Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la Juventus ora la condizione è super e c'è un precedente: il Bologna di Thiago Motta decollò a febbraio"

Post in rilievo

Mai vista una Juventus così in forma e scatta il paragone con il Bologna: la scalata verso il posto in Champions era cominciata proprio a febbraio con 6 vittorie consecutive. I bianconeri contro l'inter hanno percorso 119,5 chilometri contro 116,4: il record individuale in partita considerando i giocatori di tutte e due le squadre appartiene a McKennie con 12,7 chilometri percorsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“A febbraio voleremo” (Semicit.)

Battute a parte, c’è tanto da lavorare. Testa bassa e pedalare ragazzi. 

Ci saranno altri scivoloni in questo percorso, ma prendiamo un po’ di fiducia da questo periodo in cui abbiamo inanellato qualche preziosa vittoria. Al

momento il quarto posto è l’obiettivo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna era alla seconda stagione con Motta e non aveva le coppe.

La Juve prima o poi “decollerà” perché il Mister è bravo e la squadra seppur giovane e’ forte, basta aspettare con pazienza e equilibrio senza che ad ogni partita si debba passare dalle stalle alle stelle e viceversa.

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

“A febbraio voleremo” (Semicit.)

Per me il discorso è il seguente.Se nelle prossime 5/6 partite ti porti a -5 dal primo posto tutto può succedere. Ma impossibile pensarlo lo ammetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte quartzate, il problema non è fisico: da qui alla fine avremo ancora dei passaggi a vuoto, il peccato di gioventù è sempre dietro l’angolo oltre che per un discorso di età anagrafica anche per una questione di “abitudine” a stare a certi livelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me il discorso è il seguente.Se nelle prossime 5/6 partite ti porti a -5 dal primo posto tutto può succedere. Ma impossibile pensarlo lo ammetto..

Ssssh… 🤐

🤘🏻🤘🏻🤘🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ssssh… 🤐

🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Scusami faccio ammenda.Vatti a vedere le ultime 7 partite del Napoli e dopo dimmi quanti punti fa sapendo chi ha in panchina.Credo cmq che andremo in Champions. Non di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

cerchiamo di volare bassi, il Bologna di Motta non aveva le coppe e sicuramente non c'era la stessa pressione che c'è a Torino...

Liam basta guardare le ultime 7 partite del Napoli per capire chi vincerà lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Liam basta guardare le ultime 7 partite del Napoli per capire chi vincerà lo scudetto

leggo troppa esaltazione. Se il tuffatore olimpionico non si fosse letteralmente divorato 2 goal, oggi saremmo qui a parlare d'altro... e ringraziamo Dio che è andata così.

Ripeto: voliamo bassi...in quanto, almeno io, il quarto posto non la vedo proprio come una tranquilla passeggiata di salute!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre le vittorie sono l'unico parametro su cui i giornali tarano ogni valutazione. Indi ragion per cui è bene stare sereni e concentrati. Bene aver tolto 4 punti ai prescritti in questo campionato ma gli obiettivi sono ben altri e per ora siamo al di sotto delle aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quest'anno si debba volare bassi. Personalmente la partita di domenica mi ha dimostrato che, se la squadra vuole, può tirare fuori grandi prestazioni, il che mi basta per dare fiducia a Motta. Ma da qui ad avere continuità ad alti livelli ce ne vuole ancora e le stecche si ripresenteranno, considerando l'età giovane della squadra.

Quello che mi rinfranca è che mi sembra che nel gruppo sia tornato un po' di entusiasmo, il che è un'ottima cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Scusami faccio ammenda.Vatti a vedere le ultime 7 partite del Napoli e dopo dimmi quanti punti fa sapendo chi ha in panchina.Credo cmq che andremo in Champions. Non di più

Infatti è utopistico e pure un po’ stupido aspettarsi di più. Più che altro, prendiamo questo periodo come una fase buona del percorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti