Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Nico Gonzalez riscatto scattato e posto fisso trovato in attesa del goal perduto"

Post in rilievo

Il 18/2/2025 Alle 06:53, pablito77! ha scritto:

Speriamo che dimostri di valere tutti quei soldi. Al momento siamo ancora lontani dal traguardo. Purtroppo i tre acquisti più onerosi della scorsa estate, finora hanno reso ben al di sotto delle aspettative. Forza!

Fino a quando le punte esterne non avranno mezz'ali di un 4-3-3 che raddoppino dietro le loro spalle avremo sempre gli esterni offensivi costretti, più del dovuto, a lunghi ripiegamenti, con conseguente riduzione del loro apporto in fase offensiva, perché parliamoci chiaro se il lavoro che devi fare in fascia è quello spendevi 10 mln per Saelemaekers, non 30 e più per Gonzalez. .sisi    

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, enialis88 ha scritto:

Un gol contro il Monza a dicembre. Addirittura Savona ha fatto più gol di lui in campionato. 

C'è da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro flop strapagato.

Spero arrivi il giorno in cui qualcuno presenterà il conto a Giuntoli. Una vera iattura l'ex Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno rotto i * loro e la Fiorentina con questi acquisti sospetti.

38 milioni per Nico potevano essere spesi soltanto da un utente di VS, ed invece lo ha fatto uno dei DS più pagati d'Italia.

Come faccio a non pensare male? Se rimango lucido l'unica cosa che mi viene da scrivere è che Giuntoli è un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti