Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa pre Psv-Juve. KOOPMEINERS: “Contro il Psv dovremo essere aggressivi”. THIAGO MOTTA: “Domani vogliamo fare una grande partita. Cambiaso sta bene”

Post in rilievo

13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

ma abbiamo chi?

la conferenza di Koopmeiners si trova eccome, purtroppo ha risposto per metà in italiano e per metà in olandese :siciao:

il sito della Juventus ha mandato in onda solo l'intervista del tecnico e anche in modo parziale per un problema tecnico

poi successivamente sono usciti gli altri video delle altre TV presenti, ma in quel momento a disposizione TUTTI avevamo solo quello monco della Juventus.com 

non ci vuole molto a capirlo .pernacchia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

il sito della Juventus ha mandato in onda solo l'intervista del tecnico e anche in modo parziale per un problema tecnico

poi successivamente sono usciti gli altri video delle altre TV presenti, ma in quel momento a disposizione TUTTI avevamo solo quello monco della Juventus.com 

non ci vuole molto a capirlo .pernacchia 

Ma tutti chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera temo l'arbitro sloveno ,stessa nazionalità di ceferin

colui che l'anno della finale dei prescritti ,all'ultima partita del girone con il barcellona, decisiva per il passaggio agli ottavi

condusse un arbitraggio scandaloso

ecco non vorrei che per far incassare tutti i soldi destinati alle squadre  Italiane ad una sola squadra(sappiamo quale piena di debiti) qualcuno non abbia mandato un suo fidato per compiere l'opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Arriverà mai il giorno che leggeremo un tuo post dove nn parli di hater e altre minchiate varie??

Ma bastaaa...🤦‍♂️

nei topic appositi ne parlo eccome, insieme ad altri , molto bravi... 👌

(molto bravi LORO... 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che domani vogliamo fare una grande partita.

Se non me lo ricordasse a ogni intervista potrei iniziare a pensare che invece vogliono fare una partita di * .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Menomale che domani vogliamo fare una grande partita.

Se non me lo ricordasse a ogni intervista potrei iniziare a pensare che invece vogliono fare una partita di * .sisi

sefz

io che ce l'ho sotto una lente di ingrandimento grossa come una casa, ti dirò che sta iniziando a modificare qualcosa nelle sue dichiarazioni...

forse qualcuno glielo ha fatto notare o forse ci è arrivato da solo.

detto questo sta alzando la pressione o la tensione com'è giusto che sia. 

speriamo di vincere e di passare che ce lo meritiamo. 

Forza Ragazzi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma questo è veramente scarso ma come cavolo si fa a comprare un bidone del genere ? Vuol dire proprio non averlo visto mai e averlo acquistato alla pene di segugio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.