Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dallo scetticismo alla sicurezza: Renato Veiga ha convinto la Juventus ma la strada per provare a trattenerlo in estate è in salita"

Post in rilievo

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come detto, Gatti è alternativo a Bremer. Io spero trovino il modo di riscattare Veiga. 

Dopo di che, avremo:

Kalulu Bremer Veiga Cambiaso

Savona Gatti Kelly Cabal

E, comunque, nel calcio moderno (e soprattutto con Motta) giocano tutti.

Trovo più probabile questo assetto:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Costa Bertola* Kelly Cabal

* o Coppola

PS. Secondo me Savona lo spediscono a giocare come hanno fatto con Miretti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kolo Muani sicuramente, Veiga o torna al Chelsea o viene messo sul mercato a una cifra consona a quanto lo abbiamo valorizzato.

Io dico che proveremo a trattenere anche Veiga. 

54 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Trovo più probabile questo assetto:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Costa Bertola* Kelly Cabal

* o Coppola

No. Non credo.

Se non riusciamo a tenere Veiga andiamo su Hancko. Mi sembra chiaro che abbiamo bisogno di un centrale mancino. E mi sembra anche l’idea di società e allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iSem ha scritto:

era prestito con obbligo, non diritto

Ok ma avevo capito che l'obbligo scattasse a certe condizioni, che mi sembra dura siano state raggiunte in 3 presenza. Poi se mi sbaglio correggimi pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ChicoConceicao ha scritto:

E chi sarebbero ? Di certo non Gatti e Bremer , visto che entrambi sono terrificanti in costruzione , che è fondamentale per il calcio di Motta , con Gatti kalulu ci siamo arrangiati , adesso con Veiga abbiamo uno che da del tu al pallone. Di certo si riuscisse a tenere veiga lui sarebbe titolare fisso , e Gatti e Bremer si alternerebbero al suo fianco , anche perché bremer il prossimo anno al ritorno  dal crociato ne salterà parecchie per fastidi muscolari. Kalulu andrà a fare il suo vero ruolo , cioè il terzino destro. E poi bisognerà trovare un terzino sinistro se si cede Cambiaso. Altrimenti la difesa sarebbe già fatta. Kalulu Bremer Veiga Cambiaso. Centimetri , tecnica , velocità , c’è tutto in questa difesa. Se non resta Veiga ovviamente si deve trovare uno con le sue caratteristiche, poi alla bisogna si può giocare qualche volta pure con Gatti Bremer , ma non sarà mai la soluzione ottimale. Non è un caso che stiamo salendo di rendimento con Veiga. 

Tu sei consciente che nelle vittorie con psv e inda molti meriti vanno a gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, slimshady ha scritto:

Ok ma avevo capito che l'obbligo scattasse a certe condizioni, che mi sembra dura siano state raggiunte in 3 presenza. Poi se mi sbaglio correggimi pure 

In realta si, tant e' che nella comunicazione ufficiale dichiarano di metterlo a bilancio quest anno proprio perche "condizione" Semplici da raggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forteflo ha scritto:

In realta si, tant e' che nella comunicazione ufficiale dichiarano di metterlo a bilancio quest anno proprio perche "condizione" Semplici da raggiungere 

Grazie dell'info. Bella cappellata che abbiamo preso allora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che peccato se non riuscissimo a trattenerlo. Purtroppo il cessea ci ha visto lungo cedendo solo al prestito secco. 

E il buon Giuntoli ci è cascato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che Bremer, Gatti, Kalulu sono certi e Kelly, che essendo un giocatore acquistato, anche lui è molto probabile.sono 4.

con Hancko... sarebbe 5. ergo...non c'è posto per nessun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Ottimo giocatore, però con il rientro di Bremer direi che i due posti da titolari sono già assegnati. E quindi lo prenderei se ci fosse la possibilità, ma senza fare follie.

Beh....a parte che spero tanto Gleison rientri presto e bene, ma gli dovrà verosimilmente essere dato del tempo...

In ogni caso se intendi che i  titolari dovrebbero essere Bremer e Kalulu, io dico che Pierre sarebbe letteralmente devastante a destra. Mentre Gattone è talmente un mito e cresciuto così tanto che dovrà essere un titolare per forza. A meno che non ci sia necessità di far cassa o roba simile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Ottimo giocatore, però con il rientro di Bremer direi che i due posti da titolari sono già assegnati. E quindi lo prenderei se ci fosse la possibilità, ma senza fare follie.

Bisogna valutare le condizioni di Bremer al rientro. Una rottura del crociato non è uno scherzo.

6 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

considerando che Bremer, Gatti, Kalulu sono certi e Kelly, che essendo un giocatore acquistato, anche lui è molto probabile.sono 4.

con Hancko... sarebbe 5. ergo...non c'è posto per nessun altro.

Hancko ad oggi è solo un'ipotesi, per quanto concreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LE6END ha scritto:

Sarà difficile trovare i soldi per Veiga, Kolo, Conceicao e Kalulu uum

Per Kolo Muani è probabile che cercheranno di accordarsi per un prestito con diritto di riscatto, onde pagarlo l'anno successivo ancora. Il PSG lo ha pagato 90 milioni, difficilmente vorrà privarsene per meno di 60, cifra che certamente non possiamo spendere la prossima stagione, considerando che dobbiamo acquistare Conceicao, e son 30 milioni, e pagarne circa 15 per altre operazioni già effettuate, tra cui Kalulu.
Ovviamente molto dipende anche da eventuali cessioni e da quanto andremo avanti in Champions.
Certo, se Bremer e Kalulu rientrano e recuperano bene, sarebbe più importante guardare all'attacco per il mercato, visto che Vlahovic certamente non rinnova e Milik pare Geremia di Alan Ford.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E il buon Giuntoli ci è cascato...

Purtroppo come si dice dalle mie parti, eravamo in una situazione da:”Mangia ‘sta mnestra o salta ‘sta fnestra”. Mangia questa minestra o salta questa finestra. Si dice quando sei talmente in emergenza che qualsiasi appiglio trovi per tamponarla, te lo devi far andare bene. Bro, non essere così duro nei confronti di Giuntoli. Secondo me ci riporterà in alto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io dico che proveremo a trattenere anche Veiga. 

No. Non credo.

Se non riusciamo a tenere Veiga andiamo su Hancko. Mi sembra chiaro che abbiamo bisogno di un centrale mancino. E mi sembra anche l’idea di società e allenatore. 

Se non vogliono fallire devono prendere solo ottimi giocatori. Dal mercato di Gennaio ne siamo usciti rinforzati.Onestamente mi pare di sì.kelly non mi pare così forte onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo come si dice dalle mie parti, eravamo in una situazione da:”Mangia ‘sta mnestra o salta ‘sta fnestra”. Mangia questa minestra o salta questa finestra. Si dice quando sei talmente in emergenza che qualsiasi appiglio trovi per tamponarla, te lo devi far andare bene. Bro, non essere così duro nei confronti di Giuntoli. Secondo me ci riporterà in alto. 

Sempre che il padrone lo aiuti 💰...perchè se poi sei costretto a vendere uno come Cambiaso  due domandine ce le dobbiamo fare .Mi spiego magari c'è pure di meglio in giro è..però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sempre che il padrone lo aiuti 💰...perchè se poi sei costretto a vendere uno come Cambiaso  due domandine ce le dobbiamo fare .Mi spiego magari c'è pure di meglio in giro è..però 

Quello è sacro e santo. Se il faccione non aiuta, Giuntoli non fa un bel niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se a Cambiaso arriva un offerta che gli triplica lo stipendio si vende automaticamente. Non ci si può far niente. Perché se dai 6 milioni a Cambiaso avrai richieste di aumento da mezza rosa e giocatori scontenti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se a Cambiaso arriva un offerta che gli triplica lo stipendio si vende automaticamente. Non ci si può far niente. Perché se dai 6 milioni a Cambiaso avrai richieste di aumento da mezza rosa e giocatori scontenti

Se si vuole competere a certi livelli bisogna anche competere a livello di ingaggi.
Detto questo, al momento non ci è possibile a causa dei conti disastrati. Prima vanno sistemati i conti, e poi si potrà pensare, gradualmente, ad alzare il tetto salariale. Possibilmente senza le follie degli ultimi anni della presidenza Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se si vuole competere a certi livelli bisogna anche competere a livello di ingaggi.
Detto questo, al momento non ci è possibile a causa dei conti disastrati. Prima vanno sistemati i conti, e poi si potrà pensare, gradualmente, ad alzare il tetto salariale. Possibilmente senza le follie degli ultimi anni della presidenza Agnelli.

Si però se ti riferisci a Ronaldo è una follia che ti ha ripagato a livello di sponsor e di immagine nel mondo.Avevamo uno squadrone però 3 anni con stadi chiusi sono stati una mazzata per il club.Cmq credo poco all'abbattimento degli ingaggi. Presto raddoppieranno nuovamente perchè come giustamente dici tu sei vuoi competere a livello internazionale devi farlo anche a livello salariale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Neanche nelle "follie" Agnelli si davano 6 milioni ai terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti