Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Psv-Juventus ore 21: Locatelli e Kelly verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

17 minuti fa, Antares ha scritto:

I giornalai non ci prendono quasi mai... Kelly rischioso ad oggi..MC terzino meglio. Se Cambiaso sta bene mette lui...  Thuram sempre!

Purtroppo da un po' di tempo ci prendono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non riesco a capire la situazione thuram

Aveva i crampi contro l’Inter. Lo stesso Cambiaso non è al meglio e dopo averlo fatto giocare sul dolore anche in virtù di una situazione drammatica dietro, si punta a recuperarlo al 100%. È giusto così, ci sono finalmente gli uomini per le rotazioni: è importante il contributo da parte di tutti, sono stati due mesi (gennaio e febbraio) ricchi di impegni e se tutto va come ci auguriamo, anche marzo sarà un mese infernale. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come contro l'Inter scrissi che non capivo la formazione, anche qui dico che Cambiaso, Thuram e Yildiz in panchina gridano vendetta...

Spero porti fortuna come tre giorni fa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Non metterei kelly in una partita così importante 

Nemmeno Locatelli se è per questo , notavo che con Locatelli in panca dall’inizio abbiamo una media punti da scudetto , con lui in campo da quasi retrocessione. Sarà un caso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Allora i terzini titolari devono essere sempre weah( costa) a dx cambiaso a sx se non è disponibile adattare mckennie,ma mettere dei lungagnoni sulla fascia è una follia degna del genio in panca 

Cambiaso ha fatto differenziato ieri , non ha i 90 minuti , che potrebbero essere pure 120 coi supplementari.Prima di scrivere attivate il cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Aveva i crampi contro l’Inter. Lo stesso Cambiaso non è al meglio e dopo averlo fatto giocare sul dolore anche in virtù di una situazione drammatica dietro, si punta a recuperarlo al 100%. È giusto così, ci sono finalmente gli uomini per le rotazioni: è importante il contributo da parte di tutti, sono stati due mesi (gennaio e febbraio) ricchi di impegni e se tutto va come ci auguriamo, anche marzo sarà un mese infernale. 

Però su Thuram c'è da dire che non gioca mai novanta minuti, o entra dopo o esce prima. Io non posso pensare che un ragazzo di 23 anni con quel fisico non abbia mai i 90 minuti nelle gambe, secondo me per qualche motivo Motta non ha piena fiducia in lui mentre ce l'ha in Koopmeiners e Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come contro l'Inter scrissi che non capivo la formazione, anche qui dico che Cambiaso, Thuram e Yildiz in panchina gridano vendetta...

Ma che vendetta , Cambiaso ha fatto differenziato ieri , non ha 90 minuti nelle gambe che potrebbero pure essere 120 coi supplementari, thuram ha avuto i crampi contro l’Inter e i cronisti che seguono la squadra hanno detto che doveva essere titolare ma anche lui non può essere rischiato. L’unico e’ Yldiz per scelta tecnica , ma ultimamente era molto in calo dal punto di vista fisico , visto che è il giocatore col maggior numero di partite da titolare in stagione. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mamma mia, ma Cambiaso cosa si è fatto? Mi sa che rientra a pieno regime Bremer prima di lui. 

Credo che Cambiaso sia in panchina per due motivi. Perche non ha ancora i 90 minuti e perché credo sia l’arma segreta che Motta vuole usare come contro l’Inter. Cambiaso contro l’Inter ha cambiato la partita nel secondo tempo. È stato spettacolare tatticamente e tecnicamente. Per cui dovendo scegliere meglio da subentrato. Ho questa impressione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Però su Thuram c'è da dire che non gioca mai novanta minuti, o entra dopo o esce prima. Io non posso pensare che un ragazzo di 23 anni con quel fisico non abbia mai i 90 minuti nelle gambe, secondo me per qualche motivo Motta non ha piena fiducia in lui mentre ce l'ha in Koopmeiners e Locatelli. 

Evidentemente non li ha i 90 minuti, secondo me pecca un po’ da quel punto di vista: contro l’Inter, nonostante due panchine consecutive, al 70esimo era morto. Ci sta, è un ragazzo di 23 anni all prima stagione in una squadra che gioca ogni tre giorni: è un altro sport, sia da un punto di vista fisico che mentale, di energie anche nervose. Nonostante molti storcano il naso, per me le rotazioni sono sacrosante. Bisogna attingere ad ogni grammo di energie a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Nemmeno Locatelli se è per questo , notavo che con Locatelli in panca dall’inizio abbiamo una media punti da scudetto , con lui in campo da quasi retrocessione. Sarà un caso 

Gente che si inventa le statistiche sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La partita la svolti quando il profeta cambia Savona..fino a quel momento ci hanno sfiorati su quella corsia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che Cambiaso sia in panchina per due motivi. Perche non ha ancora i 90 minuti e perché credo sia l’arma segreta che Motta vuole usare come contro l’Inter. Cambiaso contro l’Inter ha cambiato la partita nel secondo tempo. È stato spettacolare tatticamente e tecnicamente. Per cui dovendo scegliere meglio da subentrato. Ho questa impressione 

A dicembre-gennaio ha giocato con evidenti problemi, in una situazione di emergenza e ogni tre giorni. È giusto che puntino a recuperarlo al 100% in vista dello sprint finale, sperando di giocare ogni tre giorni il più a lungo possibile. Stasera sarà dura, può finire anche ai supplementari, e tocca confidare nel contributo di tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

PSV Eindhoven (4-3-3): 1 Benitez; 2 Kar-
srdorp, 6 Flamingo, 4 Obispo, 17 Mauro; 23 Veerman, 22 Schouten, 34 Saibari;

5 Perisic, 9 De Jong, 10 Lang.

In panchi-na: 16 Drommel, 24 Schiks, 3 Malacia, 37 Ledezma, 8 Dest, 18

Boscagli, 39 Nagalo, 20 Til, 11 Bakayoko, 19 Bajraktarevic, 21 Driouech, 25 Younis. All.: Bosz

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio; 22 
Weah, 4 Gatti, 12 Veiga, 6 Kelly; 8 Koop-
meiners, 5 Locatelli; 7 Conceiçao, 16 Mc-
Kennie, 11 Nico Gonzalez; 20 Kolo Muani. 
In panchina: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 37 Sa-
vona, 40 Rouhi, 27 Cambiaso, 19 Thuram, 10 Yildiz, 51 Mbangula, 9 Vlahovic. 
All.: Thiago Motta

Arbitro: Vincic (Slovenia)

🙄 che voi sappiate la sete di vendetta di Ceferin si è estinta? 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Kelly un po mi turba devo essere sincero. 

Difficile anche comprendere l'esclusione di Thuram 

Per me l'esclusione di Thuram è più spiegabile di Kelly. Ha speso molto contro l'Inter, ci sta un pò di turnover perchè alcuni giocatori saranno stanchi.

Quello che non capisco è perchè non giochi Cambiaso, dopo che lo si è voluto trattenere nonostante l'interessamento del City.

Boh. Forse non lo vede ancora pronto per giocare 90 minuti fisicamente, dopo l'infortunio?

Spero non sia per scelta tecnica, perchè sarebbe davvero pco logico non cederlo per poi tenerlo in panca.

Inspiegabile la situazione di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la formazione titolare di stasera doveva essere questa, dopo aver visto la partita con l'Inter:

Di Gregorio

Weah Gatti Veiga Cambiaso

Koop Thuram

Conceicao Meck Yildiz

K.Muani

Poi magari avrà ragione Motta, spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Infatti nelle ultime 4 vittorie consecutive,  lui ne ha giocate tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.