possono vendere anche domani se serve a tenere yildiz e cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è proprio quello che oggi rendono di più i prestiti cbe gli acquisti e in quest'ottica per fare un buon lavoro i prestiti devono diventare acquisti  a fine stagione altrimenti tocca rifare nuovamente la rosa con altri nuovi innesti

sarebbe bastato limitarsi ai due prestiti anziché dare l’impressione di dover a tutti i costi spendere il budget disponibile, come se fosse più importante investire sempre e comunque, anche a costo di farlo malamente, anziché ponderare per bene le uscite.

Perché poi è un attimo arrivare al paradosso attuale, tu dimmi se sia ambizioso ed intelligente mettere soldi su una riserva designata di 27 anni anziché conservarli per cercare di comprare un titolare di 22 anni come Veiga che avevi peraltro già fatto esordire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Veiga è solo parcheggiato da noi... Al Chelsea conoscono bene il suo valore.

Felix non sanno come liberarsene prima

A me pare che al Chelsea del valore dei giocatori capiscono poco o niente ed  i risultati lo dimostrano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia titolare l'anno prossimo dovrebbe essere Gatti e Bremer, con Kalulu che può fare centrale o terzino all'occorrenza. 

Veiga sarebbe un buonissimo quarto, ma se parte non mi straccio le vesti,  insomma, il perno della squadra sono altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

Bremer ha il cartello vendesi al collo 

Se non fosse stato per l'infortunio si. Adesso invece non so se i piani sono cambiati, dato che non ti darebbero quanto chiedi (tanto, giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti