Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Nico Gonzalez riscatto scattato e posto fisso trovato in attesa del goal perduto"

Post in rilievo

Al di la della scarsa vena realizzativa, nelle ultime settimane lo sto rivalutando parecchio. E' uno dei giocatori che ha mostrato una crescita importante. Si muove bene, creando spazi, puntando l'uomo e attaccando la profondita', supporta benissimo i compagni, fornendo assist e sponde importanti e lotta sempre su ogni pallone. L'unico tasto dolente e' che, a quel ritmo, arrivati al 70mo e' cotto. 

Deve ancora dimostrare di valere quell'investimento (continuo a dire che 40 milioni sono troppi), ma finora ha posto delle basi promettenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matJuventino ha scritto:

nico mette sempre l'impegno quando gioca, sul punto della quantita non ce niente da dire fa sempre il suo.

ma visti i soldi spesi, pretendo qualcosa in piu da uno come nico, fatica a saltare il uomo e sta faticando a trovare la porta, fin'ora non abbiamo visto lo stesso Nico che si vedeva ai viola..

speriamo che non si aggiunge a gente come bernardeschi...

È peggio di Bernardeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Al di la della scarsa vena realizzativa, nelle ultime settimane lo sto rivalutando parecchio. E' uno dei giocatori che ha mostrato una crescita importante. Si muove bene, creando spazi, puntando l'uomo e attaccando la profondita', supporta benissimo i compagni, fornendo assist e sponde importanti e lotta sempre su ogni pallone. L'unico tasto dolente e' che, a quel ritmo, arrivati al 70mo e' cotto. 

Deve ancora dimostrare di valere quell'investimento (continuo a dire che 40 milioni sono troppi), ma finora ha posto delle basi promettenti.

Non lo abbiamo preso solo per sacrificarsi e correre ( cosa che ormai fanno tutti gli attaccanti del mondo, incluso Mbappe che non sta fermo ad aspettare la palla )

Sta dando pochissima qualità, non vede quasi mai la porta e quando la vede, tira delle mozzarella.

Per adesso, stagione da 4 e sono generoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ci resterà sul groppone 

speriamo, non si possono vendere tutti per soddisfare la richiesta di shopping compulsivo, è un giocatore forte ed utile basta che rimanga sano a noi ci servirà anche se non ruba l occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bealu said:

personalmente credo che il problema di Nico stia nel prezzo che è stato pagato! Se l'avessimo pagato meno di 25 milioni,saremmo qui a parlare di altro. La questione che mi chiedo è: con quei soldi chi avremmo potuto comprare di più forte? 

Nessuno.

Anche perché poi ci si dimentica sempre che i 40 non sono tutti e subito.

Abbiamo pagato 8 il prestito e il resto lo paghiamo in 3 anni.

Per quelli davvero forti ci vuole il cash.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A me pare tutt'altro che mediocre. Tra tutti i nostri esterni d'attacco è l'unico in grado di fare entrambe le fasi con uguale intensità, domenica sera ha giocato un partitone. 

mi pare abbia lasciato praterie e mai impegnato Dumfries e dopo due minuti sbagliato un gol colossale a 7 metri dalla porta. Per essere un attaccante esterno, non segna non fa assist, ed è costato 40 M. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto modesto...anche con l'inter nei primi minuti riceve un assist facile al limite dell'area da McKennie

e tutto solo invece di segnare o almeno calciare nello specchio della porta, riesce a pasticciare con il pallone come un dilettante qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per il momento mi tengo ancora qualche dubbio. A me personalmente non ha convinto moltissimo fino ad ora. Speriamo che meriti i soldi spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha tutto per giocare lui in appoggio a Kolo Muani, con Yildiz e Concencao ai fianchi, sopratutto contro squadre che si chiudono.

DI GREGORIO

KALULU BREMER VEIGA CAMBIASO

KOOPMEINERS LOCATELLI

CONCENCAO GONZALEZ YILDIZ

KOLOMUANI

perin

savona gatti kelly cabal

d.luiz thuram

weah mckennie mbagula

vlahovic

Anche se io Kelly non lo trovo adeguato... Sarei più tranquillo con Savona centrale.

Non so veramente cosa ci abbiano visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Nessuno ha il posto fisso in questa squadra che ci piaccia o no. Ci sono momenti in cui uno sembra un titolare di ferro, e altri in cui non gioca mai, dove cominciano ad uscire voci di litigate, esclusioni ecc. TM è così. Nico G sta bene, corre tanto e questo sicuramente piace al mister. Finché ne avrà credo che partirà ancora titolare. Ma c'è scelta, e questa è la cosa più importante. 

tranne Locatelli 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può pure fare il bucato e stirare, ma un esterno offensivo, pagato 40 milioni, che mi fa 1 gol in campionato e 1 in champions, nn sarà mai un buon acquisto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta convincendo. Buono che per il momento non abbia avuto più acciacchi, encomiabile l'impegno, ma il rendimento per conto mio rimane abbastanza mediocre. Ad essere generosi, e come alcuni temevano, direi che vale la metà di quanto lo abbiamo pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Nessuno.

Anche perché poi ci si dimentica sempre che i 40 non sono tutti e subito.

Abbiamo pagato 8 il prestito e il resto lo paghiamo in 3 anni.

Per quelli davvero forti ci vuole il cash.

Il Milan per meno ha preso Gimenez che in 5 partite ha dimostrato più di Nico in 5 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sanasi77 ha scritto:

40 mln compreso bonus dovrebbe farmi le fiamme dal terreno. Purtroppo abbiamo speso in estate, per lui piu' 50 per luiz e 60 per koop e tutti sono ampiamente sotto le attese come resa. A volte non basta avere i soldi ma servono competenze di alto livello che attualmente non scorgo nel management.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti