Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dallo scetticismo alla sicurezza: Renato Veiga ha convinto la Juventus ma la strada per provare a trattenerlo in estate è in salita"

Post in rilievo

16 minuti fa, iSem ha scritto:

è già scattato

Per me mbangula lo possono vendere anche domani se serve a tenere yildiz e cambiaso.

Ma non credo serva a tenere loro due, nel senso da mbangula non ricavi certo 50 60 mil, ma rispetto ad altro prospetti passati ha inciso molto, non sembra sentire la pressione, è giovane e "costa poco" d'ingaggio e forse viene considerato poco perché diciamo ci sono altri che sono più "famosi" ma piuttosto che prendere poi un alteo esterno nuovamente giivane e da provare mi tengo mbangula almeno per la prossima stagione, naturalmente visto quello che ha fatto fino ad oggi per essere uno arrivato dalla c... il problema su cambiaso e che se arrivano tanti soldi non so se la juve abbiala forza e la voglia di trattenerlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sarebbe bastato limitarsi ai due prestiti anziché dare l’impressione di dover a tutti i costi spendere il budget disponibile, come se fosse più importante investire sempre e comunque, anche a costo di farlo malamente, anziché ponderare per bene le uscite.

Perché poi è un attimo arrivare al paradosso attuale, tu dimmi se sia ambizioso ed intelligente mettere soldi su una riserva designata di 27 anni anziché conservarli per cercare di comprare un titolare di 22 anni come Veiga che avevi peraltro già fatto esordire.

Ah be certamente, ma poi tutto si valuta a fine stagione se perdiamo qusi tutti i prestiti e dobbiamo investire su alei nuovi giocatori sarà un conto se li teniamo un altro, certo perderli signifuca dover rifare nuovamente almeno due tre acquisti e rimpiazzare gente che quest'anno sarà stata importante se tiene il rendimento di oggi e poi ci teniamo quello che hanno reso meno, per quello credo che in estate la cosa principale sia prima di tutto confermare i prestiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ghepa ha scritto:

Se dovessimo vendere Vlahovic, ci proveranno secondo me.

Sarebbe davvero contro producente non farlo

Anche perchè ad Osimhen non ci credo per nulla...

dicono che andrà allo United....anche se non ci credo anche a questa notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne farò una ragione. Sarò ormai io disinnamorato ma penso che non ci sia un solo giocatore in questa rosa di cui mi frega piu di tanto se va via o resta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che un giocatore in prestito fosse così determinato a lottare per la causa. Si vede che ci mette il massimo ed esulta quando salva la situazione, e la cosa mi esalta parecchio. Speriamo di riscattarlo in qualche modo o di prolungare il prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Se è vero che hanno già gli accordi per Hancko credo che Veiga non sia manco messo in conto, ma è anche vero che da qui a giugno può cambiare tutto.

Ma perché dobbiamo spendere ancora più soldi per hancko, quando hai già valutato positivamente veiga che è anche 6 anni piu giovane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, iSem ha scritto:

è già scattato

Per me mbangula lo possono vendere anche domani se serve a tenere yildiz e cambiaso.

Eh la *, scattava alla seconda presenza? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, kaedes ha scritto:

Me ne farò una ragione. Sarò ormai io disinnamorato ma penso che non ci sia un solo giocatore in questa rosa di cui mi frega piu di tanti se va via o resta.

Forse perché ancira non sia grande squadra e un po di nostalgia per i grandi campioni passati può esserci... poi in questo calcio ormai vale tutto e il contario di tutto, quindi "affezionarsi"  a qualche giocatore credo sia ormai inutile, si spera solo che finché sono da noi facciano il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo speso quasi 20 milioni per Kelly, quasi 15 per Costa, e poi quello forte lo rimandiamo indietro. Io sinceramente continuo nel mio piccolo a non capire l'operato di Giuntoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Quindi abbiamo speso quasi 20 milioni per Kelly, quasi 15 per Costa, e poi quello forte lo rimandiamo indietro. Io sinceramente continuo nel mio piccolo a non capire l'operato di Giuntoli

QUELLI forti...aggiungi anche Kolo (a meno di sviluppi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che aver speso 20 milioni per Kelly e 18 per Costa ma aver preso Veiga solo in prestito secco mi sembra una scelta poco oculata. Il primo mi e' sembrato decisamente spaesato e il gol subito in Champions e' pesantemente sulle sue spalle. Il secondo e' ingiudicabile, visto che il campo finora l'ha guardato solo dalla panchina. 

Veiga non e' tecnicamente pulitissimo, ma ha grinta, fisico e ottime letture difensive. Spero che Giuntoli si inventi qualcosa per trattenerlo a Torino a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, * Aragorn * said:

Ottimo giocatore, però con il rientro di Bremer direi che i due posti da titolari sono già assegnati. E quindi lo prenderei se ci fosse la possibilità, ma senza fare follie.

Penso che puntare su Bremer titolare il prossimo anno sia la peggior scelta che si possa fare. Si sa che i giocatori che rientrano dal crociato ci mettono tempo per tornare ad una condizione di forma decente... e anche se Bremer da difensore si spera non soffrira' come Chiesa (il cui fisico e velocita' era tutto), probabilmente subira vari infortuni muscolari etc... abbiamo bisogno di un altro titolare. 

Sara' dura convincere il Chelsea, ma anche qui... cioe' il Chelsea lo ha preso a 14 milioni in estate... se il giocatore piaceva sicuramente ci potevamo buttarci... pero' se noi gli garantiamo un posto da titolare cosa che il Chelsea non so se fara', il discorso e' diverso.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere un 2003 ha tanta tanta personalità...ha un'enorme potenziale...per quanto visto fin'ora sarebbe da tenere, magari con la formula del rinnovo del prestito con obbligo di acquisizione...deve migliorare ancora in qualcosa, ma ragazzi, è un centrale difensivo di 22 anni dotato di buona tecnica e ottima fisicità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, MARZIANO87 said:

perche' naturalmente per quelli bravi ci vuole piu' forza per andarli a prendere... per ora l'operato di Giuntoli di quest'anno e' stato molto "approssimativo" e a breve termine. Il pratica, Conceicao, Veiga, Momo, tutti in prestito secco. 3 su 11 titolari attuali. Sono tanti. Quindi la squadra dell'anno prossimo parte con il riscatto su questi giocatori... secondo me il Chelsea non mollera' Veiga, Conceicao devi pagare, Muani non essendo visto dall'allenatore hai qualche opportunita' in piu'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Me ne farò una ragione. Sarò ormai io disinnamorato ma penso che non ci sia un solo giocatore in questa rosa di cui mi frega piu di tanti se va via o resta.

Vero, possono fare quello che vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, devil88bg ha scritto:

perche' naturalmente per quelli bravi ci vuole piu' forza per andarli a prendere... per ora l'operato di Giuntoli di quest'anno e' stato molto "approssimativo" e a breve termine. Il pratica, Conceicao, Veiga, Momo, tutti in prestito secco. 3 su 11 titolari attuali. Sono tanti. Quindi la squadra dell'anno prossimo parte con il riscatto su questi giocatori... secondo me il Chelsea non mollera' Veiga, Conceicao devi pagare, Muani non essendo visto dall'allenatore hai qualche opportunita' in piu'. 

Però puoi riscattare Conceicao Veiga Kolo Muani e anche Kalulu senza essere costretto a sborsare 200 milioni nella prossima estate, perchè i pagamenti si possono anche dilazionare a rate. E Veiga io proverei a tenerlo, considerando che non possiamo pensare che Bremer sarà pronto e disponibile per tutta la stagione, dobbiamo mettere in conto che nella prossima stagione avrà dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kalulu, Bremer e Veiga possono giocare insieme? Perché è chiaro che questi tre vorrebbero giocare sempre titolari essendo forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoConceicao ha scritto:

Bremer che non c’entra nulla con Veiga , essendo Veiga un centrale mancino bravo in impostazione , Bremer così come Gatti hanno i piedi montati al contrario , una coppia Bremer Gatti e’ solida in fase di non possesso ma terrificante in quella di possesso. Infatti se non resta Veiga sarà perché arriva Hancko un altro che ha caratteristiche identiche a Veiga , anche se io preferirei tenere il portoghese , perché è già rodato a questo punto , oltre al fatto che quando inzierq la prossima stagione avrà 22 anni contro i 28 di hancko 

Ultimamente Gatti ha mostrato pure piedi buoni e progressione. Certo Veiga è più tecnico, alla Ciro Ferrara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Bremer rientrerà da un crociato. Se vuoi programmare seriamente la prossima stagione non puoi considerarlo come titolare fisso 

Non è mica morto, il crociato per un difensore non è il crociato per un attaccante. 

4 ore fa, ghepa ha scritto:

Vero, c'è da dire però che giocando a 4 dietro, almeno una coppia centrale di riserva la devi avere, giusto per non avere problemi come quest'anno.

Un quartetto Bremer, Gatti, Kalulu, Veiga sarebbe davvero tanta roba e saresti copertissimo per ogni situazione potendoti permettere anche dei turnover "tranquilli".

Poi, che sia Veiga o Hancko "poco importa", ma 4 centrali una squadra che gioca tante competizioni come la nostra la dovrebbe avere

Non discuto e infatti non dico che se ci fosse la possibilità non proverei a prenderlo, tutt’altro, solo non mi ci svenerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Accanto a Bremer, va schierato un centrale mancino bravo a impostare. Renato Veiga corrisponde perfettamente all’identikit. 
Gatti, per caratteristiche tecniche e tattiche, è alternativo al brasiliano. 

Finché non si é rotto Bremer avevamo una difesa che non prendeva gol manco per sbaglio.

6 ore fa, andrea200 ha scritto:

Bremer ha il cartello vendesi al collo 

Si come no, vedrai che fila a giugno. Bremer resta al 1000 per cento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoConceicao ha scritto:

E chi sarebbero ? Di certo non Gatti e Bremer , visto che entrambi sono terrificanti in costruzione , che è fondamentale per il calcio di Motta , con Gatti kalulu ci siamo arrangiati , adesso con Veiga abbiamo uno che da del tu al pallone. Di certo si riuscisse a tenere veiga lui sarebbe titolare fisso , e Gatti e Bremer si alternerebbero al suo fianco , anche perché bremer il prossimo anno al ritorno  dal crociato ne salterà parecchie per fastidi muscolari. Kalulu andrà a fare il suo vero ruolo , cioè il terzino destro. E poi bisognerà trovare un terzino sinistro se si cede Cambiaso. Altrimenti la difesa sarebbe già fatta. Kalulu Bremer Veiga Cambiaso. Centimetri , tecnica , velocità , c’è tutto in questa difesa. Se non resta Veiga ovviamente si deve trovare uno con le sue caratteristiche, poi alla bisogna si può giocare qualche volta pure con Gatti Bremer , ma non sarà mai la soluzione ottimale. Non è un caso che stiamo salendo di rendimento con Veiga. 

Io non so chi vi da la certezza che un crociato equivalga alla morte sportiva. Tutti ortopedici qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti