Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Talismano McKennie: tuttocampista ora anche più maturo fuori dal campo, la Juve pronta a blindarlo per allontanare le sirene della Premier League"

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Semplicemente ora abbiamo una rosa abbastanza lunga per far rifiatare giocatori come Locatelli, Yildiz, Gatti e Koopmeiners che hanno tirato la carretta per tutta la stagione. Sono stanchi. Quando tornerà Kalulu pure Gatti potrà tirare il fiato un attimo. Non sono delle macchine.

Kalulu per me è il terzino destro titolare , non è un vero centrale. La linea difensiva ideale adesso sarebbe , Kalulu Gatti Veiga Cambiaso . Il prossimo anno probabilmente Kalulu Bremer Hancko Cambiaso ( se resta ovviamente) . Perché Gatti Bremer non è proponibile in fase di costruzione come coppia.Puo giocare in emergenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Kalulu per me è il terzino destro titolare , non è un vero centrale. La linea difensiva ideale adesso sarebbe , Kalulu Gatti Veiga Cambiaso . Il prossimo anno probabilmente Kalulu Bremer Hancko Cambiaso ( se resta ovviamente) . Perché Gatti Bremer non è proponibile in fase di costruzione come coppia.Puo giocare in emergenza.

Mah alcuni esperti dicono che Hancko sia prenotato per giugno. Vediamo. La difesa di inizio stagione era imperforabile. Non passava uno spillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore da Juve, senza se e senza ma. Stesso discorso per Locatelli e Gatti.

Le migliori Juventus hanno sempre avuto uno se non due calciatori come lui. Uomini di fatica ma anche di qualità. Non sarà mai lui il problema di questa Juventus, infatti, come si è alzato il livello di alcuni elementi, presi a gennaio, la squadra sta migliorando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Su questo ti posso rispondere io: assolutamente sì, non fanno neanche lo stesso sport e lo dice uno che ammira Gatti per il percorso che ha fatto, per il livello che ha raggiunto e per le grandi prestazioni che sta offrendo.

Io non so perché si abbia questa strana concezione che fino ai 28-29 anni Chiellini fosse un difensore ancora da sgrezzare e tutto da scoprire, non ne ho proprio idea. A 23 anni era già titolare in nazionale a Euro 2008, giocando una grandissima manifestazione, e a 25 è stato votato miglior difensore della Serie A. Questa cosa non la capirò mai. 

Ognuno ha il suo percorso. Giusto non fare paragoni. La storia di Gattone assomiglia di più a quella di Moreno Torricelli, che però se non sbaglio veniva da serie ancora più basse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah alcuni esperti dicono che Hancko sia prenotato per giugno. Vediamo. La difesa di inizio stagione era imperforabile. Non passava uno spillo.

Infatti ad inizio stagione Kalulu faceva il terzino destro , i centrali erano Gatti e Bremer e Cambiaso a sinistra , ma dall’altro lato non segnavamo mai , tanti 0-0 perché non c’era fluidità nella costruzione dal basso. Guarda se in questo finale di stagione riusciamo a panchinare spesso Locatelli , sopratutto nelle partite decisive e se rientrano a pieno regime Kalulu e Cambiaso sulle fasce difensive , ne vedremo delle belle , per essere chiari a parte real non vedo nessuno ingiocabile per noi in Champions. Ovviamente se ci presentiamo come stasera con Locatelli e Kelly e’ inutile ogni volo pindarico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Secondo me Motta che lo ha panchinato contro l’Inda lo avrebbe panchinato pure stasera , anzi lo hanno proprio detto i cronisti al seguito della squadra che avrebbe giocato di nuovo Thuram se non avesse avuto i crampi contro l’Inda. La partita potrebbe durare pure 120 minuti. Ti chiedo senza provocazione , se secondo te è un caso che nelle 2 partite più importanti della

stagione ( perché fino a questo momento sono queste le 2 partite più importanti) peraltro di fila , Locatelli fosse finito in panca per scelta tecnica in entrambi i casi. Tu come la vedi? 

Credo sia come ipotizzi tu. Thuram in forma è più “forte” di Locatelli. Ciò che dico io è che comunque in rosa, Manuel ci può stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gatti mai avuto dubbi, Loca e Mc si sono riscattati alla grande.

Per me sia Locatelli che Mckennie, in realtà , anche la passata stagione hanno dato il loro contributo e non sono mai mancati, il discorso è più che altro di cosa ci si aspetta da loro… 

Se pensiamo che debbano essere Vidal e Pirlo, siamo fuori strada e si creano aspettative che non possono essere poi effettivamente mantenute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per me sia Locatelli che Mckennie, in realtà , anche la passata stagione hanno dato il loro contributo e non sono mai mancati, il discorso è più che altro di cosa ci si aspetta da loro… 

Se pensiamo che debbano essere Vidal e Pirlo, siamo fuori strada e si creano aspettative che non possono essere poi effettivamente mantenute.

Certo Bro. Su questo non ci sono dubbi, ma Locatelli quest’anno è cresciuto parecchio rispetto al passato. McKennie invece il suo l’ha più o meno sempre fatto, ora ha messo la testa a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certo Bro. Su questo non ci sono dubbi, ma Locatelli quest’anno è cresciuto parecchio rispetto al passato. McKennie invece il suo l’ha più o meno sempre fatto, ora ha messo la testa a posto. 

Per me lo scorso anno Locatelli faceva più o meno le stesse prestazioni, quest’anno più continuo sicuramente, Mckennie sono d’accordo, probabilmente complice anche una maturazione come persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per me lo scorso anno Locatelli faceva più o meno le stesse prestazioni, quest’anno più continuo sicuramente, Mckennie sono d’accordo, probabilmente complice anche una maturazione come persona

Sì, Locatelli è più continuo. Secondo me McKennie è stato rimesso in riga dai suoi famigliari. Da un’intervista al papà:

IL RUOLO DI PADRE - "Questo aspetto non è mai cambiato da quando ha cominciato a giocare a calcio. Lo ascolto ogni volta che parliamo, mi interessa di più come sta in quanto mio figlio che non in quanto calciatore. Gli chiedo come procedono le cose dal punto di vista della salute mentale, dei risparmi, della vita personale. Fin dall'inizio gli ho sempre detto tre cose: lavora duro, divertiti e sii rispettoso".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è come la coperta per Linus. Motta con McKennie si sente più sicuro, perché sa che avrà in campo un motorino che corre sempre, e all'occasione te la butta anche dentro. Penso proprio che le parti non dovrebbero avere problemi a proseguire il cammino insieme. Lui sta bene qui, adesso è ben voluto, e un premio sull'ingaggio direi che è meritato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McK mi ha sorpreso quest'anno per la duttilità e l'impegno mostrato.

Non e' un campione e questo credo sia palese ma in questa Juve di campioni non ne vedo.

Un rinnovo a cifre ragionevoli lo merita,se comincia a battere i piedi che vuole 5 milioni che lo spediscano subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, netbios ha scritto:

Secondo me manco ci pensa di tornare nella terra dell' Albione 

Concordo con te....ci è già stato e credo non gli sia piaciuto ma su topcalcio dicevano che c' è un forte interesse del Barca per il texano.....

1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

McK mi ha sorpreso quest'anno per la duttilità e l'impegno mostrato.

Non e' un campione e questo credo sia palese ma in questa Juve di campioni non ne vedo.

Un rinnovo a cifre ragionevoli lo merita,se comincia a battere i piedi che vuole 5 milioni che lo spediscano subito.

Mckennie starebbe bene anche in una Juve di campioni,nelle turnazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le sirene della premier" ma se ha rifiutato l'Aston Villa  e si è trovato malissimo al Leeds!A meno che non lo cerchi il City  il Liverpool o lo United non credo abbia tanta voglia di andare in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Infatti ad inizio stagione Kalulu faceva il terzino destro , i centrali erano Gatti e Bremer e Cambiaso a sinistra , ma dall’altro lato non segnavamo mai , tanti 0-0 perché non c’era fluidità nella costruzione dal basso. Guarda se in questo finale di stagione riusciamo a panchinare spesso Locatelli , sopratutto nelle partite decisive e se rientrano a pieno regime Kalulu e Cambiaso sulle fasce difensive , ne vedremo delle belle , per essere chiari a parte real non vedo nessuno ingiocabile per noi in Champions. Ovviamente se ci presentiamo come stasera con Locatelli e Kelly e’ inutile ogni volo pindarico. 

Non ti seguo in queste crociate di fantasia .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Pappagone said:

Mckennie starebbe bene anche in una Juve di campioni,nelle turnazioni.

Starebbe semplicemente bene in panchina,perché i campioni sarebbero i titolari e lui non rientra nella definizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie sulla fascia rende il doppio : sa crossare e difendere.

Solo Il Genio in panchina non lo capisce .

Come trequartista  ci deve essere Yldiz....!

Per me con Motta il futuro è  buio, troppo sopravvalutato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoConceicao ha scritto:

Secondo me Motta che lo ha panchinato contro l’Inda lo avrebbe panchinato pure stasera , anzi lo hanno proprio detto i cronisti al seguito della squadra che avrebbe giocato di nuovo Thuram se non avesse avuto i crampi contro l’Inda. La partita potrebbe durare pure 120 minuti. Ti chiedo senza provocazione , se secondo te è un caso che nelle 2 partite più importanti della

stagione ( perché fino a questo momento sono queste le 2 partite più importanti) peraltro di fila , Locatelli fosse finito in panca per scelta tecnica in entrambi i casi. Tu come la vedi? 

Ciao chico, perdonami se mi intrometto...ma perchè asserisci con così tanta convinzione che sono queste le due partite più importanti della stagione?

Cioè, giusto per portarti un esempio, perchè questa con le melme era più importante di quella dell'andata? E ancor di più, perchè questa col psv è più importante dell'andata? 

E potrei farti altri 10 esempi...ne ho prese due a caso, le più "simili".

P.s. Locatelli per un motivo o per un altro, ad oggi, ha giocato 8 di champions su 9(con tanto di fascia di capitano), non credo che "non contavano niente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Mckennie sulla fascia rende il doppio : sa crossare e difendere.

Solo Il Genio in panchina non lo capisce .

Come trequartista  ci deve essere Yldiz....!

Per me con Motta il futuro è  buio, troppo sopravvalutato!

:) te pensa che a me invece sembra che quella parvenza di equilibrio che abbiamo raggiunto è tanto merito della posizione di mckennie 🤣 

Io lo vedo un po' come il naingollan di spalletti 

Ma non sono affatto un esperto, molto probabile che sbagli :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti