Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha chiesto informazioni al Benfica per Florentino, il centrocampista di rottura ha un contratto fino al 2027 con i portoghesi"

Post in rilievo

8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È successo una volta.

La norma vuole che il titolare di quel ruolo sia Locatelli. Il quale Locatelli ha giocato SEMPRE davanti alla difesa e ci ha giocato anche da capitano.

La prova del fatto che Thuram mediano basso sia stata un’eccezione alla regola è data proprio dalle parole del francese, il quale dice chiaramente che ha giocato più basso (del solito) perché con lui c’erano McKennie e Koopmeiners che amano andare avanti. 
Se, poi, per te, Thuram è più difensivo di Locatelli te lo lascio credere volentieri.

Mi sembra che tu voglia avere ragione a tutti i costi, per cui ti dico che hai ragione e va bene così. 

3 anni di differenza, non 4. Ma la mia risposta si riferisce al fatto che hai definito Thuram un ragazzino. Per me, un 24enne non è un ragazzino.

Sei passato alla libera interpretazione. Sei libero di rileggerti tutti i post, non ho mai scritto che Thuram sia più difensivo di Locatelli. Ho scritto che Thuram può giocare come mediano di rottura, che sa fare (benissimo) quel ruolo, migliore di Locatelli in interdizione e recupero palla.

Su Locatelli hai ragione 3 anni. 3 anni su 6 di carriera (21 anni inizio), un'inezia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Sei passato alla libera interpretazione. Sei libero di rileggerti tutti i post, non ho mai scritto che Thuram sia più difensivo di Locatelli. Ho scritto che Thuram può giocare come mediano di rottura, che sa fare (benissimo) quel ruolo, migliore di Locatelli in interdizione e recupero palla.

Su Locatelli hai ragione 3 anni. 3 anni su 6 di carriera (21 anni inizio), un'inezia

Va bene. Hai ragione. 

Nota a margine: mi permetto di farti notare che se Thuram è un mediano di rottura, a maggior ragione non ce ne serve un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene. Hai ragione. 

Nota a margine: mi permetto di farti notare che se Thuram è un mediano di rottura, a maggior ragione non ce ne serve un altro. 

Mi permetto di farti notare che Thuram non può giocare tutte le partite 95 minuti, come ti ho già scritto stamattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Mi permetto di farti notare che Thuram non può giocare tutte le partite 95 minuti, come ti ho già scritto stamattina

Locatelli lo abbiamo già venduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli lo abbiamo già venduto?

Continuo a ripetermi. Locatelli è più un regista basso, al suo fianco serve sempre un mastino. 

Thuram/nuovo acquisto Locatelli/Koopmeiners. Luiz via (spero) o al limite dietro la punta ad alternarsi con McKennie (Yildiz ad alternarsi con McKennie se Luiz via)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Continuo a ripetermi. Locatelli è più un regista basso, al suo fianco serve sempre un mastino. 

Thuram/nuovo acquisto Locatelli/Koopmeiners. Luiz via (spero) o al limite dietro la punta ad alternarsi con McKennie (Yildiz ad alternarsi con McKennie se Luiz via)

Abbiamo idee completamente diverse. 
Locatelli è un mediano difensivo. Accanto a lui ci vuole uno bravo a costruire. 
Ma mi sembra che siamo su posizioni opposte. Dunque inutile continuare. 

Nota a margine: Locatelli il regista non lo faceva nemmeno al Sassuolo. In neroverde, i compiti di impostazione erano affidati a Magnanelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo idee completamente diverse. 
Locatelli è un mediano difensivo. Accanto a lui ci vuole uno bravo a costruire. 
Ma mi sembra che siamo su posizioni opposte. Dunque inutile continuare. 

Nota a margine: Locatelli il regista non lo faceva nemmeno al Sassuolo. In neroverde, i compiti di impostazione erano affidati a Magnanelli.

Io non penso che sia un regista, e neanche che sia un mediano di rottura. Penso sia un ibrido tra le due cose, ma più regista che "mastino".

Non affiancherai mai a Locatelli un Fagioli o un Luiz. Contro grandi squadre verresti devastato secondo me. Mentre una coppia Thuram Locatelli o uno che sa fare il lavoro sporco di  Thuram insieme Locatelli lo vedrei bene.

Questo il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Io non penso che sia un regista, e neanche che sia un mediano di rottura. Penso sia un ibrido tra le due cose, ma più regista che "mastino".

Non affiancherai mai a Locatelli un Fagioli o un Luiz. Contro grandi squadre verresti devastato secondo me. Mentre una coppia Thuram Locatelli o uno che sa fare il lavoro sporco di  Thuram insieme Locatelli lo vedrei bene.

Questo il mio pensiero

Se metti un mastino accanto a Locatelli non costruisce nessuno. Questo è il mio pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se metti un mastino accanto a Locatelli non costruisce nessuno. Questo è il mio pensiero. 

Se metti uno tecnico ma non mastino accanto a Locatelli vieni sbudellato contro grandi squadre. Questo il mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vai a rivederti Lipsia Juventus.

Prendere 1 (una) partita ad esempio per dimostrare la ragione è come dire che siamo una squadra da retrocessione quando pareggiamo 1 (una) volta con una squadra dentro quella zona di classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Prendere 1 (una) partita ad esempio per dimostrare la ragione è come dire che siamo una squadra da retrocessione quando pareggiamo 1 (una) volta con una squadra dentro quella zona di classifica

Mi spieghi perché Motta preferisce Koopmeiners a Thuram accanto a Locatelli (o a Thuram)? 
È un mastino Koopmeiners? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi spieghi perché Motta preferisce Koopmeiners a Thuram accanto a Locatelli (o a Thuram)? 
È un mastino Koopmeiners? 

Proprio no, Koop è solo un acquisto sbagliato se deve fare mediano.

Koopmeiners accanto Thuram è ok. 

Che preferisca Locatelli accanto a Koop rispetto Thuram lo pensi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Proprio no, Koop è solo un acquisto sbagliato se deve fare mediano.

Koopmeiners accanto Thuram è ok. 

Basta, dai, hai ragione tu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stexons ha scritto:

A me non dispiacerebbe questo flamingo del PSV....

Flamingo è un difensore centrale. 

9 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ho scritto che, accanto a Locatelli (o a Thuram) preferisce Koopmeiners. Piuttosto che schierare Locatelli e Thuram insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto che, accanto a Locatelli (o a Thuram) preferisce Koopmeiners. Piuttosto che schierare Locatelli e Thuram insieme. 

Saranno preferenze sue, 60 milioni in panca difficili da spiegare. Ti ho scritto che per me 

17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Logico, con McKennie avanti, dopo Thuram c'è Locatelli come mediano ad oggi. Credo sia la terza volta che lo scrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Saranno preferenze sue, 60 milioni in panca difficili da spiegare. Ti ho scritto che per me 

Logico, con McKennie avanti, dopo Thuram c'è Locatelli come mediano ad oggi. Credo sia la terza volta che lo scrivo

Cercherò di essere più chiaro: piuttosto che giocare con Locatelli e Thuram, Motta preferisce giocare con uno tra Locatelli e Thuram più Koopmeiners. E il motivo a me sembra evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cercherò di essere più chiaro: piuttosto che giocare con Locatelli e Thuram, Motta preferisce giocare con uno tra Locatelli e Thuram più Koopmeiners. E il motivo a me sembra evidente. 

Anche a me. Tolto McKennie (che gioca avanti) sono i due più mediani in rosa che si alternano, che affiancano Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Anche a me. Tolto McKennie (che gioca avanti) sono i due più mediani in rosa che si alternano, che affiancano Koop

Ecco. Esattamente quello che sto dicendo da tipo 6 ore: accanto a un mediano va messo un giocatore più propositivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti