Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Psv-Juventus ore 21: Locatelli e Kelly verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

PSV Eindhoven (4-3-3): 1 Benitez; 2 Karsrdorp, 6 Flamingo, 4 Obispo, 17 Mauro; 23 Veerman, 22 Schouten, 34 Saibari; 5 Perisic, 9 De Jong, 10 Lang.

In panchina: 16 Drommel, 24 Schiks, 3 Malacia, 37 Ledezma, 8 Dest, 18 Boscagli, 39 Nagalo, 20 Til, 11 Bakayoko, 19 Bajraktarevic, 21 Driouech, 25 Younis.

All.: Bosz

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio; 22 Weah, 4 Gatti, 12 Veiga, 6 Kelly; 8 Koopmeiners, 5 Locatelli; 7 Conceiçao, 16 McKennie, 11 Nico Gonzalez; 20 Kolo Muani. 
In panchina: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 37 Savona, 40 Rouhi, 27 Cambiaso, 19 Thuram, 10 Yildiz, 51 Mbangula, 9 Vlahovic. 
All.: Thiago Motta

Arbitro: Vincic (Slovenia)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perchè trattenere Cambiaso per poi non farlo giocare. Boh.

Eppure era entrato bene nella parte finale della partita con l'Inter. Forse Motta non lo vede ancora pienamente recuperato dal punto di vista fisico?

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Non metterei kelly in una partita così importante 

Sono d'accordo, bisogna giocare concentrati e soprattutto essere sul pezzo. Kelly non ancora di è calato del tutto nel mondo Juve. Le partite di Atalanta e Milan fanno capire che bisogna essere concentrati e affrontare il match di stasera con un certo atteggiamento, come stiamo facendo nelle ultime partite. Molti criticarono il pari contro il Bruge della juve, col senno di poi possiamo dire che la Juve uscendo col pareggio a reti inviolate contro di loro, in piena emergenza di formazione, è anche andata bene considerati i risultati di andata e ritorno dell'Atalanta che ha preso 5 pere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ntonio1986 said:

Non metterei kelly in una partita così importante 

L'alternativa e' Savona 

2 minutes ago, dany-aq said:

Ieri avevano scritto che Cambiaso era recuperato; oggi scrivono che gioca Kelly: delle due l'una, o scrivono minkiate o Motta é matto. 

Ha fatto parte dell'allenamento differenziato quindi sicuramente non e' al 100%

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stasera sarebbe importante mettere quanto prima la partita sui binari giusti, perciò non so quanto convenga lasciare Cambiaso, Thuram ed Yildiz fuori dall’11 titolare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Allora i terzini titolari devono essere sempre weah( costa) a dx cambiaso a sx se non è disponibile adattare mckennie,ma mettere dei lungagnoni sulla fascia è una follia degna del genio in panca 

Costa in Champions non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Credo che stasera sarebbe importante mettere quanto prima la partita sui binari giusti, perciò non so quanto convenga lasciare Cambiaso, Thuram ed Yildiz fuori dall’11 titolare

Io penso che quelli buoni devono giocare subito, e oggi Kenan e Thuram sono quelli ai quali non si dovrebbe  rinunciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.