Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Nico Gonzalez riscatto scattato e posto fisso trovato in attesa del goal perduto"

Post in rilievo

nico mette sempre l'impegno quando gioca, sul punto della quantita non ce niente da dire fa sempre il suo.

ma visti i soldi spesi, pretendo qualcosa in piu da uno come nico, fatica a saltare il uomo e sta faticando a trovare la porta, fin'ora non abbiamo visto lo stesso Nico che si vedeva ai viola..

speriamo che non si aggiunge a gente come bernardeschi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Giocano anche in ruoli diversi. 
Resta il fatto che Nico ha una cinquantina di presenze in una delle Nazionali storicamente più talentuose. E ci sarà un motivo.

Viene però da chiedersi come sia finito alla Fiorentina, anziché in qualche big europea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato quasi sempre sopra la sufficienza, sebbene a volte fuori ruolo. Ha talento e può fare meglio, ha sfornato anche diversi assist non sempre sfruttati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Viene però da chiedersi come sia finito alla Fiorentina, anziché in qualche big europea...

Ci sono finiti anche Baggio, Rui Costa, che discorso è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Ci sono finiti anche Baggio, Rui Costa, che discorso è 

Era un periodo in cui la serie A era il top in Europa e molte squadre erano appetite. Io parlo di oggi, in cui la serie A è spesso un ripiego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spreca troppe occasioni in modo spesso maldestro.

Discreto giocatore livello Fiorentina.

Se viene considerato più "titolare" di Conceicao o Yildiz è un problema.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Spreca troppe occasioni in modo spesso maldestro.

Discreto giocatore livello Fiorentina.

Conoscendo il modus operandi di Motta, adesso panchinerà Yildiz!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Era un periodo in cui la serie A era il top in Europa e molte squadre erano appetite. Io parlo di oggi, in cui la serie A è spesso un ripiego...

vero, ma infatti Nico non è un campione altrimenti non lo pagheresti 40 milioni ma il triplo, è un eccellente gregario che ci sta alla grande nella rosa della Juve e rell’Argentina anche se l abbiamo pagato tropp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza deludente finora, anche a causa dei problemi fisici.

Vediamo se riesce ad ingranare da qui alla fine e magari a mettere a segno qualche gol pesante (anche perchè il dribbling non è certo la "specialità della casa").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che fa anche un lavoro oscuro comunque, ad esempio molto bravo sugli angoli contro perché salta molto bene.

E' un esterno anche tattico alla fine, però indubbiamente dovrebbe essere più incisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che a me non è mai piaciuto e al momento non mi ha fatto cambiare idea.

L'attitudine e l'impegno sono indiscutibili ma in teoria era stato preso per aumentare il livello tecnico nella fase offensiva e non mi pare stia facendo quello.

Trovo che anche a livello di ruolo sia un po' un ibrido strano. 

In generale al momento ho visto da lui quantità ma pochissima qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Con Motta sono pochi i titolari, va a periodi come Allegri, a volte panchina i giocatori che stanno facendo meglio perchè vuole portare tutti allo stesso livello di condizione e di integrazione negli schemi. Unica eccezione Koop credo per l'investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente credo che il problema di Nico stia nel prezzo che è stato pagato! Se l'avessimo pagato meno di 25 milioni,saremmo qui a parlare di altro. La questione che mi chiedo è: con quei soldi chi avremmo potuto comprare di più forte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 3-4 giocatori di talento che abbiamo come Nico Cambiaso Yildiz Muani me li tengo stretti perchè anche quando non inventano niente come minimo la manovra è più fluida senza tonnellate di passaggi sbagliati, stop sbagliati e orrori tecnici. Sta a Motta valorizzarli in modo che rendano al 100% piuttosto che al 60.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bealu ha scritto:

personalmente credo che il problema di Nico stia nel prezzo che è stato pagato! Se l'avessimo pagato meno di 25 milioni, saremmo qui a parlare di altro. La questione che mi chiedo è: con quei soldi chi avremmo potuto comprare di più forte? 

Mi sai dire poi quale calciatore offensivo nazionale argentino e già di una certa esperienza in serie A puoi pagare meno di quella cifra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Con Motta sono pochi i titolari, va a periodi come Allegri, a volte panchina i giocatori che stanno facendo meglio perchè vuole portare tutti allo stesso livello di condizione e di integrazione negli schemi. Unica eccezione Koop credo per l'investimento.

Magari lo fa anche per tenere qualche cambio per il secondo tempo, cmq il problema nico è pou che altro fisico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta mettendo il massimo, ma può fare di meglio. Giocatore sicuramente utile, però quei soldi non li vale secondo me. Preferirei investire quella cifra per tenere Veiga o Kolo, però l'accordo era questo e ormai dobbiamo pagarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simo78 ha scritto:

probabilmente l'operazione più scellerata del nostro mercato estivo. Non pensavo fosse così mediocre.

A me pare tutt'altro che mediocre. Tra tutti i nostri esterni d'attacco è l'unico in grado di fare entrambe le fasi con uguale intensità, domenica sera ha giocato un partitone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti