Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Talismano McKennie: tuttocampista ora anche più maturo fuori dal campo, la Juve pronta a blindarlo per allontanare le sirene della Premier League"

Post in rilievo

McKeenie è un utile jolly, pertanto impiegabile in più ruoli a tappare i buchi quando diventa necessario farlo, sicuramente è un affidabile gregario ma non un titolare in un eventuale futuro centrocampo di maggiore qualità.

Di solito garantisce un notevole impegno, corsa e carica agonistica sono le sue armi migliori, i fondamentali tecnici sono discreti e se trova l'occasione per calciare in porta non se la fa sfuggire; comunque si esprime al meglio quando si ritrova a seguire un riferimento fisso, meglio se lungo le fasce laterali, mentre al centro spesso trova delle difficoltà di posizionamento perdendo la necessaria continuità; va tenuto quale ripiego di ampia garanzia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

:) te pensa che a me invece sembra che quella parvenza di equilibrio che abbiamo raggiunto è tanto merito della posizione di mckennie 🤣 

Io lo vedo un po' come il naingollan di spalletti 

Ma non sono affatto un esperto, molto probabile che sbagli :)

Sin con Allegri Mckennie aveva reso più sulla fascia dx che come centrocampista.

Tra i migliori per cross e assist.

Come trequartista non va ,perché  sa inserirsi in aria ,ma non ha la tecnica per l ultimo passaggio.

Li ' ci vuole Yldiz , l unico capace , ma Motta lo " avvilisce " sulla fascia ,fuori dal gioco.

Comunque è  la tua opinione e io la rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Sin con Allegri Mckennie aveva reso più sulla fascia dx che come centrocampista.

Come trequartista non va ,perché  sa inserirsi in aria ,ma non ha la tecnica per l ultimo passaggio.

Li ' ci vuole Yldiz , l unico capace , ma Motta lo " avvilisce " sulla fascia ,fuori dal gioco.

Stasera lo voglio vedere " volare ". 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo * per favore. Mckennie è un onesto gregario, che può giocare in fascia in emergenza perché ci mette tanta corsa, e in una squadra spesso spenta e moscia fa la differenza. 

Non può assolutamente fare il trequartista perché è tecnicamente mediocre e sbaglia SEMPRE l'ultimo passaggio. Per giocare lì devi saper mandare i compagni in porta, lui termina malamente tutte le occasioni potenziali che gli passano tra i piedi. 

Può fare la mezzala per far rifiatare i titolari o da inserire quando siamo sotto, perché entra bene in area e vede bene la porta, ma è tutto qua. Un rinnovo alle stesse cifre ok, altrimenti ci si saluta. In fascia ci dovrebbero essere altri giocatori, si spera che le situazioni di emergenza non si verifichino più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoConceicao ha scritto:

Locatelli e’ forse il peggior titolare fisso visto alla Juve in 40 anni a centracampo , non ricordo nessuno peggiore di lui , parlo di TITOLARE fisso a centrocampo.

peggio di Magrin, Galia, Platt, Corini, Aquilani, Melo? dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia il bastian contrario,  meglio tenere e confermare tutti i prestiti e cambiaso... per un'offerta importante non vedo perché non debba partire, visto che per 60 mil cambiaso lo si spediva senza pensarci a sentire il forum.... lo stesso vale per loca, anche se per lui non so se arriverebbero offerte alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

McKeenie è un utile jolly, pertanto impiegabile in più ruoli a tappare i buchi quando diventa necessario farlo, sicuramente è un affidabile gregario ma non un titolare in un eventuale futuro centrocampo di maggiore qualità.

Di solito garantisce un notevole impegno, corsa e carica agonistica sono le sue armi migliori, i fondamentali tecnici sono discreti e se trova l'occasione per calciare in porta non se la fa sfuggire; comunque si esprime al meglio quando si ritrova a seguire un riferimento fisso, meglio se lungo le fasce laterali, mentre al centro spesso trova delle difficoltà di posizionamento perdendo la necessaria continuità; va tenuto quale ripiego di ampia garanzia.

Ma infatti, è un jolly che sta facendo bene ma rimane cmq un buon gregario, qua dentro la definizione di greagario e top player viene data così un po a casaccio leggendo in giro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli come dici tu, non è un campione, ma in una Juve che sta risalendo la china può starci. Tornassimo ad alti livelli, sarebbe un buon cambio. Su questo non si discute. 

Apprezzo l’educazione. Grazie! 

No, Locatelli è il più grosso problema della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robypez ha scritto:

No, Locatelli è il più grosso problema della squadra. 

Mmmh... secondo me invece in un organico di buon livello, può starci. In panchina ovviamente, ma non mi va di stroncarlo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti, è un jolly che sta facendo bene ma rimane cmq un buon gregario, qua dentro la definizione di greagario e top player viene data così un po a casaccio leggendo in giro...

Due degli eventi che ricordo con più nostalgia della juve, sono:

la partita di sturaro contro il real madrid.

e soprattutto l'assist di birindelli per il panterone zalayeta contro il barça

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Mmmh... secondo me invece in un organico di buon livello, può starci. In panchina ovviamente, ma non mi va di stroncarlo così. 

Se lo sostituisci con Arthur non cambia niente, tanto per dire... fanno la stessa cosa. Passeggiano a metà campo facendo due passaggini di fianco... giocatore involuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

Due degli eventi che ricordo con più nostalgia della juve, sono:

la partita di sturaro contro il real madrid.

e soprattutto l'assist di birindelli per il panterone zalayeta contro il barça

Be ci sono tanti altri eventi decisi dai campioni anche più considerevoli, questo non significa denigrare i gregari che sono fondamentali in una rosa, ma perlomeno saper riconoscere che lo siano... gregario non significa bidone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Non ha la tecnica per l' ultimo passaggio? L'anno scorso ha fatto quattordicimila assist, alcuni dei quali di pregevole fattura. McKennie è molto bravo tecnicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

peggio di Magrin, Galia, Platt, Corini, Aquilani, Melo? dai su

Ma davvero vuoi paragonare Locatelli a questa gente ? Io purtroppo data l’età li ricordo tutti bene , Magrin e’ ha pagato lo scotto di essere l’erede di Platini , ma in confronto a Locatelli era Maradona , galia era un onesto gregario ma non combinava mai le cacatee di Locatelli con rigori procurati in serie , oltre ad aver deciso con un suo gol la finale di coppa Italia contro il Milan degli invincibili, aspetto un gol di Locatelli che ci permette di eliminare il Real Madrid dalla Champions ( quel Milan era pure più forte ) , Platt era un gran giocatore , protagonista con l’Inghilterra a Italia 90 , non fece male alla Juve , allora c’era la regola dei 3 stranieri in campo ,’oggi sarebbe stato un titolare fisso , per corini parla la carriera, aquilani aveva continui problemi fisici che lo hanno limitato per. Tutta la carriera ma tecnicamente valeva 10 Locatelli e per finire il bistrattato Melo che ha vinto 2 libertadores da capitano , ha giocato in top club , almeno in fase difensiva era un mastino . Locatelli e’ molto più scarso di questi. E hai preso i peggiori degli ultimi 40 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che la scorsa estate stavamo per fare lo scambio mckennie + illing + 18 milioni per douglas luiz
Follia

Ho ancora fiducia in douglas ma ringrazio ogni giorno che quello scambio non sia andato in porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Ma davvero vuoi paragonare Locatelli a questa gente ? Io purtroppo data l’età li ricordo tutti bene , Magrin e’ ha pagato lo scotto di essere l’erede di Platini , ma in confronto a Locatelli era Maradona , galia era un onesto gregario ma non combinava mai le cacatee di Locatelli con rigori procurati in serie , oltre ad aver deciso con un suo gol la finale di coppa Italia contro il Milan degli invincibili, aspetto un gol di Locatelli che ci permette di eliminare il Real Madrid dalla Champions ( quel Milan era pure più forte ) , Platt era un gran giocatore , protagonista con l’Inghilterra a Italia 90 , non fece male alla Juve , allora c’era la regola dei 3 stranieri in campo ,’oggi sarebbe stato un titolare fisso , per corini parla la carriera, aquilani aveva continui problemi fisici che lo hanno limitato per. Tutta la carriera ma tecnicamente valeva 10 Locatelli e per finire il bistrattato Melo che ha vinto 2 libertadores da capitano , ha giocato in top club , almeno in fase difensiva era un mastino . Locatelli e’ molto più scarso di questi. E hai preso i peggiori degli ultimi 40 anni 

ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, th3 fool ha scritto:

tecnicamente mediocre e sbaglia SEMPRE l'ultimo passaggio. Per giocare lì devi saper mandare i compagni in porta, lui termina malamente tutte le occasioni potenziali che gli passano tra i piedi. 

Tanto per dire 18 gol e 19 assist il 163 partite alla juve( fonti transfermarkt e wikipedia)....😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Tanto per dire 18 gol e 19 assist il 163 partite alla juve( fonti transfermarkt e wikipedia)....😉

Mi sembra di aver detto chiaramente che vede bene la porta e si inserisce bene. 

Se guardi il video la maggior parte degli assist sono cross dalla fascia (e mi pare di aver scritto che infatti può giocare anche in fascia), per il resto confermo che non può giocare trequartista perché gli manca l'ultimo passaggio. Serve ben altra classe/tecnica per quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Se guardi il video la maggior parte degli assist sono cross dalla fascia (e mi pare di aver scritto che infatti può giocare anche in fascia), per il resto confermo che non può giocare trequartista perché gli manca l'ultimo passaggio. Serve ben altra classe/tecnica per quel ruolo. 

Che non sia un trequartista non avendo la tecnica e il dribbling d'accordo, ma scrivere che sbaglia sempre l'ultimo passaggio non mi pare proprio, anzi mi sembra che da questo punto di vista sia migliorato parecchio pur essendo sostanzialmente un giocatore di gamba e non di tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Chi metteresti in quel ruolo nell’attuale rosa?

Li ha provati praticamente tutti almeno una volta.

McK mi sembra meglio di Koop,Yildiz e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti