Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Nico Gonzalez riscatto scattato e posto fisso trovato in attesa del goal perduto"

Post in rilievo

7 ore fa, Nem0 ha scritto:

Può far rimpiangere Bernardeschi\Martinez quanto volete. Questo giocatore ha vinto non una ma due Coppe America! Come tutti gli altri fatemelo vedere con un'altra guida tecnica.

Dicevamo lo stesso con Vlahovic ( ovvero un' altra guida tecnica) invece è addirittura peggiorato 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo voglio vedere con un altro allenatore

quante volte ho sentito sta frase l'anno scorso qui dentro.... guarda che se in campo un giocatore sbaglia mille mila controlli e passaggi puoi mettere anche Gesu in panchina, non cambierà nulla.

Come ho gia detto in altri post, Nico e un Soule ma piu vecchio, un altro piatto fantastico dello chef, vendi un giovane per una ventina e prendi un 27enne per 40, per poi avere lo stesso rendimento sul campo, se non peggio .doh Con soule almeno avevi la speranza di crescita avendo 22anni, nico questo e, e questo rimarrà, un altro bel regalo dalla Fiorentina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Azz, 0.27 addirittura...

Azz. Che ciarlatano incapace di riconoscere di aver sbagliato. Addirittura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Azz. Che ciarlatano incapace di riconoscere di aver sbagliato. Addirittura...

Con una media così alta dovrebbe essere tra i candidati al pallone d'oro, invece per la media gol mi aggiorni cortesemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Con una media così alta dovrebbe essere tra i candidati al pallone d'oro, invece per la media gol mi aggiorni cortesemente?

0.20, per niente alta ma solo MBangula (e Whea che però non fa testo, senza contare che cala sempre più) ne registra una migliore.

Media gol e assist 0.47 sempre e solo Sam ce l'ha migliore.

Comunque la media può essere 0,03... Fatto sta che l'allenatore ha danneggiato quanto depotenziato quanto depauperato il tasso tecnico della squadra, Nico come tutti i giocatori offensivi ha quest'alibi più immenso che grosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto scattato il rinnovo va in campo conto l Empoli e sbaglia ogni pallone che tocca, tutti li ha sbagliati tutti. Questo é il segno di quale sia l atteggiamento e la mentalità in questo momento in spogliatoio. No perché mica a Firenze è in nazionale face a cosi * sto giocatore eh.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez attaccante tecnico ma troppo discontinuo, tralasciando la coppia misteriosa del centrocamp (Luiz e Koop), l'Argentino nonostante le credenziali e' quello che mi profondamente deluso piu' di chiunque altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

No, semplicemente era un discorso talmente assurdo (anche prima di ieri sera) che è impossibile non ridere 

Io sono tutt'ora convinto che Nico Gonzalez sia un ottimo giocatore e lo ha dimostrato anche con la nazionale Argentina.

Io trovo assurdo più che altro puntare il dito contro Tizio o Caio, quando l'intera squadra è da bocciare per quanto riguarda la partita di coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

Io sono tutt'ora convinto che Nico Gonzalez sia un ottimo giocatore e lo ha dimostrato anche con la nazionale Argentina.

Io trovo assurdo più che altro puntare il dito contro Tizio o Caio, quando l'intera squadra è da bocciare per quanto riguarda la partita di coppa.

Premesso che non è solo una partita, è dall inizio che delude , gol e assist non pervenuti, quando va bene prestazioni da 6 più che altro x l impegno, quando va male partite vomitevoli come PSV o Empoli... comunque da grandi poteri derivano grandi responsabilità, idem da grandi cartellini e ingaggi...se steccano ragazzini come Mbangula e Savona che vengono dalla C e guadagnano 4 spicci si può essere comprensivi, se 2 giocatori fatti e finiti come Koop e Nico che ci sono costati insieme più di 100 milioni fanno una prestazione oscena come contro l Empoli altro che puntare il dito, sarebbero da prendere a calci in c....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Anche Selvaggi ha vinto il mondiale nell'82 .... 

Vuol dire che non era poi così malaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Dicevamo lo stesso con Vlahovic ( ovvero un' altra guida tecnica) invece è addirittura peggiorato 😅

Questi giocatori che corricchiano al rallenty , nel calcio moderno sono fatti fuori. E questo vale anche per D. Luiz e per l’olandese. Magari in un altro contesto, un altra squadra, un altro allenatore e con compagni che corrono per loro… possono fare meglio, ma di sicuro non saranno mai ottimi giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti