Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

Vedendo questo Vlahovic, avreste ceduto lui e non Chiesa quest'estate?  

1. 1. Scelta giusta aver ceduto Chiesa e non Vlahovic?

• No. Avrei ceduto Vlahovic
      50
    • Si. Scelta giusta cedere Chiesa
      141
    • Entrambi
      237

Post in rilievo

In tutta sincerità, anche col senno di prima. Io avrei tenuto Chiesa e ceduto Vlahovic quest'estate. Senza rinunciare a nessuno tra Nico e Conceicao ovviamente e comprando una punta di livello.

Faccio presente che Chiesa era parte del gruppo italiano e uno dei pochi giocatori ad aver vinto trofei interazionali.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiesa è un bluff colossale. Uno dei giocatori più sopravvalutati che io ricordi. Totalmente avulso da qualsiasi gioco di squadra.

Ha solo fatto praticamente vincere un europeo oltre ad essere protagonista con la juve almeno fino all'infortunio gravissimo che ne ha compromesso le sue caratteristiche principali... ma vedo che le circostanze  e attenuanti vengono date a piacimento 

• Mi Piace 13
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa era in scadenza e non ha voluto rinnovare alle condizioni proposte, inoltre Thiago lo reputava traquillamente cedibile e aggiungo che Giuntoli, potendo, li avrebbe ceduti entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq parliamoci chiaro, chiesa dopo l'infortunio non è stato più lo stesso, altro che allenatori ecc e fisicamente non sembra recuperato  e dusan si sapeva che (per me) avrebbe fatto la fine di chiesa e gli altri mandati via..... in questo caso c'è la dimostrazione che l'ex allenatore non centrava un cavolo sul loro rendimento e su dusan si sta palesando anche peggio in questa stagione... altro che squadra che poteva vincere lo scudetto... ci sarebbero da fare tante riflessioni rispetto a questi ultimi anni ma va be guardiamo avanti.... giuntoli e collaboratori  e lo stesso allenatore hanno capito che quella rosa era inadatta a lottare per traguardi alti e infatti ed è stata rovoluzionata, poi naturalmente nelle rivoluzioni bisogna saper pescare bene ma la rivoluzione andava fatta

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ha solo fatto praricamente vincere un europeo oltre ad essee protagonista con la juve almeno fino all'infortunio gravissimo che ne ha compromesso le sue caratteristiche principali... ma vedo che le circostanze  e attenuanti vengono date a piacimento 

Ok, Chiesa e stato un bel/buon ma anche ottimo giocatore, pero piano col dire che ci ha fatto vincere un europeo eh. Si tende ad esagerare secondo me. Come la maggior parte delle competizioni vinte dall'Italia i giganti erano dietro, senza lo stato di grazia di quei due dietro ( e ci sggiungo anche Donnaruma) non penso avremmo vinto l europeo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forteflo ha scritto:

Ok, Chiesa e stato un bel/buon ma anche ottimo giocatore, pero piano col dire che ci ha fatto vincere un europeo eh. Si tende ad esagerare secondo me. Come la maggior parte delle competizioni vinte dall'Italia i giganti erano dietro, senza lo stato di grazia di quei due dietro ( e ci sggiungo anche Donnaruma) non penso avremmo vinto l europeo

Si ma lui ha dato un apporto fondamentale e decisivo in alcune partite, era un top che ha subito un grave infortunio dal quale non si è ripreso,  non è il primo a cui capita... le carriere non sono tutte lineari e capitano anche queste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa post crociato è l'ombra di sé stesso, Vlahovic al pallone dà e darà sempre del "vossia", manco del "lei" .ghgh . Entrambi non sono degni di ciò che percepiscono e del posto che occupano.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiesa è un bluff colossale. Uno dei giocatori più sopravvalutati che io ricordi. Totalmente avulso da qualsiasi gioco di squadra.

32 gol e 20 assist in praticamente 3 anni ma anche meno. Insomma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche cose buone che ha fatto Giuntoli è stato liberarsi di Chiesa e non cedere alle sue esose richieste di rinnovo. 

Però sono entrambi inadeguati al livello che dovrebbe avere un giocatore di un top club.

Chiesa a 27 anni non ha imparato a giocare per la squadra, Vlahovic a 25 anni ha ancora grossi problemi negli stop e sente il peso della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma lui ha dato un apporto fondamentale e decisivo in alcune partite, era un top che ha subito un grave infortunio dal quale non si è ripreso,  non è il primo a cui capita... le carriere non sono tutte lineari e capitano anche queste cose...

Certo, ma secondo me ci ha messo anche del suo (parlo di testa, procuratore scelto ecc.) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forteflo ha scritto:

Certo, ma secondo me ci ha messo anche del suo (parlo di testa, procuratore scelto ecc.) 

Si per carità tutto rientra, però ecco l'infortunio per me ne ha minato le certezze che aveva ed non tutti si riprendono, questo non significa che il rinnovo a cifre alte era giusto, anzi non era per niente giusto ma nemmeno dire che sia un bluff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Due giocatori da cui mi aspettavo molto di più. E la stupidaggine del "depotenziamento" è invecchiata malissimo.

In realtà la stupidaggine della rosa di livello depotenziata è invecchiata male già con la rivoluzione fatta da giuntoli, di fatto sono rimasti quelli che già avevano dimostrato di essere validi e gli unici con un buon rendimento fuori dalla juve sono rabiot al marsiglia e huijsen.... poi ce weah e loca che sono migliorati diciamo ma questo vale per tutti i progetti dove ci sono alcuni che faticano di più altri vanno meglio, vedi koop e luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti