Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Talismano McKennie: tuttocampista ora anche più maturo fuori dal campo, la Juve pronta a blindarlo per allontanare le sirene della Premier League"

Post in rilievo

McKennie per Thiago Motta è unico: lo usa come terzino, mezzala o trequartista. In più anche caratterialmente è cresciuto molto: sa quando alleggerire il clima dello spogliatoio con i suoi scherzi al contempo quando richiamare i compagni all’attenzione in partita, atteggiamento che ne fa uno dei leader di questa nuova Juventus. McKennie corre veloce tanto è che la Juve ora deve anche accelerare per il prolungamento di contratto perché le sue prestazioni non passano inosservate e in Premier League aumentano gli estimatori.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da rinnovare assolutamente, sono sempre stato contrario alla sua cessione anche quando andò via in prestito in Inghilterra perché lo considero un giocatore importante, che sa ricoprire diversi ruoli e gioca sempre con impegno tutte le partite. Maglia sempre sudata sa giocare sia sporco, fa legna in campo e questo è importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Weston! Uomo ovunque, dopo che si era un po’ perso e un po’ montato la testa, ha fatto la scelta di rimanere coi piedi per terra e lavorare. Adesso il rinnovo al rialzo è strameritato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Weston! Uomo ovunque, dopo che si era un po’ perso e un po’ montato la testa, ha fatto la scelta di rimanere coi piedi per terra e lavorare. Adesso il rinnovo al rialzo è strameritato. 

Prendeva 2,5 quando i peggiori caproni ne prendevano più del doppio. Ne chiedeva uno in più. Non si è mai montato la testa, per quanto può sembrare ridicolo dirlo, è sottopagato ora come lo era a settembre

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore da Juve, senza se e senza ma. Stesso discorso per Locatelli e Gatti.

Gatti mai avuto dubbi, Loca e Mc si sono riscattati alla grande.

1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Prendeva 2,5 quando i peggiori caproni ne prendevano più del doppio. Ne chiedeva uno in più. Non si è mai montato la testa, per quanto può sembrare ridicolo dirlo, è sottopagato ora come lo era a settembre

Io avevo letto che chiedeva quasi il doppio. Se ne chiedeva uno in più, il discorso cambia. Ritiro tutto in tal caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva già dai tempi del primo anno con Pirlo. Poi purtroppo si è un po' perso, ma da quando è tornato da Leeds sembra una persona nuova. Grandissimo jolly, tecnica molto buona e senso dell'inserimento (e del gol) da manuale. Giocatori così sono fondamentali in una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore da Juve, senza se e senza ma. Stesso discorso per Locatelli e Gatti.

In premier non lo vuole nessuno dopo la stagione a Leeds , e’ un buon gregario , esatto emblema della mediocrità di questa Juve , e’ un calciatore confusionario , che ha il suo pregio nell’ adattarsi in molti ruoli , facendo discretamente ovunque ma non eccellendo da nessuna parte , non è un offesa , per essere chiari finché lui e Gatti saranno titolari non vinceremo nulla , questi al massimo sono delle buone riserve  , anche ci fossero in panchina Zidane guardiola e Klopp tutti insieme. Per quanto riguarda Locatelli sorvoliamo , lui è proprio una sciagura , totalmente nullo in fase offensiva con zero gol e zero assist , ma sopratutto non è nemmeno forte schermo difensivo , perché abbassa sistematicamente la squadra di 20 metri , e’ proprio lui a schiacciarsi sui difensori centrali non avendo il coraggio di risalire mai . Locatelli e’ forse il peggior titolare fisso visto alla Juve in 40 anni a centracampo , non ricordo nessuno peggiore di lui , parlo di TITOLARE fisso a centrocampo. Quello che dico io è suffragato dai dati , basta vedere la media punti con Locatelli titolare e quella senza. Nelle partite Senza Locatelli titolare abbiamo una media punti da scudetto , in quelle con lui da retrocessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gatti mai avuto dubbi, Loca e Mc si sono riscattati alla grande.

Io avevo letto che chiedeva quasi il doppio. Se ne chiedeva uno in più, il discorso cambia. Ritiro tutto in tal caso. 

Media punti con Locatelli titolare da zona retrocessione , media punti nelle partite senza Locatelli titolare da scudetto. Locatelli e’ sempre lo stesso , nullo in fase offensiva con zero gol e zero assist , e scarso in quella difensiva , dove quest’anno ha fatto pure disastri incredibili provocando 3 rigori con scivolate in area senza senso. Per essere chiari con McKennie ( che comunque e’ 3 voote più utile di Locatelli non fosse altro per la duttilità ) e Locatelli che sono 2 dei 3 titolari in mezzo sono 4 anni che balliamo tra il terzo e il quinto posto. Un motivo ci sarà.McKennie può stare alla Juve come jolly per la panchina , Locatelli e’ un disastro , perché al di là degli episodi singoli e’ lui che ci fa abbassare sistematicamente di 20 metri , perché è lui che si va a schiacciare sempre sui centrali difensivi. Scusa se prendo spunto dal tuo post per parlare di Locatelli. Non è una precisazione a te. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoConceicao ha scritto:

In premier non lo vuole nessuno dopo la stagione a Leeds , e’ un buon gregario , esatto emblema della mediocrità di questa Juve , e’ un calciatore confusionario , che ha il suo pregio nell’ adattarsi in molti ruoli , facendo discretamente ovunque ma non eccellendo da nessuna parte , non è un offesa , per essere chiari finché lui e Gatti saranno titolari non vinceremo nulla , questi al massimo sono delle buone riserve  , anche ci fossero in panchina Zidane guardiola e Klopp tutti insieme. Per quanto riguarda Locatelli sorvoliamo , lui è proprio una sciagura , totalmente nullo in fase offensiva con zero gol e zero assist , ma sopratutto non è nemmeno forte schermo difensivo , perché abbassa sistematicamente la squadra di 20 metri , e’ proprio lui a schiacciarsi sui difensori centrali non avendo il coraggio di risalire mai . Locatelli e’ forse il peggior titolare fisso visto alla Juve in 40 anni a centracampo , non ricordo nessuno peggiore di lui , parlo di TITOLARE fisso a centrocampo. Quello che dico io è suffragato dai dati , basta vedere la media punti con Locatelli titolare e quella senza. Nelle partite Senza Locatelli titolare abbiamo una media punti da scudetto , in quelle con lui da retrocessione. 

A parte che non ho mai scritto che questi tre debbano essere titolari a vita. Ho scritto che sono da Juve. Perché effettivamente lo sono. Poi se si alza il livello chiunque può essere panchinato. Al momento vuoi per l’emergenza in difesa, vuoi perché a centrocampo uno come Douglas Luiz non ha sfondato, questi sono titolari con merito.

Mi chiedo quale sia il tuo problema che ti lamenti dei calciatori che stanno giocando bene. Forse delle vittorie della Juventus non ti interessa granché?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che se per sbaglio dovesse arrivare una buona offerta per McKennie lo impacchetterebbero all’istante, tuttavia nonostante l’ottima stagione al momento non credo abbia così tanti estimatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Ok, ma bisognerebbe andare a vedere anche la nostra storia ragazzi. Io non so quanti anni tu abbia. Personalmente seguo il calcio da più di 40 anni e ne ho vista passare di acqua sotto i ponti. Non serve molto comunque per capire e sapere che non puoi avere 11 stelle assolute o più, ma ci saranno sempre anche i gregari a fare la squadra. I Porrini, i Torricelli, i Pessotto, i Tacchinardi, i Bonini, i Brio, i Favero, i Galia....e anche qualche nome apparentemente più blasonato, ma che in realtà è un buon giocatore forgiato dall'esperienza alla Juventus. Credi che il Chiellini 27enne fosse molto più forte del Federico Gatti attuale? Come marcatore puro probabilmente si, sicuramente Gattone ha un piede un po' meglio però. Ma era solo per fare un esempio.

Ad ogni modo, consiglio ai non addetti ai lavori e non solo di andarsi a vedere la tecnica di base di Weston, osservare con più attenzione.....

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A parte che non ho mai scritto che questi tre debbano essere titolari a vita. Ho scritto che sono da Juve. Perché effettivamente lo sono. Poi se si alza il livello chiunque può essere panchinato. Al momento vuoi per l’emergenza in difesa, vuoi perché a centrocampo uno come Douglas Luiz non ha sfondato, questi sono titolari con merito.

Mi chiedo quale sia il tuo problema che ti lamenti dei calciatori che stanno giocando bene. Forse delle vittorie della Juventus non ti interessa granché?

