Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Talismano McKennie: tuttocampista ora anche più maturo fuori dal campo, la Juve pronta a blindarlo per allontanare le sirene della Premier League"

Post in rilievo

4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Chi metteresti in quel ruolo nell’attuale rosa?

Li ha provati praticamente tutti almeno una volta.

 

McK mi sembra meglio di Koop,Yildiz e Nico

Per me Yldiz può sicuramente fare meglio di lui, ma comunque non è obbligatorio giocare col trequartista 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ChicoConceicao ha scritto:

In premier non lo vuole nessuno dopo la stagione a Leeds , e’ un buon gregario , esatto emblema della mediocrità di questa Juve , e’ un calciatore confusionario , che ha il suo pregio nell’ adattarsi in molti ruoli , facendo discretamente ovunque ma non eccellendo da nessuna parte , non è un offesa , per essere chiari finché lui e Gatti saranno titolari non vinceremo nulla , questi al massimo sono delle buone riserve  , anche ci fossero in panchina Zidane guardiola e Klopp tutti insieme. Per quanto riguarda Locatelli sorvoliamo , lui è proprio una sciagura , totalmente nullo in fase offensiva con zero gol e zero assist , ma sopratutto non è nemmeno forte schermo difensivo , perché abbassa sistematicamente la squadra di 20 metri , e’ proprio lui a schiacciarsi sui difensori centrali non avendo il coraggio di risalire mai . Locatelli e’ forse il peggior titolare fisso visto alla Juve in 40 anni a centracampo , non ricordo nessuno peggiore di lui , parlo di TITOLARE fisso a centrocampo. Quello che dico io è suffragato dai dati , basta vedere la media punti con Locatelli titolare e quella senza. Nelle partite Senza Locatelli titolare abbiamo una media punti da scudetto , in quelle con lui da retrocessione. 

 

13 ore fa, ChicoConceicao ha scritto:

Media punti con Locatelli titolare da zona retrocessione , media punti nelle partite senza Locatelli titolare da scudetto. Locatelli e’ sempre lo stesso , nullo in fase offensiva con zero gol e zero assist , e scarso in quella difensiva , dove quest’anno ha fatto pure disastri incredibili provocando 3 rigori con scivolate in area senza senso. Per essere chiari con McKennie ( che comunque e’ 3 voote più utile di Locatelli non fosse altro per la duttilità ) e Locatelli che sono 2 dei 3 titolari in mezzo sono 4 anni che balliamo tra il terzo e il quinto posto. Un motivo ci sarà.McKennie può stare alla Juve come jolly per la panchina , Locatelli e’ un disastro , perché al di là degli episodi singoli e’ lui che ci fa abbassare sistematicamente di 20 metri , perché è lui che si va a schiacciare sempre sui centrali difensivi. Scusa se prendo spunto dal tuo post per parlare di Locatelli. Non è una precisazione a te. 

Be certo mica possono essere forti come i vostri barella e mikhitarian.

A no aspè, ancora stanno cercando Kolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico giocatore mediocre che sa solo correre, in premier League ovviamente era un panchinaro del Leeds pure retrocesso, Adzic in lega pro e sto mezzo giocatore trequartista.

Il calcio è morto

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore quel Mck

Il canto della premier incanta sempre. Che dire…Meritevole di Lode McK.

Tuttavia se è diventato il giocatore da cui non si può prescindere, qualcosa non torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.