Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Psv-Juventus ore 21: Locatelli e Kelly verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

5 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Aspetta a dare una sentenza definitiva su Kelly....è arrivato neanche un mese fa...👍

Ragazzi queste frasi si leggevano anche prima della prima partita. "aspettate almeno di vederlo giocare".

Questo è uno che faceva panchina al newcastle con titolari del calibro di Burn e Schar, era la nostra ventesima scelta e l'abbiamo preso solo perché non c'era nessun altro... poi l'abbiamo visto giocare e abbiamo capito il perché.

Se uno è forte (o anche potenzialmente forte) si vede subito.

Adesso, Antony 1 ha scritto:

Perché  è  presuntuoso e scarso ,semplice.

si ma presuntuoso a che pro?

io posso capire il mettere Nico titolare e non Yildiz se vuoi più corsa e pressing, ma mettere Kelly è puro autolesionismo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Aspetta a dare una sentenza definitiva su Kelly....è arrivato neanche un mese fa...👍

C'è poco da vedere, deve compiere 27 anni e il suo livello è questo da almeno 5 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly mi fa davvero paura, credo sia un giocatore totalmente inaffidabile e dannoso. Piuttosto Savona, magari impalpabile ma almeno ordinato e non rischia più di tanto quando si tratta di difendere..
In ogni caso, per questa sera ho un po' di timore: va bene, abbiamo vinto con l'Inter, ma siamo stati molto fortunati nel primo tempo e storicamente in Europa la fortuna non è proprio di casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, al1980 ha scritto:

Nel calcio moderno contano di più i cambi, dunque la formazione titolare conta fino ad un certo punto 

Si ma Motta adesso non fa quasi cambi...

O li fa al 70 esimo, oppure nemmeno tutti..

Con l Inter ne abbiamo fatti 3 su 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è una 433 classica. McKennie agirà da mezzala. Ruoli rispettati e Locatelli in regia ormai una garanzia (ma sempre un Pirlo dei poveri resta....)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

In realtà è una 433 classica. McKennie agirà da mezzala. Ruoli rispettati e Locatelli in regia ormai una garanzia (ma sempre un Pirlo dei poveri resta....)...

Io di Thuram non mi priverei mai, manco per sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

in esclusiva su Prime video...stasera divano, birra ghiacciata e rutto libero davanti alla tv  sefz

Frittatona di cipolla no?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non riesco a capire la situazione thuram

Domenica ha chiesto il cambio per crampi ma cmq avevano programmato che non giocasse novanta minuti.

Evidentemente è affaticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianco ha scritto:

Frittatona di cipolla no?

😁

anche sefz

38 minuti fa, DarioSen ha scritto:

sono anni c he vorrei vedere un regista serio in quella posizione..anni..possibile che non si trovi uno capace di far girare la squadra e sappia verticalizzare come Zeus comanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

in esclusiva su Prime video...stasera divano, birra ghiacciata e rutto libero davanti alla tv  sefz

Birra ghiacciata a stomaco vuoto, la partita te la vedi dall'ospedale poi!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mauri111 ha scritto:

Nico ha finito la partita con l inter con la lingua di fuori..se lo fa partire titolare avendo Mbangula e Yildiz sarebbe folle..

Comunque questi commenti li trovo totalmente inutili, anzi folli...

Ma voi volete sapere meglio di Motta o dei vari allenatori, le condizioni fisiche e mentali dei giocatori? 

Cioé come se non si parlassero fra giocatori e staff e Motta li mandasse al macello cosi. 

Ma secondo voi, noi siamo piú intelligenti? 

Oppure, vengono fatte delle valutazioni dallo staff che li valuta giorno per giorno? 

Mi ricorda la famosa favola di Yildiz al centro e Motta incompetente che non lo faceva giocare. 

Come se lui in allenamento non lo avesse mai provato, o se lo stesso giocatore non si trovasse a suo agio. 

Poi magicamente ci ha fatto un paio di partite dove non ha brillato, ed é finita questa storia. 

Dobbiamo capire che le scelte che vengono fatte, hanno una loro logica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gengar1001 said:

Comunque questi commenti li trovo totalmente inutili, anzi folli...

Ma voi volete sapere meglio di Motta o dei vari allenatori, le condizioni fisiche e mentali dei giocatori? 

Cioé come se non si parlassero fra giocatori e staff e Motta li mandasse al macello cosi. 

Ma secondo voi, noi siamo piú intelligenti? 

Oppure, vengono fatte delle valutazioni dallo staff che li valuta giorno per giorno? 

Mi ricorda la famosa favola di Yildiz al centro e Motta incompetente che non lo faceva giocare. 

Come se lui in allenamento non lo avesse mai provato, o se lo stesso giocatore non si trovasse a suo agio. 

Poi magicamente ci ha fatto un paio di partite dove non ha brillato, ed é finita questa storia. 

Dobbiamo capire che le scelte che vengono fatte, hanno una loro logica. 

D'accordo con tutto. Ma è anche giusto ed equilibrato dire che alcune volte un allenatore e quindi anche Motta puo sbagliare. Vedi Koop. Lo ha fatto giocare tutta la stagione dietro la punta e non ha toccato palla. Molti  tifosi a dire  che avrebbe dovuto metterlo nei due di centrocampo. Contro i prescritti lo ha messo tra i due ed è stata tutta un'altra storia. Giusto per puntualizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cappa ha scritto:

D'accordo con tutto. Ma è anche giusto ed equilibrato dire che alcune volte un allenatore e quindi anche Motta puo sbagliare. Vedi Koop. Lo ha fatto giocare tutta la stagione dietro la punta e non ha toccato palla. Molti  tifosi a dire  che avrebbe dovuto metterlo nei due di centrocampo. Contro i prescritti lo ha messo tra i due ed è stata tutta un'altra storia. Giusto per puntualizzare. 

Assolutamente concordo, ci mancherebbe pure. 

Sbagliano anche loro, cosi come puó sbagliare un attaccante a fare gol. Alla fine sono persone.. 

Peró alcune volte sembra che noi abbiamo e sappiamo la veritá mentre gli allenatori sono cretini. 

Ah ma se gioca Nico, stanchissimo, é un folle. 

Ma Motta saprá se Nico é stanco credo no? 

Poi le scelte tattiche o le valutazioni le sbagliano anche loro, anche perché tutti noi abbiamo un modo di vedere e intendere calcio in maniera diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Kelly ci stupisce, ma non credo sia più forte di Rohui. Almeno non da terzino, magari da centrale è una discreta riserva. Il vero problema del mercato è stato che a sinistra Rouhi è stata considerata una valida alternativa a Cambiaso mentre invece si è rivelato inadeguato. Purtroppo ad alti livelli e con tante competizioni, sappiamo tutti che bisogna avere due titolari per ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Magari Kelly ci stupisce, ma non credo sia più forte di Rohui. Almeno non da terzino, magari da centrale è una discreta riserva. Il vero problema del mercato è stato che a sinistra Rouhi è stata considerata una valida alternativa a Cambiaso mentre invece si è rivelato inadeguato. Purtroppo ad alti livelli e con tante competizioni, sappiamo tutti che bisogna avere due titolari per ruolo.

Cambiaso/Cabal Bremer/Kalulu Gatti/Danilo Weah/Savona

+McKennie che può fare il terzino sx e dx all'occorrenza.

Rohui è un qualcosa in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce mai un * con questo qui ... no Kelly e soprattutto no Savona.

Metta Cambiaso al peggio.

2 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Stasera si passa il turno. Il mister è un grande. Fatevene una ragione. Dajeeeeeeee rivoglio le melme agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.