Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

Vedendo questo Vlahovic, avreste ceduto lui e non Chiesa quest'estate?  

1. 1. Scelta giusta aver ceduto Chiesa e non Vlahovic?

• No. Avrei ceduto Vlahovic
      78
    • Si. Scelta giusta cedere Chiesa
      160
    • Entrambi
      317

Post in rilievo

3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Le prime  stagioni bene, segnando (come si può segnare da ala e saltando quasi sempre l'uomo, poi il grave infortunio, ma nell'ultimo anno qualcosa di buono stava tornando a farlo. Poi il Campionato Europeo vinto da migliore della nostra Nazionale. E questo sarebbe un brocco. Aggiungiamoci che non ha mai chiesto cifre irrealistiche alla Juventus, ma come lui stesso ha dichiarato non gli è stata fatta alcuna proposta perché volevano venderlo. Come del resto Hujsen che qui dicono che era una mela marcia, ma ha raccontato che appena è arrivato al raduno gli dissero chiaramente che volevano venderlo. Che dirigenza di incompetenti

Grande sgroppatore Chiesa, non particolarmente intelligente tanto che la sua capacità di fare calcio e interagire con i compagni è stata sempre di due gradini sotto rispetto a quello che riusciva a fare con le iniziative personali. Dopo l’infortunio non è più riuscito ad arrivare allo stato di eccellenza atletica precedente, non è detto che non possa farlo in futuro però deve trovare una squadra disposta a dargli tempo (non il liverpool)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Se leggi bene ho parlato anche della Juventus, non è difficile. ti ripeto se definisci un brocco Chiesa come definisci Koopmainers ?Magari tu eri , come tanti, entusiasta di avere acquistato quel coso lì

Cambi discorso? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Cambi discorso? .ghgh 

Ti ho già risposto nel merito, dovresti migliorare la tua capacità di lettura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ti ho già risposto nel merito, dovresti migliorare la tua capacità di lettura

No, non hai spiegato in alcun modo perché Chiesa alla Juventus avrebbe dimostrato qualcosa che vagamente giustifichi il fatto di considerarlo un campione. Hai parlato solo di Europeo, ed effettivamente li lo ha vinto segnando due gol in 7 partite, ma nella Juventus per me non ha fatto molto di più di quello che hanno fatto tantissimi altri che poi si sono persi perché oggettivamente non all'altezza della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No, non hai spiegato in alcun modo perché Chiesa alla Juventus avrebbe dimostrato qualcosa che vagamente giustifichi il fatto di considerarlo un campione. Hai parlato solo di Europeo, ed effettivamente li lo ha vinto segnando due gol in 7 partite, ma nella Juventus per me non ha fatto molto di più di quello che hanno fatto tantissimi altri che poi si sono persi perché oggettivamente non all'altezza della maglia.

uffa, poi basta, ma se ti ho scritti che ha fatto le prime annate con gol e dribbling continui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

uffa, poi basta, ma se ti ho scritti che ha fatto le prime annate con gol e dribbling continui

E che siamo la Fiorentina? .doh 

le prime annate, un anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/02/2025 Alle 14:59, mattjuve92 ha scritto:

Ha solo fatto praticamente vincere un europeo oltre ad essere protagonista con la juve almeno fino all'infortunio gravissimo che ne ha compromesso le sue caratteristiche principali... ma vedo che le circostanze  e attenuanti vengono date a piacimento 

Chiesa e l'Europeo vinto, mi ricorda come i cerebralmente ipodotati milanesi, Materazzi e il Mondiale 2006, si vince e si perde in 11 + allenatore e panchinari compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti