Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha chiesto informazioni al Benfica per Florentino, il centrocampista di rottura ha un contratto fino al 2027 con i portoghesi"

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. Esattamente quello che sto dicendo da tipo 6 ore: accanto a un mediano va messo un giocatore più propositivo. 

il problema non è quel che dici tu ma che non capisci cosa dico io da 6 ore. Locatelli dopo Thuram è il miglior mediano ma non è un mediano in senso lato, non è forte, e del livello adatto in quel ruolo. Quindi ne va preso un altro e Locatelli torna a fare quello propositivo (non ottimo neanche in questo caso, ma meglio da regista basso che da mediano)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

il problema non è quel che dici tu ma che non capisci cosa dico io da 6 ore. Locatelli dopo Thuram è il miglior mediano ma non è un mediano in senso lato, non è forte, e del livello adatto in quel ruolo. Quindi ne va preso un altro e Locatelli torna a fare quello propositivo (non ottimo neanche in questo caso, ma meglio da regista basso che da mediano)

Locatelli è un mediano difensivo. 
Se metti Locatelli a fare il regista accanto a un altro mediano basso, non costruisci mezza azione. 
Però adesso mi sono davvero stancato. 
Buon proseguimento di partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è un mediano difensivo. 
Se metti Locatelli a fare il regista accanto a un altro mediano basso, non costruisci mezza azione. 
Però adesso mi sono davvero stancato. 
Buon proseguimento di partita. 

Ora che hai ripetuto per la quarta/quinta volta la tua opinione mi sento identico a quando l'avevi ripetuta per la seconda volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ora che hai ripetuto per la quarta/quinta volta la tua opinione mi sento identico a quando l'avevi ripetuta per la seconda volta

Ma tu puoi tranquillamente continuare a pensare che Locatelli sia un regista, ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu puoi tranquillamente continuare a pensare che Locatelli sia un regista, ci mancherebbe. 

Io non penso sia un regista, terza volta che lo scrivo. Ma che possa fare quel ruolo, che lo ha fatto e che sia un ibrido tra mediano e regista basso (meglio nel secondo caso che nel primo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che di centrocampisti di rottura ne abbiamo visti tanti in questi ultimi anni. Più che altro, di rottura di.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.