Hai ragione su Luiz , ma se Thuram sta bene , il centrocampo titolare deve essere koopmeiners Thuram McKennie con Locatelli in panca , ma credo lo abbia capito anche Motta , infatti con l’Inter Locatelli stava in panca e credo lo sarebbe stato pure stasera se non avesse avuto i crampi Thuram , e parliamo delle due partite più importanti della stagione fino al momento. Cioè ti chiedo , se nelle due partite più importanti , peraltro di fila , il mister ti mette in panca , ci sarà un motivo. E comunque ti preannuncio che con Locatelli stasera soffriremo molto , in attesa dell’entrata di Thuram , che non parte titolare solo perché la partita potrebbe durare 120 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Media punti con Locatelli titolare da zona retrocessione , media punti nelle partite senza Locatelli titolare da scudetto. Locatelli e’ sempre lo stesso , nullo in fase offensiva con zero gol e zero assist , e scarso in quella difensiva , dove quest’anno ha fatto pure disastri incredibili provocando 3 rigori con scivolate in area senza senso. Per essere chiari con McKennie ( che comunque e’ 3 voote più utile di Locatelli non fosse altro per la duttilità ) e Locatelli che sono 2 dei 3 titolari in mezzo sono 4 anni che balliamo tra il terzo e il quinto posto. Un motivo ci sarà.McKennie può stare alla Juve come jolly per la panchina , Locatelli e’ un disastro , perché al di là degli episodi singoli e’ lui che ci fa abbassare sistematicamente di 20 metri , perché è lui che si va a schiacciare sempre sui centrali difensivi. Scusa se prendo spunto dal tuo post per parlare di Locatelli. Non è una precisazione a te. 

Locatelli come dici tu, non è un campione, ma in una Juve che sta risalendo la china può starci. Tornassimo ad alti livelli, sarebbe un buon cambio. Su questo non si discute. 

Apprezzo l’educazione. Grazie! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoConceicao ha scritto:

Hai ragione su Luiz , ma se Thuram sta bene , il centrocampo titolare deve essere koopmeiners Thuram McKennie con Locatelli in panca , ma credo lo abbia capito anche Motta , infatti con l’Inter Locatelli stava in panca e credo lo sarebbe stato pure stasera se non avesse avuto i crampi Thuram , e parliamo delle due partite più importanti della stagione fino al momento. Cioè ti chiedo , se nelle due partite più importanti , peraltro di fila , il mister ti mette in panca , ci sarà un motivo. E comunque ti preannuncio che con Locatelli stasera soffriremo molto , in attesa dell’entrata di Thuram , che non parte titolare solo perché la partita potrebbe durare 120 minuti 

Semplicemente ora abbiamo una rosa abbastanza lunga per far rifiatare giocatori come Locatelli, Yildiz, Gatti e Koopmeiners che hanno tirato la carretta per tutta la stagione. Sono stanchi. Quando tornerà Kalulu pure Gatti potrà tirare il fiato un attimo. Non sono delle macchine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli come dici tu, non è un campione, ma in una Juve che sta risalendo la china può starci. Tornassimo ad alti livelli, sarebbe un buon cambio. Su questo non si discute. 

Apprezzo l’educazione. Grazie! 

Secondo me Motta che lo ha panchinato contro l’Inda lo avrebbe panchinato pure stasera , anzi lo hanno proprio detto i cronisti al seguito della squadra che avrebbe giocato di nuovo Thuram se non avesse avuto i crampi contro l’Inda. La partita potrebbe durare pure 120 minuti. Ti chiedo senza provocazione , se secondo te è un caso che nelle 2 partite più importanti della

stagione ( perché fino a questo momento sono queste le 2 partite più importanti) peraltro di fila , Locatelli fosse finito in panca per scelta tecnica in entrambi i casi. Tu come la vedi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ok, ma bisognerebbe andare a vedere anche la nostra storia ragazzi. Io non so quanti anni tu abbia. Personalmente seguo il calcio da più di 40 anni e ne ho vista passare di acqua sotto i ponti. Non serve molto comunque per capire e sapere che non puoi avere 11 stelle assolute o più, ma ci saranno sempre anche i gregari a fare la squadra. I Porrini, i Torricelli, i Pessotto, i Tacchinardi, i Bonini, i Brio, i Favero, i Galia....e anche qualche nome apparentemente più blasonato, ma che in realtà è un buon giocatore forgiato dall'esperienza alla Juventus. Credi che il Chiellini 27enne fosse molto più forte del Federico Gatti attuale? Come marcatore puro probabilmente si, sicuramente Gattone ha un piede un po' meglio però. Ma era solo per fare un esempio.

Ad ogni modo, consiglio ai non addetti ai lavori e non solo di andarsi a vedere la tecnica di base di Weston, osservare con più attenzione.....

Su questo ti posso rispondere io: assolutamente sì, non fanno neanche lo stesso sport e lo dice uno che ammira Gatti per il percorso che ha fatto, per il livello che ha raggiunto e per le grandi prestazioni che sta offrendo.

Io non so perché si abbia questa strana concezione che fino ai 28-29 anni Chiellini fosse un difensore ancora da sgrezzare e tutto da scoprire, non ne ho proprio idea. A 23 anni era già titolare in nazionale a Euro 2008, giocando una grandissima manifestazione, e a 25 è stato votato miglior difensore della Serie A. Questa cosa non la capirò mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Siamo passati dallo sbolognare mecchenni  in premier a resistere alle sirene della premier

Fa ridere ma anche riflettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti