Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Psv-Juventus ore 21: Locatelli e Kelly verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Mi chiedo perchè trattenere Cambiaso per poi non farlo giocare. Boh.

Eppure era entrato bene nella parte finale della partita con l'Inter. Forse Motta non lo vede ancora pienamente recuperato dal punto di vista fisico?

Bro, non metteva piede in campo da un mese e mezzo. Meglio la mezz’ora finale che fargli fare il

Primo tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ieri avevano scritto che Cambiaso era recuperato; oggi scrivono che gioca Kelly: delle due l'una, o scrivono minkiate o Motta é matto. 

la seconda che hai scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'inter è ora di sistemare pure Perisic. Quanto lo odio, sarà sicuramente il pericolo n1. All'andata si vedeva che aveva il sangue agli occhi, era ovunque. E speriamo che Kelly si dia una svegliata, altrimenti il croato se lo beve come nell'azione del suo gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Non mi piace Kenan in panchina. Sarebbe la seconda (e ce ne sono state altre). Ma questa è da dentro fuori. Inizia a somigliare ad una brutta tendenza 

Inizia a sembrare il Vlahovic 2: giocatore isolato ed ignorato, ora sempre in panca, neppure fatto scaldare per sostituzioni a fine partita…

Devo dare ragione ormai a chi scrive che la premiata ditta Giuntoli TM prepara la rivoluzione in attacco, evidentemente con le cessioni di Vlahovic e Yildiz (e forse anche Mbangula..), per confermare Kolo e Nico, ed arrivare anche ad Osimen…

Idem dietro, se Bremer guarisce perfettamente, mio augurio a prescindere, anche lui impacchettato e spedito…

Così la prossima stagione di fatto ci sarebbe/sara’ una Juve totalmente, di fatto, “Made Giuntoli”, nel bene e nel male….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Non mi piace Kenan in panchina. Sarebbe la seconda (e ce ne sono state altre). Ma questa è da dentro fuori. Inizia a somigliare ad una brutta tendenza 

Lo ha messo in panchina anche a Milano con Inter e in Supercoppa contro il Milan prima dell infortunio di Conceicao

In pratica nelle partire decisive lo mette fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Cambiaso e Thuram non hanno i 90 nelle gambe e Motta preferisce utilizzarli a gara in corso...;-). I 4 avanti invece stanno facendo bene, per me giusto partire così. Non capisco perché in tanti debbano iniziare già con le critiche appena letta la formazione, aspettiamo i primi dieci minuti di gioco almeno...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo corretto invece il pensiero di Motta se dovesse essere questa la formazione titolare. Partite con gli 11 forti, quindi cambiaso thuram ecc.. Se poi non gira come deve e non reggono i 90 min sei costretto ad inserire kelly ecc. 

Purtroppo c'e' anche il rischio sei supplementari e le energie vanno gestite, considerato che vengono da 2 partite in pochi gg che volente o nolente hanno consumato molta energia nei ragazzi. Mi aspetto un primo tempo attento, di contenimento. E il secondo ci giochiamo tutto. Per me l analisi del mister e corretta, poi al solito, sara il campo a giudicare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stasera  , così sembra,

Dentro :  Kelly , Koop, Nico

Fuori :  Cambiaso, Thuram , Yldiz 

Motta non cambierà  mai !

È  proprio un ciuccio ! 

Che Dio ce la mandi buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Hai ragione però domenica non mi sembra sia entrato proprio bene... Ha sbagliato molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Eymerich said:

Mi chiedo perchè trattenere Cambiaso per poi non farlo giocare. Boh.

Eppure era entrato bene nella parte finale della partita con l'Inter. Forse Motta non lo vede ancora pienamente recuperato dal punto di vista fisico?

Invece yildiz sempre in panca che senso ha?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'eslcusione di Thuram. Io avrei fatto rifiatare McKennie prima che si rompa!

Inoltre dentro Cambiaso e fuori quel pacco di Kelly, e dentro Yildiz e fuori Nico (sempre per lo stesso motivo di Weston)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.