Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Nico Gonzalez riscatto scattato e posto fisso trovato in attesa del goal perduto"

Post in rilievo

Il 18/2/2025 Alle 07:04, centrattacco ha scritto:

Vado controcorrente,a me piace. Fino ad ora non ha inciso moltissimo,ma io vedo alcune caratteristiche che a medio lungo termine penso possano risultare importanti. E' veloce,ha buon piede,è un cagnaccio nei corpo a corpo,salta bene di testa. La mia paura riguarda più che altro la fragilità,ma sarei pronto a mettere la mano sul fuoco che se resta sano ci tornerà molto utile

Infatti non sta rendendo però fatelo giocare a destra per favore e non come il fenomeno che lo fa giocare a sinistra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti non sta rendendo però fatelo giocare a destra per favore e non come il fenomeno che lo fa giocare a sinistra 

Puoi spostarlo dove vuoi resta una pippa indecente sto Correa 2.0.

E che fosse un mezzo giocatore lo aveva detto la metà del forum prima che arrivasse, adesso teniamoci sto pacco che non è in grado di fare un gol decisivo manco a un metro dalla linea di porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Puoi spostarlo dove vuoi resta una pippa indecente sto Correa 2.0.

E che fosse un mezzo giocatore lo aveva detto la metà del forum prima che arrivasse, adesso teniamoci sto pacco che non è in grado di fare un gol decisivo manco a un metro dalla linea di porta.

pero prima dell'infortunio era sempre tra i migliori ed è sempre un nazionale argentino. a me sta cosa di bollare tutti come pacchi adesso fa un po ridere. erano pacchi anche chiellini e bonucci o marchisio con del neri. facciamocele due domande 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, la joya ha scritto:

pero prima dell'infortunio era sempre tra i migliori ed è sempre un nazionale argentino. a me sta cosa di bollare tutti come pacchi adesso fa un po ridere. erano pacchi anche chiellini e bonucci o marchisio con del neri. facciamocele due domande 

Forse è stanco perché è stato spremuto tanto ultimamente. Però all' indiscutibile talento non corrisponde un carattere all' altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Scusa ma tu vinci qualche tipo di trofeo se Calciatore X fa una brutta partita o altro?

Ma come state messi?    Nemmeno alle scuole medie 'ste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso, inaffidabile fisicamente e pure senza carattere. La storia che è nazionale argentino lascia il tempo che trova visto che poi in campo è costantemente una tassa che paghiamo a beneficio degli avversari. Ieri mezza uscita dalla coppa è colpa sua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, la joya ha scritto:

Chiellini veniva nominato miglior difensore del campionato prima dell'arrivo di Conte, Marchisio era un ragazzotto. Questo è un giocatore fatto e finito. 

Quando mai è stato tra i migliori, in un paio di partite? Non solo sbaglia gol agghiaccianti, ma sta proprio giocando malissimo tecnicamente, è il cugino povero di Simone Pepe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

specie quando si e' autolanciato, col difensore che era dietro di lui di un paio di metri ad aspettarlo...

anche io, dopo certe prestazioni, sono tentato di autolanciarmi dal balcone, solo che abito al primo piano, mi farei solo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era un fenomeno prima e non è una mezza pippa adesso.

Quel che è certo è che se lui non rende, Koop non rende, Yildiz non rende, Dusan non rende, adesso anche Kolo non rende, il centrocampo non rende,

non può essere sempre colpa dei giocatori.

Abbiamo un somaro in panchina che sbaglia sistematicamente la formazione e che non sa organizzare la fase offensiva, e neanche quella difensiva, e neanche il centrocampo.

Gli esterni sono troppo sacrificati, devono coprire troppo campo e non arrivano lucidi nella trequarti avversaria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Pensavo fosse meglio tecnicamente. Ieri ha sbagliato tutto. Tra lui, Koop e Luiz 150 milioni buttati...

Giuntoli sta dimostrando di valere tanto quanto Paratici e Cherubini 

Né più né meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2025 Alle 18:05, _Alex_ ha scritto:

Felipe Melo 25 milioni

Bernardeschi 40 milioni

Chiesa 60 milioni

Vlahovic 82 milioni

Nico Gonzales 40 milioni

Quattro di questi ce li ha appioppati Corvino che è stato mandato via in da Firenze da Commisso e che era contestato da molti tifosi della Fiorentina.

Come non ricordare i tifosi viola incavolatissimi per avere perso Felipe Melo...

Giusto per dire che è dura per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripetuto 100 volte, il problema non è averlo preso, perché in questa Juve scarsa può giocare ed essere d'aiuto ogni tanto.

Il gigantesco problema è che dovevi pagarlo max 15Ml, non 42...una delle operazioni più assurde che ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

anche io, dopo certe prestazioni, sono tentato di autolanciarmi dal balcone, solo che abito al primo piano, mi farei solo male

Buttati di testa...

😁

Prendiamola a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Questo non segna nemmeno con le mani

Segnare??? Questo non azzecca manco un passaggio con le mani!!!! SCANDALOSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri purtroppo malissimo e quel gol divorato al primo minuto sicuramente lo ha condizionato per il resto della partita. Mi sembra che sia in un periodo di scarsa fiducia e testa non libera. Corre e si sbatte ma tecnicamente fa errori inspiegabili per lui, non fa mai la scelta giusta, è fumoso e inconcludente anche più di Conceicao. Non c'è che da sperare che si riprenda.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LE6END ha scritto:

Pensavo fosse meglio tecnicamente. Ieri ha sbagliato tutto. Tra lui, Koop e Luiz 150 milioni buttati...

Purtroppo hai ragione, ed é per questo che la nostra stagione non é decollata realmente. 

Aggiungiamo il crociato di bremer e i 100000 infortuni che stiamo/abbiamo avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti