Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha chiesto informazioni al Benfica per Florentino, il centrocampista di rottura ha un contratto fino al 2027 con i portoghesi"

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. Esattamente quello che sto dicendo da tipo 6 ore: accanto a un mediano va messo un giocatore più propositivo. 

il problema non è quel che dici tu ma che non capisci cosa dico io da 6 ore. Locatelli dopo Thuram è il miglior mediano ma non è un mediano in senso lato, non è forte, e del livello adatto in quel ruolo. Quindi ne va preso un altro e Locatelli torna a fare quello propositivo (non ottimo neanche in questo caso, ma meglio da regista basso che da mediano)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

il problema non è quel che dici tu ma che non capisci cosa dico io da 6 ore. Locatelli dopo Thuram è il miglior mediano ma non è un mediano in senso lato, non è forte, e del livello adatto in quel ruolo. Quindi ne va preso un altro e Locatelli torna a fare quello propositivo (non ottimo neanche in questo caso, ma meglio da regista basso che da mediano)

Locatelli è un mediano difensivo. 
Se metti Locatelli a fare il regista accanto a un altro mediano basso, non costruisci mezza azione. 
Però adesso mi sono davvero stancato. 
Buon proseguimento di partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è un mediano difensivo. 
Se metti Locatelli a fare il regista accanto a un altro mediano basso, non costruisci mezza azione. 
Però adesso mi sono davvero stancato. 
Buon proseguimento di partita. 

Ora che hai ripetuto per la quarta/quinta volta la tua opinione mi sento identico a quando l'avevi ripetuta per la seconda volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ora che hai ripetuto per la quarta/quinta volta la tua opinione mi sento identico a quando l'avevi ripetuta per la seconda volta

Ma tu puoi tranquillamente continuare a pensare che Locatelli sia un regista, ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu puoi tranquillamente continuare a pensare che Locatelli sia un regista, ci mancherebbe. 

Io non penso sia un regista, terza volta che lo scrivo. Ma che possa fare quel ruolo, che lo ha fatto e che sia un ibrido tra mediano e regista basso (meglio nel secondo caso che nel primo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti