Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Nico Gonzalez riscatto scattato e posto fisso trovato in attesa del goal perduto"

Post in rilievo

8 hours ago, Conte Vlad said:

Il Milan per meno ha preso Gimenez che in 5 partite ha dimostrato più di Nico in 5 mesi

A parte che sono due ruoli diversi,ma mi sembra di averlo scritto chiaro.

Nico e' stato preso in prestito e lo paghiamo in 4 anni.

Giménez e' definitivo e a quanto leggo non ci sono dilazioni,sono 30 pagati subito,più bonus più percentuale sulla rivendita.

Se alla fiorentina lo pagavi subito e' probabile lo cedevano fra i 30 e i 35 che e' il suo reale valore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Dire che con 25 milioni potevamo prendere Sancho e Grenwood , che ora il Psg vuole comprare a ben 75 mil, giocatori trattati , che volevano venire alla Juve e con uno stipendio nei parametri Juve tra i 4 - 5 mil netti.

Non presi perché  speso troppo per Koop e Luiz...

Invece 40 milioni per il normalissimo Nico andavano bene..

Ah Giuntoli ,quanti errori !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio modesto avviso, ha fatto abbastanza poco, finora. 

Corre, ma sbaglia quasi sempre la giocata decisiva.

Anche contro la stessa Inter, non è che abbia fatto chissà cosa: per quella sgroppata finale che ha alleggerito la loro pressione al 90', adesso sembra sia diventato un fenomeno.

Cmq speriamo possa migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è un indomito lottatore e di testa le prende quasi tutte.
E' un generoso e questo lo porta ad essere poco lucido in fase di conclusione.
Deve sicuramente crescere ma mi piace lo spirito con cui scende in campo.
Diciamo che tra quelli arrivati in estate, non è certo lui il più deludente nel rapporto costo-rendimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/02/2025 Alle 07:01, Shingo Tamai ha scritto:

Meno qualità e tantissimo impegno.
Sta facendo più che altro il gregario.

Tipo un Simone Pepe. Che segnava di più.

Solo che Pepe lo pagammo con i buoni pasto, questo come un top player 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore di classe, la tecnica ed il carattere non gli sono meno, purtroppo e per ragioni alquanto oscure risulta spesso discontinuo nelle prestazioni, forse dipende dal modo di giocare della squadra la quale non è ancora riuscita ad avere una propria precisa identità e mantenerla in modo stabile; probabilmente ciò è dovuto alla stagione di transizione ed al fatto che la squadra è quasi completamente nuova e ciò allunga notevolmente i tempi necessaria a trovare il dovuto amalgama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/02/2025 Alle 08:30, LiamBrady10 ha scritto:

azz...41,5ml??? Pazzesco! .doh

infatti, un po caro il nuovo Saelemaekers tanto caro a TM...

Pur apprezzando la voglia, la garra e il sacrificio che ci mette Nico, sono troppi soldi

Anche contando che c'è sempre il rischio del nuovo infortunietto che lo fa stare 3 mesi fuori

p.s.: lo so che è più forte tecnicamente del belga, ma Thiago l'ha preso per fare quel lavoro li eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2025 Alle 10:32, zebra67 ha scritto:

Diciamo che tra quelli arrivati in estate, non è certo lui il più deludente nel rapporto costo-rendimento.

Solo perché Koop sta facendo peggio altrimenti dopo ieri sera sarebbe il pacco dell anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il suo riscatto è scattato ora, calcolando che già dal comunicato estivo, stante la facilità delle condizioni, si diceva andasse inteso come un titolo definitivo, non è che per Kelly abbiamo qualche speranza di non accollarcelo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non ha combinato una fava in 2 finali di Conference doveva fare capire il livello del giocatore e invece pagato 40 milioni dallo chef Giuntoli.

È più il tempo che passa per terra che in piedi un Correa 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che al momento ha resto da 4 in pagella, molto bravo (come molti) in conferenza, ma molto meno in campo. Spero non sia davvero questo giocatore qui (non guardavo le partite della fiorentina) perchè non riesco a trovargli una qualità degna di nota, forse il colpo di testa? Forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Solo perché Koop sta facendo peggio altrimenti dopo ieri sera sarebbe il pacco dell anno

Dimmi chi salveresti ieri sera... 😰

Kolo Muani ha fatto una partita stile Vlahovic: servito poco e male, e quelle volte che gli è arrivato il pallone non ha combinato molto.
Yildiz ha giocato una mezzora in cui è stato impalpabile.

Da salvare giusto Gatti, Di Gregorio e qualche sgroppata di Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/19/2025 at 8:24 AM, BlackFinger said:

A parte che sono due ruoli diversi,ma mi sembra di averlo scritto chiaro.

Nico e' stato preso in prestito e lo paghiamo in 4 anni.

Giménez e' definitivo e a quanto leggo non ci sono dilazioni,sono 30 pagati subito,più bonus più percentuale sulla rivendita.

Se alla fiorentina lo pagavi subito e' probabile lo cedevano fra i 30 e i 35 che e' il suo reale valore.

ma che mi frega dei costi, fatto sta che non sta facendo prestazioni che giustifica la sua valutazione.

pagato in 4 anno o in 10 anni a me non cambia un *, e un fantasma in campo, inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2025 Alle 10:32, zebra67 ha scritto:

Giustissimo 

Tra l'altro da morto ha fatto meglio da trequartista che da ala motivo per cui quel genio della panca poteva tenersi un altro centrocampista in panca invece di esperimenti e metterlo dall'inizio con mckennie in panca (koop tanto è lesa maestà tenerlo in panca) e yldiz/mbangula titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti