Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Psv-Juventus ore 21: Locatelli e Kelly verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

15 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Cambiaso/Cabal Bremer/Kalulu Gatti/Danilo Weah/Savona

+McKennie che può fare il terzino sx e dx all'occorrenza.

Rohui è un qualcosa in più 

Hai ragione, ma se pensi ai numeri, con Kalulu messo titolare terzino destro subito dopo il suo arrivo, Cabal sarebbe stata la prima alternativa a Gatti o Bremer. Che poi potesse fare anche il terzino sinistro ok, però oggettivamente Rouhi era la prima alternativa come terzino puro, nella

mente di chi ha costruito la squadra. È la polivalenza ad essere un qualcosa in più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Hai ragione, ma se pensi ai numeri, con Kalulu messo titolare terzino destro subito dopo il suo arrivo, Cabal sarebbe stata la prima alternativa a Gatti o Bremer. Che poi potesse fare anche il terzino sinistro ok, però oggettivamente Rouhi era la prima alternativa come terzino puro, nella

mente di chi ha costruito la squadra. È la polivalenza ad essere un qualcosa in più. 

No, Cabal era la prima alternativa a Cambiaso.

In caso di infortunio di Bremer, Cabal o Danilo erano le prime riserve.

Quindi per vedere Rohui titolare ci voleva un triplo infortunio sulla linea difensiva

Con 2 infortuni (Cambiaso e Bremer) la linea sarebbe stata Cabal Danilo Gatti Kalulu o Cabal Kalulu Gatti Danilo o Cabal Kalulu Gatti Savona.

Addirittura con 3 infortuni sulla linea difensiva si poteva partire con Cabal Kalulu Danilo Savona, questo senza mai considerare ne McKennie ne Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

No, Cabal era la prima alternativa a Cambiaso.

In caso di infortunio di Bremer, Cabal o Danilo erano le prime riserve.

Quindi per vedere Rohui titolare ci voleva un triplo infortunio sulla linea difensiva

Con 2 infortuni (Cambiaso e Bremer) la linea sarebbe stata Cabal Danilo Gatti Kalulu o Cabal Kalulu Gatti Danilo o Cabal Kalulu Gatti Savona.

Addirittura con 3 infortuni sulla linea difensiva si poteva partire con Cabal Kalulu Danilo Savona, questo senza mai considerare ne McKennie ne Weah

Ma io ti do ragione, all’atto pratico. Però per me le caselle di Giuntoli erano:

Danilo (Savona) Gatti (Kalulu) Bremer (Cabal) Cambiaso (Rouhi).

Poi Motta con le sue (legittime) preferenze e per valorizzare i più forti, ha stravolto le cose. Ma questo ripeto grazie alla polivalenza dei singoli, non alle scelte di mercato a monte. 
Tant’è che tutti i giornali davano Danilo titolare a destra fin dalla prima giornata. Motta ha prima detto che lo vedeva meglio centrale, poi lo ha messo ai margini. E anche su Cabal prima ha detto che lo vedeva meglio in un modo e poi si è smentito dicendo che lo vedeva meglio nell’altro ruolo (non ricordo se prima terzino e poi centrale o viceversa, ma ci sono gli storici delle conferenze stampa in cui chiaramente si contraddice).

Se al posto delle scommesse dalla Lega Pro Savona e Rouhi avessimo avuto due alternative più valide, sarebbe stato diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Mi chiedo perchè trattenere Cambiaso per poi non farlo giocare. Boh.

Eppure era entrato bene nella parte finale della partita con l'Inter. Forse Motta non lo vede ancora pienamente recuperato dal punto di vista fisico?

terra' lui, yildiz ,thuam e mbangula li pronti ad entrare in caso di necessita', per gestire gli sforzi, credo (soprattutto con l aria che tira in serie A

ci si prepara a piacevoli sorprese di cui bisogna approfittare....:d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

terra' lui, yildiz ,thuam e mbangula li pronti ad entrare in caso di necessita', per gestire gli sforzi, credo (soprattutto con l aria che tira in serie A

ci si prepara a piacevoli sorprese di cui bisogna approfittare....:d)

personalmente, tenere fuori thuram è un'assurdità. Posso capire cambiaso che non ha i 90 minuti nelle gambe, ma thruam è una forza della natura.... io metterei la squadra cosi

Di Gregorio

Weah Gatti Veiga Mckennie

Loca Thuram

Conceicao Yildiz Mbangula

Vlaovhic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupa tanto Locatelli o Kelly o l'esclusione di Thuram... possono starci pure tutte ste scelte... mi preoccupa di più la presenza di Koopmeiners che finora non è mai stato entusiasmante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

anche sefz

sono anni c he vorrei vedere un regista serio in quella posizione..anni..possibile che non si trovi uno capace di far girare la squadra e sappia verticalizzare come Zeus comanda?

Credo che dovesse essere Douglas... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Credo che dovesse essere Douglas... 🤔

Doglas più che verticalizzare orizzontaleggia e retropassaggia...anche se la sua specialità è il passaggio filtrante laterale di 2 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Doglas più che verticalizzare orizzontaleggia e retropassaggia...anche se la sua specialità è il passaggio filtrante laterale di 2 metri.

Infatti ho detto "dovesse essere". Al momento non lo è stato, se non a sprazzi.

Ma come visto nelle analisi di VScafè, il problema non è solo lui... in un contesto diverso potrebbe, forse, fare meglio. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E' stanco vero? Uno di 20 anni stanco ancora dalla partita di 3 giorni fa, ma dai.

Aveva chiesto lui il cambio...

Purtroppo dicono che non sia al 100%... e che non c'è da preoccuparsi ma che per quello parte della panchina. 

Solo che con il nostro "non c'è da preoccuparsi", ormai ne abbiamo viste abbastanza e mi preoccupo... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Comunque questi commenti li trovo totalmente inutili, anzi folli...

Ma voi volete sapere meglio di Motta o dei vari allenatori, le condizioni fisiche e mentali dei giocatori? 

Cioé come se non si parlassero fra giocatori e staff e Motta li mandasse al macello cosi. 

Ma secondo voi, noi siamo piú intelligenti? 

Oppure, vengono fatte delle valutazioni dallo staff che li valuta giorno per giorno? 

Mi ricorda la famosa favola di Yildiz al centro e Motta incompetente che non lo faceva giocare. 

Come se lui in allenamento non lo avesse mai provato, o se lo stesso giocatore non si trovasse a suo agio. 

Poi magicamente ci ha fatto un paio di partite dove non ha brillato, ed é finita questa storia. 

Dobbiamo capire che le scelte che vengono fatte, hanno una loro logica. 

Ho scritto se lo fa giocare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.