Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa pre Psv-Juve. KOOPMEINERS: “Contro il Psv dovremo essere aggressivi”. THIAGO MOTTA: “Domani vogliamo fare una grande partita. Cambiaso sta bene”

Post in rilievo

9 minuti fa, velas ha scritto:

Che barba, che noia.... Ormai le conf prepartita (non solo di TM) potrebbero anche essere abolite.

Nemmeno più il brivido del miedo? .brr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Nemmeno più il brivido del miedo? .brr

No. Ho visto solo uno stralcio, mi è sembrato più rilassato. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi vorreste dire che ha parlato Koop in conferenza stampa e non c'è nemmeno uno dei suoi classici haters a fare ironia ?

Arriverà mai il giorno che leggeremo un tuo post dove nn parli di hater e altre minchiate varie??

Ma bastaaa...🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non abbiamo nemmeno i soldi per la pellicola

avevamo solo 12 minuti e abbiamo tagliato Koop, tanto lui sta giocando maluccio mentre il mister pare si sia ravveduto sulla strada di damasco 

Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Cambiaso gioca. Centrali di difesa Gatti-Veiga

Esterno Dx basso???

Weah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

avevamo solo 12 minuti e abbiamo tagliato Koop, tanto lui sta giocando maluccio mentre il mister pare si sia ravveduto sulla strada di damasco 

Weah 

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse stato per quei due errori macroscopici in difesa, staremo molto più tranquilli.

Se ci penso...si stava rischiando di buttare una partita dominata per colpa di gente inadeguata a questi livelli. Pazzesco.

E meno male che poi siamo andati in gol con l'unico tiro in porta che abbiamo fatto nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non fosse stato per quei due errori macroscopici in difesa, staremo molto più tranquilli.

Se ci penso...si stava rischiando di buttare una partita dominata per colpa di gente inadeguata a questi livelli. Pazzesco.

E meno male che poi siamo andati in gol con l'unico tiro in porta che abbiamo fatto nel secondo tempo.

Ma se il gol del psv è palesemente irregolare... tocco di braccio evidentissimo che l'arbirto non ha nemmeno voluto rivedere al var...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Ma se il gol del psv è palesemente irregolare... tocco di braccio evidentissimo che l'arbirto non ha nemmeno voluto rivedere al var...

E purtroppo non lo hanno annullato.

Resta la marcatura a distanza di Kelly e un Di Gregorio imbarazzante che prende gol sul suo palo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico ora, a me preoccupa di piu la gara col cagliari che quella di domani. Ho fiducia nella squadra e domani sono convinto che daranno tutto. Domenica invece devono poi dimostrare di aver fatto lo step mentale anche con le piccole. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Secondo me la Juve può passare il turno in tranquillità, basta non sbagliare in difesa, loro non sono una squadra forte.

il PSV ha 12 punti in più in campionato del feyenoord , il quale feyenoord senza 11 giocatori di cui 7 titolari ha eliminato il Milan. Il Psv peraltro ha pareggiato a Parigi col PSG  e battuto il Liverpool (  che aveva fatto mezzo turn over ) ad eindhoven. Tu devi essere uno di quelli per cui a bruges si doveva vincere facile ( e in realtà avremmo meritato di vincere , basta pensare al gol clamoroso sbagliato da Nico ) ,perché il bruges era scarso , lo stesso bruges che ha fatto una carrettata di gol all’Atalanta. La verità è che in Champions non esistono gare facili , sopratutto nei turni a eliminazione diretta , dove con allegri siamo stati sbattuti fuori da villareal , ai gironi dal maccabi l’anno dopo e dalla uefa dal Siviglia. E prima ancora dal Lione con sarri e dal porto con Pirlo , per essere chiari non passiamo un turno ad eliminazione diretta di Champions dal 2019, dai 3 gol di Ronaldo all’atletico. Passare sarebbe una grande impresa per una squadra così giovane, altro che tranquillità. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoConceicao ha scritto:

il PSV ha 12 punti in più in campionato del feyenoord , il quale feyenoord senza 11 giocatori di cui 7 titolari ha eliminato il Milan. Il Psv peraltro ha pareggiato a Parigi col PSG  e battuto il Liverpool (  che aveva fatto mezzo turn over ) ad eindhoven. Tu devi essere uno di quelli per cui a bruges si doveva vincere facile ( e in realtà avremmo meritato di vincere , basta pensare al gol clamoroso sbagliato da Nico ) ,perché il bruges era scarso , lo stesso bruges che ha fatto una carrettata di gol all’Atalanta. La verità è che in Champions non esistono gare facili , sopratutto nei turni a eliminazione diretta , dove con allegri siamo stati sbattuti fuori da villareal , ai gironi dal maccabi l’anno dopo e dalla uefa dal Siviglia. E prima ancora dal Lione con sarri e dal porto con Pirlo , per essere chiari non passiamo un turno ad eliminazione diretta di Champions dal 2019, dai 3 gol di Ronaldo all’atletico. Passare sarebbe una grande impresa per una squadra così giovane, altro che tranquillità. 

No no, il PSV é poco piú forte del Feyenoord, che é una squadra da Conference. Lo abbiamo battuto dimostrando di essere superiori in due occasioni. Se non passiamo é colpa nostra ed è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.